lunedì 11 maggio 2015

Alona Shechter nuovi cosmetici naturali

Alona Shechterproduce cosmesi abbinando erbe medicinali e minerali del Mar Morto.
I cosmetici prodotti da questo brand possono essere sia per lui sia per lei.
Grazie ai minerali del Mar morto e alle erbe delle piante medicinali i cosmetici proposti dal brand si distinguono per essere speciali.
Le creme proposte dal brand sono ricche di vitamine e conferiscono alla pelle nutrimento e svolgono un azione antiage.
Ideali per tutti i tipi di pelle, per uomo e donna e per tutte le età.
Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento.
Tutti gli ingredienti di questi prodotti sono naturali al 100%; conservanti inclusi; non sono testati su animali; con PAO di 24 mesi. I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.
Beautyli Day Cream
Ricca preparazione con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Questa crema dona pelle luminosa, compatta e tonica dalle prime applicazioni.
Si stende facilmente, basta una piccola quantità di prodotto e non unge.

Crema per il corpo
Ricca crema,  100% naturale, per il corpo con una profumazione piacevole e delicata. 
Rende la pelle del corpo morbida, la idrata e la tonifica grazia alla formulazione a base di polvere di Giada.
Per idratare la pelle del corpo è necessaria una piccola quantità di prodotto, si assorbe velocemente e grazie al packaging possiamo evitare sprechi di prodotto e preservare il prodotto stesso al meglio.
Crema Mani
La crema mani lascia la pelle morbida, liscia e profumata.
Utilizzando la giusta dose di prodotto si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta.
Achillea Sapone non-sapone vegetale per l’igiene personale
Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. 
Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, anche la pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.
Il prodotto deterge con delicatezza e lascia la pelle pulita e profumata a lungo.

20 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. i cosmetici naturali sicuramente sono i migliori e dopo quetsa bella recensione dovremmo acquistarne di più

    RispondiElimina
  3. io preferisco sempre i prodotti naturali, sono davvero curiosa di poterli provare anche io vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Da diverso tempo la mia attenzione è ricaduta sui prodotti che hanno principi attivo naturali e che non contengono sostanze nocive alla nostra pelle. Questo brandy a me sconosciuto è davvero interessante e da come li descrivi i prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti... sono profumatissimi proprio come piacciono a me e super idratanti!!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i cosmetici del Mar Morto e soprattutto naturali. Non conoscevo Alona Shechter, è un marchio molto interessante, mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  7. arrivati anche a me questi magnifici prodotti, sono davvero molto m molto buoni, super delicati e profumatissimi

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe molto provare la crema corpo deve essere davvero fantastica.

    RispondiElimina
  9. Li sto provando anche io e confermo che sono fantastici....non ho ancora provato la crema corpo ma dopo la tua recensione lo farò presto 😉

    RispondiElimina
  10. prodotti molto interessanti, ho sentito parlarne molto bene da amiche che hanno provato e trovo conferma anche nel tuo articolo

    RispondiElimina
  11. Questo brand e' una novita' in assoluto per me, le sue caratteristiche sono favolose. Mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  12. Ho regalato questo brand alla mia ragazza domenica scorsa, ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  13. adoro il profumo della crema corpo è favoloso anche la crema mani è molto buona ,sto privando quella per il viso poi valuterò

    RispondiElimina
  14. mi piace moltissimo il pack di questi prodotti, li trovo bellissimi per un regalo... e se poi il contenuto è naturale... tanto meglio!

    RispondiElimina
  15. i prodotti di Alona Shechter sono davvero ottimi! Ho avuto la possibilità di provarli anche io e li sto amando!

    RispondiElimina
  16. Nuovissimi per me ma grazie per il consiglio baci

    RispondiElimina
  17. Anch'io sto provando questi prodotti di Alona Shechter e devo ammettere che mi hanno colpita per la loro efficacia e al tempo stesso per la loro delicatezza. In particolar modo adoro la crema per le mani, perchè non unge e ha una bella profumazione.

    RispondiElimina
  18. Un brand molto interessante, a parte il packaging molto particolare, di questi prodotti mi piace molto il fatto che siano siano naturali...assolutamente da provare! Ti ringrazio per gli ottimi consigli cara!

    RispondiElimina
  19. mi piace moltissimo il packaging e anche i prodotti mi sembrano buoni

    RispondiElimina
  20. WOW che bel brand! In linea con la mia etica! Corro al sito sono curiosa di conoscere tutti i prodotti e di provarli

    RispondiElimina