domenica 26 aprile 2015

Pelle perfetta con i prodotti consigliati da HSE24

HSE24 offre 24 ore su 24 di intrattenimento con una ricca programmazione dedicata a lifestyle, informazione e shopping con prodotti di qualità a prezzi più vantaggiosi.
HSE24 è in onda al canale 37 del digitale terrestre e di Tivù Sat e al canale 870 di Sky; il canale propone tanti show che propongono news, tendenze su moda e bellezza e informazioni di tematiche attuali.

HSE24 presenta la prestigiosa linea di cosmetici della celebre dermatologa americana Janette Graf.
Spesso capita di avere pelle secca, disidratata o poco nutrita. I prodotti della linea Rejuvenation sono a base di retinolo e aiutano efficacemente a combattere questo processo, migliorano l'elasticità della pelle e riducono la comparsa di rughe.

Retinol Body Butter è una ricco burro corpo. Contiene una miscela di ingredienti tra cui il burro di karitè, ideale per ripristinare l'idratazione della pelle secca ed opaca.


La texture del prodotto è molto piacevole, applicando una piccola quantità il prodotto con un leggero massaggio il prodotto viene assorbito in poco tempo. La profumazione e la texture rendono questo prodotto piacevole ed essenziale sopratutto la sera. Applicandolo tutti i giorni ho notato pelle morbida, compatta, nutrita e il profumo persiste a lungo.

Retinol Body Wash & Scrub si utilizza sotto la doccia, si applica con una spugna e si massaggia con cura sulla pelle del corpo.
Questo prodotto contiene una speciale formula ideale per lenire e ripristinare l'idratazione della pelle, con una fusione di detergenti e creme idratanti.
Si usa in combinazione con Retinol Body Butter. Il risultato è notevole, pelle morbida, luminosa e tonica.
 La profumazione di questo prodotto è molto gradevole, la texture è simile a un gel con finissimi micro granuli. 
 Web 

15 commenti:

  1. Ciao cara! Questa linea non la conoscevo ma mi pare ideale per la mia pelle che col cambio di stagione è secca e bisognosa di coccole in più!

    RispondiElimina
  2. ciao bella ogni tanto ripasso nel tuo blog, e questo post è davvero interessante, questi prodotti non li conosco, da quel che vedo devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti e questo marchio, corro nel sito a dare una sbirciatina a tutti i loro magnifici prodotti e quindi far acquisti

    RispondiElimina
  4. adoro il sito hs24 ci offrono sempre tantissimi articoli venduti tutti ad ottimi prezzi, difficile resistervi.

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero interessanti, questo canale tv propone sempre linee che mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti, da come li descrivi devono essere ottimi, da provare

    RispondiElimina
  7. Un brand tutto nuovo che mi incuriosisce molto per le sue qualita' e caratteristiche, da provare quanto prima.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand . . . io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti . . . corro sul sito ;)

    RispondiElimina
  9. Consiglio a mia moglie questi prodotti, lei segue spesso il canale

    RispondiElimina
  10. il burro corpo al karitè sembra ottimo, io ho la pelle del corpo secca e farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  11. Ciao ;) ho avuto modo di visitare la redazione e conoscere l'intero amichevole staff :) sono davvero innamorati del lavoro che fanno e testano i prodotti prima su di loro !!

    RispondiElimina
  12. questo brand non lo conoscevo ora so la sua efficacia grazie a te... e devo dire che mi servirebbe proprio... grazie delle info

    RispondiElimina
  13. non ho mai ordinato prodotti da HSE24 ma questa linea di creme mi piacerebbe molto provarla!

    RispondiElimina
  14. Conosco di vista questi prodotti perchè vengono usati spesso da mia sorella in casa.

    RispondiElimina
  15. Seguo spesso le proposte che HSE24, devo ammettere che i prodotti mi hanno sempre incuriosita molto, questi me li sarò persi, ma mi piacerebbe molto provarli.

    RispondiElimina