giovedì 2 aprile 2015

Per Me Make Up e Neve Cosmetics

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi due must per voi beauty addict!
Ho scoperto per caso girovagando sul web Per me make up, uno store online con tanti prodotti interessanti e spesso difficili da reperire nei negozi fisici di alcune città.
I brand disponibili sono: Neve Cosmetics, Nabla, Alkemilla, Antos, Phitofilos, La Saponaria, Lady Futura, So'Bio étic, Ventura Cosmetici.

Il servizio è professionale e di qualità, disponibile anche il numero 3404815131 per l'assistenza clienti dalle 8:00 alle 18:00.
Con un ordine superiore ai 15,00 la spedizione è gratuita. 
A disposizione differenti metodi di pagamento per soddisfare tutti: Pay Pal, Postepay, Bonifico Bancario e contrassegno.
Ecco i miei acquisti:
Per me ho scelto due prodotti firmati Neve Cosmetics!

Il primo è un favoloso rossetto 002 Panna Cotta color nude, allo stesso tempo rosato e con sottotono freddo.

Il colore mi piace molto, è abbastanza coprente, la texture è morbida e la profumazione riprende proprio il nome Panna Cotta! Lo adoro!
Anche la durata è mediamente alta, infatti a fine giornata è ancora presente,
L'altro prodotto che sto utilizzando è sempre firmato Neve Cosmetics, il Bio Primer Mattifying.
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo prodotto, la texture è piacevole, la colorazione è perfetta per il mio incarnato e svolge al meglio il lavoro di primer.
Il prodotto è indicato per pelli miste o oleose, la mia pelle del viso è invece normale, magari la zona t leggermente mista e mi sto trovando benissimo, premetto che preferisco una base semplice e matt.
Adoro questi prodotti e Per Me Make up! Disponibili su facebook tante iniziative, un giveaway con favolosi premi e sconto immediato del 10 % con il codice indicato qui.

19 commenti:

  1. Adoro i rossetti Neve! Anche solo per la confezione vale la pena acquistarli! Vediamo che prezzi hanno su questo sito ^_^

    RispondiElimina
  2. Il rossetto è di un colore a dir poco stupendo, cercavo proprio qualcosa del genere grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti....... mi piace molto il rossetto!

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi cosmetici sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Neve e il tuo rossetto mi piace tanto il colore. Quasi quasi approfitto dello sconto!!!

    RispondiElimina
  6. Io di Neve Cosmetics ho solo un blush e lo amo! Mi appunto questo sito mi fa comodo sapere che vendono questo marchio!

    RispondiElimina
  7. wow!!! ma che meraviglia..farò un salto nel sito.. adoro questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che questa tua recensione mi ha incuriosita moltissimo. Vado a dare un'occhiata al sito alla ricerca di prodotti per me! Grazie mille per l'informazione

    RispondiElimina
  9. Come brand Neve Cosmetics lo conosco bene mia moglie acquista ogni tanto make up di questo marchio famoso. Certo che il rossetto panna cotta è davvero originale sai? Lo devo dire a mia moglie perchè credo che non ce l'abbia nel suo beauty. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. magnifici prodotti, sopratutto il rossetto lo voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  11. fantastici prodotti, sono super ottimi, corro nel sito a far spese pazze anche io.

    RispondiElimina
  12. Ho letto sempre ottime recensioni dei prodotti Neve ma non ho mai avuto l'opportunità di provarli, quindi ho voluto subito visitare questo store online e ne ho anche apprezzato i prezzi.

    RispondiElimina
  13. Questo brand non lo conosco e sono molto curiosa di provarlo per testarne le qualita'.

    RispondiElimina
  14. Un brand sicuramente di ottima qualità dove sei rimasta soddisfatta, grazie.

    RispondiElimina
  15. Ciao grazie per la presentazione di questo brand e prodotti fino ad oggi non li conoscevo, interessanti e da provare!

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti che mi interessano molto e conosco benissimo in quanto vengono usati regolarmente da me.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, grazie per averci parlato dello shop online Per Me Make Up, che io personalmente non conoscevo. M piacciono molto i tuoi acquisti, soprattutto il rossetto.

    RispondiElimina
  18. Conosco neve cosmetics, anche se a dire il vero ancora non avevo mai visto il primer, vista la tonalità mi piacerebbe molto provarlo.

    RispondiElimina