domenica 12 aprile 2015

Il mio nuovo orologio acquistato da Groupalia

Ciao a tutti! La voglia di fare shopping è sempre presente e spesso si è alla ricerca di qualcosa di unico, magari lussuoso e appagante!
Ho di recente scoperto Groupalia, grazie a questo favoloso sito è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto comodamente da casa.
Groupalia è la vetrina online dove è possibile trovare le migliori offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno sono disponibili nuove promozioni imperdibili per il tempo libero in città e per le vacanze.
Disponibili tante categorie: Offerte del giorno, Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi e Vini.
Io mi sono innamorata di un favoloso orologio firmato Chronotech.
L'orologio è il modello ChronoTouch, ho scelto la colorazione nera ma è disponibile anche viola, bianco e blu.
Il modello è unisex e si adatta perfettamente al polso senza infastidire o creare allergia.
Caratteristiche:
Touchscreen, 43,5x49 mm di dimensioni di cassa, movimento digitale touchscreen, cassa in policarbonato bianco.
Funzioni:
ore, minuti, secondi, cronografo, data, timer, allarme, impermeabile fino a 30 mt.
L'orologio ha un valore pari a 99,00 €, ho acquistato invece su Groupalia l'orologio con il coupon a soli 35,90 €. La spedizione invece ha un costo di 1,90 €. Per quanto riguarda la spedizione purtroppo ho dovuto aspettare ben due settimane circa, unica nota negativa.
Mi è stato recapitato a casa imballato con cura, con la sua scatola originale, prova di garanzia e istruzioni per l'uso!









21 commenti:

  1. bello adesso l'acquisto anche io

    RispondiElimina
  2. è Meraviglioso!!! e la marca è una garanzia!

    RispondiElimina
  3. Wow :D decisamente un ottimo acquisto su questo sito Groupalia! Anche a me piacciono gli orologi e questo modello è molto bello ed originale.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un affarone!!! Quel prezzo è straordinario e l'orologio è bellissimo! Anche io ho acquistato su Groupalia e di certo ripeterò ancora l'esperienza.

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo orologio, hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo eccezionale. Vado a vedere sul sito se c'è qualche offerta buona per me

    RispondiElimina
  6. Bellissimo orologio, ad un prezzo assolutamente interessante. Conosco il brand Cronotech, ho un orologio di questo marchio da un sacco di anni e che ancora funziona egregiamente

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo orologio sportivo e moderno. Su Groupalia ci sono sempre ottime opportunità di acquisto a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  8. L'orologio che hai preso su Groupalia mi piace, ha un design particolare ed il costo che hai supportato è davvero conveniente!

    RispondiElimina
  9. bellissimo adatto sia da uomo che da donna e molto sportivo

    RispondiElimina
  10. Molto molto bello questo orologio! Su Groupalia ci sono davvero ottime offerte che permettono di risparmiare in modo considerevole!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, sai stavo cercando qualcosa di simile. Ora so dove e a chi rivolgermi!

    RispondiElimina
  12. proprio bello questo orologio Chronetech che hai acquistato su Groupalia

    RispondiElimina
  13. Il tuo nuovo orologio Chronotech è davvero molto carino! Su Groupalia si fanno sempre ottimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  14. Ma che bello!!! Un ottimo acquisto... un vero affare!!! Corro a vedere le altre offerte!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la scelta! Groupalia è sempre affidabile!

    RispondiElimina
  16. davvero molto bello e super chic, corro a vedere se è ancora disponibile nel sito groupalia^_^

    RispondiElimina
  17. E' un orologio particolare e hai fatto un ottimo acquisto approfittando dell'offerta Groupalia. Sul sito ho fatto più volte acquisti in passato e mi sono sempre trovata bene. Ora che me l'hai ricordato vado a dare un'occhiata alle proposte. Ciao!

    RispondiElimina
  18. Acquisto spesso su Groupalia....ci sono sempre tante occasioni e tu hai fatto un vero affare

    RispondiElimina
  19. Veramente bello il tuo orologio! Su Groupalia ti trovano davvero tante offerte interessanti, anzi vado a curiosare, grazie!

    RispondiElimina