venerdì 10 aprile 2015

Manicure by PlinioNails

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi dei nuovi prodotti per la cura delle mani, i gettonati smalti semipermanenti, ideali per avere mani sempre in ordine e impeccabili per circa 20 giorni.
La stesura è semplice, il prodotto si autolivella da solo, il procedimento è semplice e veloce. Sto utilizzando i prodotti Plinio Nails, il prezzo è contenuto, i prodotti sono di qualità elevata, facili da utilizzare e sono disponibili numerose nuance.
Per realizzare la manicure ho utilizzato Plinio Base e Sigillante smalto, White Block di Plinio, Sgrassatore, Smalto Semipermanente.
Ho realizzato la manicure in circa 20 minuti, seguendo degli step semplici e veloci.
- Ho sgrassato le unghie con il White Block (mattoncini), questo rende le unghie uniformi e levigate, ideale per opacizzare e rimuovere i segni della lima
Prezzo del Buffere € 0,80.
-Applicare lo sgrassatore Plinio, studiato per la formula degli smalti semipermanenti, è un solvente professionale che permette una pulizia perfetta dell'unghia
Il Cleaner è un prodotto che viene usato sia per la preparazione delle unghie per sgrassare e rimuovere i residui di polvere della limatura, sia per rimuovere lo strato appiccicoso che lascia lo smalto dopo l'asciugatura sotto la lampada.
La confezione da 100 ml costa di € 9,00.
- Ho applicato Base e Sigillante smalto su tutte le unghie, ho applicato il prodotto stendendo uno strato sottile e senza passarlo sopra le cuticole.
Polimerizzare in lampada UV 36WATT in 120 secondi o lampada LED 18WATT in 60 secondi.
La confezione da 100 ml costa € 9,99.
-Step successivo, scelta del colore, non è stata facile, amo le lacce eleganti, dai colori pieni e scegliere tra Rosa, Rosa Cipria, Rosso Passione è stato difficile! Ho optato per il Rosso Passione, la lacca per eccellenza, semplice ma elegante e senza tempo.
La confezione da 5 ml costa € 5,99.
Polimerizzare in lampada UV 36WATT in 120 secondi o lampada LED 18WATT in 60 secondi.
-Ho applicato Base e Sigillante smlato, un unico prodotto, di qualità professionale, sigilla il colore e rendere la nostra nail art brillante ed effetto gloss.
Per rimuovere il semipermante è indicato utilizzare il Remover Plinio,
la confezione da 150 ml ha un costo di € 7,00.
Risultato? Manicure curata per ben 20 giorni!

18 commenti:

  1. Una manicure perfetta ed il colore rosso la rende perfetta per una donna elegante. Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Wowo ottimo brand, io lo uso da un pò e mi trovo benissimo!!! Adoro la tua manicure!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore... mi puace molto questo brand e i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    Ma che mani da fata che hai :-) :-) :-)
    Bellissimo l'effetto,credo che l'ottimo risultato sia dato dalla buona qualità dei prodotti...mai provati ma molto curiosa.
    Complimenti!!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. mi piace la manicure che hai realizzato, l'effetto è bellissimo, devono essere dei prodotti di qualità

    RispondiElimina
  6. Bellissima manicure...semplice ed elegante!
    Devono essere ottimi i prodotti che presenti 😀

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i colori che hai scelto! Ho già scoperto questo marchio e devo dire che lo sto apprezzando davvero molto!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il colore che hai scelto è davvero meraviglioso, corro nel sito a dare un'occhiata agli altri colori.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio, i prodotti che hai scelto sono tutti semplicemente splendidi, la manicure poi è favolosa complimenti

    RispondiElimina
  10. Mi piace il risultato sulle tue unghie, sono venute benissimo. Ho notato lo sciogli smalto che mi interessa particolarmente perchè rimuovere il semipermanente non è semplicissimo e questo prodotto è proprio quello che cercavo.

    RispondiElimina
  11. Fantistico l'effetto sulle tue mani!

    RispondiElimina
  12. bellissimo l'effetto finale, complimenti per la manicure praticamente perfetta

    RispondiElimina
  13. Il brand sembra di buona qualità e anche il prezzo non è da meno.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ma visto lo splendido risultato mi sembrano veramente degli ottimi prodotti,ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  15. wow fantastico, per una che nn ha mai tempo come me è il top...

    RispondiElimina
  16. questo colore rosso è molto bello ed intenso! non conoscevo l'azienda Plinio Nails ma ora vado nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  17. molto belli questi colori... e ho letto dalle tue info che sono prodotti molto buoni...io ho qualche problemino al momento con le mie unghia... spero di risolverlo presto perchè voglio prendere questi smalti specie il rosso è fantastico... grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao cara non puoi immaginare come mi piacciono le tue unghie, una manicure perfetta. Io ci provo ma i risultati non sono mai ottimali, questo brand sembra di ottima qualità visti i risultati li proverò.

    RispondiElimina