giovedì 30 aprile 2015

Premax, accessori per la manicure


Ciao a tutti.
Oggi voglio mostrarvi uno strumento essenziale, le forbici per la manicure e per la pedicure firmate Premax.
Le forbici sono uno strumento utilizzato per tagliare carta, cartone, tessuti, corde, cavi, fogli sottili di metallo e plastica, fili, capelli, unghie. Oggi è impensabile  averne diverse tipologie a seconda dei diversi utilizzi che dobbiamo fare.
Il consorzio Premax raggruppa diverse specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.
Le forbici che vi mostro fanno parte della linea professionale Optima, ideali per una tipologia di clientela esigente e attenta.
Le due lame delle forbici, ben affilate sono dotate di punta leggermente ricurva, ruotano attorno ad un perno fisso .
Con queste forbici possiamo ottenere un taglio pulito e preciso delle unghie, a mio avviso 
 hanno caratteristiche qualitative molto elevate.
Io mi trovo molto bene, la manicure e la pedicure risultano perfette.

14 commenti:

  1. Davvero di qualità le loro forbici, queste per la manicure poi sono proprio utili

    RispondiElimina
  2. Utilissime e di qualitá gli accessori Premax, io non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  3. Sono un accessorio immancabile nel beauty di ogni donna. Proverò questa marca che suggerisci

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che Premax producesse anche forbici per la manicure: buono a sapersi...

    RispondiElimina
  5. i prodotti di questo brand sono davvero di ottima qualità, utilizzo anche io le forbici premax per la mia manicure

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand,ho acquistato da loro delle forbicine meravigliose, mai viste di così belle e colorate.Ottime come qualità, le consiglio.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ti ringrazio per aver condiviso questa recensione. Sembrano essere davvero di ottima qualità.

    RispondiElimina
  8. Questa marca è ottima, la mia parrucchiera ha 2 paia di forbici molto efficienti devo dire e ne parla sempre bene!

    RispondiElimina
  9. un ottimo prodotto che corro immediatamente ad acquistare.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio la premax, corro nel sito a far shopping la regalerò alla mia dolce nonnina, gran sarta!

    RispondiElimina
  11. Un sito che non conoscevo, devo farci un giro

    RispondiElimina
  12. Conosco bene l azienda e devo dire che dopo aver usato i loro accessori è difficile farne a meno 😉

    RispondiElimina
  13. Ho scoperto una nuova cosa su Premax dove producono delle forbici, grazie per le info...

    RispondiElimina
  14. Ciao Premax è un ottimo marchio e per un utilizzo accurato come quello per le unghie si deve necessariamente utilizzare forbici di qualità come queste.

    RispondiElimina