domenica 12 aprile 2015

Pierpaoli S.r.l. prodotti per la cura della persona

Pierpaoli S.r.l. è un’azienda che opera nel settore della cosmesi e della detergenza per la casa e professionale.
L'obiettivo è quello di sviluppare prodotti che assicurino efficacia ed il migliore impatto possibile sul piano sociale ed ambientale, utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti del commercio equo e solidale in caso di materie prime provenienti da paesi del sud del mondo.
Per me ho scelto un prodotto della linea Ekossono studiati per l’igiene quotidiana e la skin care. Si carateizzano per essere senza SLES, SLS e coloranti, senza profumi di sintesi, profumati con oli essenziali naturali privi di allergeni. Sono dermatologicamente testati in laboratorio esterno.
Ekos personal care è una linea certificata Eco Bio Cosmesi certificato da ICEA e, non contiene ingredienti ritenuti potenzialmente pericolosi per la persona e per l’ambiente.
Intimo con Estratto di Timo Antibatterico Naturale.
La sua formulazione con estratto biologico di timo svoge un'azione antisettica ed antibatterica, detergente e delicata rispettando il pH fisiologico della donna in età fertile.
Non contiene ingredienti ritenuti potenzialmente dannosi per la persona e per l'ambiente.
Il flacone con erogatore è molto comodo, ideale per evitare sprechi di prodotto. Ha un ottimo potere detergente, non fa molta schiuma ed ha un profumo è delicato.
Deterge delicatamente e idrata la cute lasciandola profumata, morbida e setosa.
La linea Natura Bella baby è dedicata ad adulti e bebè, i prodotti sono certificati Eco Bio Cosmesi da ICEA e sono stati testati dermatologicamente su pelli sensibili.
La linea è inoltre controllata per la presenza di metalli pesanti come Cromo, Cobalto e Nichel garantendo una presenza inferiore ai 0,4 ppm.
Bagno delicato corpo e capelli con estratto di Avena Sativa da Agricoltura Biologica.
Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura Biologica il prodotto risulta estremamente delicato sulla pelle, ideale quindi anche per bambini. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo per la presenza dei metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie. E’ un doccia delicato e senza profumazione, ideale per tutti i tipi di pelle.

19 commenti:

  1. Il sapone intimo è davvero ottimo. Anche io lo uso e lo trovo delicatissimo, perfetto per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare dell'azienda Pierpaoli, ma non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti che sono davvero interessantissimi!

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero interssanti, da provare il doccia shampoo per bimbi

    RispondiElimina
  4. Jacqueline De Caro12 aprile 2015 17:11

    E' da provare sicuramente, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. Di certo ottimi i prodotti Pierpaoli, talmente delicati da essere utilizzati con sicurezza anche sui bambini. Io ho la pelle molto delicata e sensibile, credo che il detergente per corpo e capelli andrà bene anche per me.

    RispondiElimina
  6. ho usato anche io questi ottimi prodotti e mi sono trovata benissimo, li consiglio!

    RispondiElimina
  7. magnifici ed ottimi prodotti che proverò sicuramente mi hai incuriosita molto in merito a questo brand

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi prodotti, prediligo le aziende che offrono prodotti più naturali possibili anche nei confronti della natura, vorrei tanto provare il bagno delicato

    RispondiElimina
  9. devono essere dei prodotti davvero ottimi, ho letto molte recensioni on line, li devo acquistare anche io i prodotti di questo marchio!

    RispondiElimina
  10. i prodotti bio, naturali sono i migliori per il nostro corpo e per l'ambiente... il sapone intimo mi interessa molto... ok lo voglio provare... grazie delle info vado a vedere...

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti visto che sono senza Nichel! ho letto fino alla fine il tuo articolo proprio per capire se contenessero i metalli pesanti! Aquistero' di sicuro qualcosa di Pierpaoli!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, li acquisto spesso anch'io, sono delicatissimi, mi manca solo il detergente intimo.

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi questi prodotti che hai recensito, vengono acquistati spesso in casa dai miei.

    RispondiElimina
  14. Ciao ho conosciuto questo brand grazie a voi blogger e devo dire che leggendovi mi avete incuriosito alla prova l'intimo ad esempio sembra ottimo!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, in passato ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti dell'azienda Pierpaoli e sono rimasta più che soddisfatta! Mi incuriosisce molto il detergente intimo di cui ci hai parlato, penso proprio che lo proverò!

    RispondiElimina
  16. Prodotti delicati per l'igiene quotidiana... il detergente intimo mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  17. mi incurisosiscono non poco questi prodotti non li ho mai visti nei supermercaati ma vorrei acquistarli

    RispondiElimina