domenica 12 aprile 2015

Melanie Mills make up per questa estate

Ciao a tutti!
La prova costume è ormai vicina, da qui la necessità di utilizzare prodotti make up appositi per la stagione estiva.
Leam By Melanie Mills è il marchio della famosa make-up artist Melanie Mills,
La linea nasce infatti dall'esigenza di uniformare il colorito della pelle abbronzata con il make up.

I Lip Radiance è un favoloso lip gloss elegante e discreto da indossare per valorizzarsi.
Contiene ingredienti vegetali e organici con aggiunta di vitamina E e olio di Jojoba.
La texture è morbida e piacevole e soprattutto è long lasting, e colora le labbra con discrezione.
Ho scelto la colorazione Naked, un favoloso nude, ideale da utilizzare in ogni occasione e Pop My Cork, un rosa discreto e delicato.
Pop My Cork
 Naked
Body Radiance è una linea di creme colorate da utilizzare per il viso e per il corpo. Sono idratanti, rendono la pelle luminosa e nascondono le imperfezioni.
Ideale per tutto il corpo, è una crema anti-età, contiene estratti di tè verde,vitamine E, olio di Jojoba, aloe Vera e olio di oliva.
Body Radiance è ideale per rendere la pelle luminosa ma senza eccedere, la pelle diventa così perfetta e abbronzata. Per il mio incarnato abbastanza chiaro ho scelto Light Gold e Rose Gold.

Radiant Dust è invcece una polvere illuminante da utilizzare come ombretto oppure come blush oppure per il corpo.
Dona un aspetto luminoso e rende la pelle abbronzata e "dall'aspetto sano".
Ho scelto per me Light Gold e Rose Gold, colorazioni discrete e delicate che rendono il viso luminoso e bello.



 Web

13 commenti:

  1. Non conosco questo brand e devo dire che mi incuriosisce tantissimo. In estate amo la pelle abbronzata e luminosa... Devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, la tonalità Rose Gold mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Un lip gloss long lasting è a dir poco magico, io non amo i rossetti tradizionali, ma di solito i gloss mi durano talmente poco...
    Metto in wishlist, grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i colori dei lip gloss, wow naked è bellissimo

    RispondiElimina
  5. Consiglierò questi prodotti a mia moglie, sicuramente vorrà acquistarli

    RispondiElimina
  6. Questo marchio mi è completamente nuovo! Mi piace molto la polvere illuminante light gold! Bellissimo colore

    RispondiElimina
  7. Molto bello il colore del gloss, mi interessa tanto anche la crema Body Radiance, mi piace che si possa usare anche sul corpo.

    RispondiElimina
  8. ma che bel brand mi hai fatto conoscere! mi ispira proprio, in particolare la polvere illuminante!

    RispondiElimina
  9. Anche in estate non rinuncio ad un filo di trucco per dare un effetto luminoso all'incarnato! Per me sarebbero perfette Radiant Dust e la crema colorata!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia l'illuminante gold che vedo sulla tua mano. stupendo, mi piacerebbe averlo per la mia estate di fuoco! vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  11. Adoro il colore del gloss... voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  12. Come sono belle quelle polveri! Mi sembrano perfette per l'estate che sta arrivando!

    RispondiElimina