domenica 19 aprile 2015

Cura della chioma con i prodotti Framesi

Ciao a tutti, sto utilizzando i prodotti Framesi  per la chioma e ho notato dei miglioramenti, ecco i prodotti:
Lo shampoo MORPHOSIS REPAIR  deterge dolcemente cute e capelli preparando la chioma a ricevere i trattamenti successi.
L'olio di girasole districa e rendere i capelli morbidi e lucidi.
La profumazione è particolarmente delicata e gradevole, la texture è cremosa.
Per detergere la chioma è necessaria una piccola quantità di prodotto.
Deterge rispettando l'equilibrio del cuoio capelluto.
I capelli rimangono puliti e profumati a lungo.
La linea Morphosis Repair è ideale da utilizzare su capelli spenti, deboli, aridi e secchi, agisce riparando lo stelo del capello.
Il risultato ottimale si ottiene con l'apporto di sostanze quali ceramidi, proteine, ovvero molecole idratanti e vitamine che si fissano sul capello riportando quindi lucentezza e flessibilità dello stesso.
La linea Morphosis Repair di Framesi è studiata appositamente per proteggere, idratare, riparare e nutrire la nostra chioma, sotto stress da agenti atmosferici e soprattutto chimici.
Il Pure Oil si presenta con packaging nero e dorato, elegante e funzionale poiché dotato di erogatore.
E’ un olio protettivo e rigenerante. Rende i capelli setosi, li protegge e li lucida.
E’ ideale soprattutto per capelli aridi e sfibrati.
Può essere utilizzato anche per la stagione estiva poiché contiene filtro Uv e olio d’argan.
E’ un olio favoloso, lucida i capelli, e li idrata. Mi piace molto la profumazione, delicata e fresca.
Io applico una piccola quantità di prodotto prima di effettuare la messa in piega per proteggere la chioma da phon e piastra. Può essere utilizzato anche dopo la piesta, perlucidare e proteggere i capelli.

13 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. Ho usato anche io questi prodotti e i miei capelli ne hanno tratto molto neneficio. Framesi è una garamzia!

    RispondiElimina
  3. Questo prodottto mi ha incuriosita davvero tanto, vado a adre un'occhiata sul sito, vorrei capire dove poterlo acquistare =D

    RispondiElimina
  4. tra i due prodotti mi piacerebbe molto provare lo shampoo MORPHOSIS REPAIR farebbe proprio a caso mio.

    RispondiElimina
  5. Conosco Framesi, lo usa la mia parrucchiera che mi ha procurato anche il magnifico olio che presenti...è semplicemente fantastico, bastano poche gocce nella maschera per capelli o dopo l'asciugatura lo metto sulle punte per definirle e proteggerle

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare questo Brand per vederne l'effetto sui miei ricci.

    RispondiElimina
  7. non lo conosco mi farebbe piacere provarlo mi sembra buono,ottima recensione grazie

    RispondiElimina
  8. L'olio di girasole è un ingrediente davvero interessante, mi piacerebbe provare questo shampoo ma anche l'olio protettivo perchè ho i capelli un po' secchi!

    RispondiElimina
  9. splendidi prodotti, ma del resto dal brand framesi non ci si poteva aspettare niente di meno.

    RispondiElimina
  10. Infatti tutti dicono che sono veramente validi ;) prodotti così donano il benessere ai capelli

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto di questo Brand ma sinceramente non ho mai provato nulla....devo dire che mi hai messo tanta curiosità😉

    RispondiElimina
  12. Mi sembra davvero un ottimo prodotto...chissà se esiste qualcosa del genere anche per i capelli grassi...vado a visitare il sito, ti ringrazio cara per le utili info!

    RispondiElimina
  13. Framesi è un'azienda ben nota per la qualità dei suoi prodotti. Quest'olio sarebbe l'ideale per i miei capelli che al momento sono piuttosto sfibrati e spenti.

    RispondiElimina