domenica 10 maggio 2015

Apaxil, prodotti indispensabili contro la sudorazione eccessiva

L’iperidrosi è una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, giocano un ruolo fondamentale l’ansia e lo stress, ma anche le alterazioni della tiroide.
La sudorazione è una reazione naturale del corpo in risposta all’aumento della temperatura dell’ambiente, quando la sudorazione diventa eccessiva e può interessare soprattutto le ascelle, le mani, il viso e i piedi dobbiamo trovare prodotti particolari per cercare di minimizzare il problema.
Il normale deodorante infatti non basta dato che si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
 Apaxil™ ,  importante brand specializzato nel settore, propone una vasta gamma di prodotti ideali per affrontare con efficacia il problema della sudorazione eccessiva.
Questo marchio propone differenti prodotti per differenti aree del corpo:viso, ascelle, mani e piedi. Queste sono le zone maggiormente colpite dall’iperidrosi ed in cui maggiormente si manifesta questo fenomeno.
Crema Opacizzante Viso per il Giorno.
Ideale per prevenire il disagio di un viso “lucido” soprattutto sulla zona T.
Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un viso perfettamente matt. Può essere utilizzata anche come base per il trucco.
E’ efficace contro le impurità della pelle del viso in generale ideale anche per combattere l'acne giovanile.
Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.Per un effettto più duraturo da utilizzare in combo Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.
Apaxil Antitraspirante Ascelle è ideatoper chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli. Grazie a questo prodotto è possibile ridurre lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, e previerne la formazione.
E' consigliato pulire l'applicatore ogni volta che si usa per evitare che i germi si depositino sulla superficie.
Trattamento Apaxil Sudor Control Mani e Piedi Notte


Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Applicando il prodotto ho notato che la sua azione dura tutta la giornata.


Indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono una soluzione pratica ed efficace da utilizzare in qualsiasi momento.
Sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil, eliminano l’ eccessiva sudorazione e ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.



Apaxil Sudor Control Mani e Piedi è il trattamento specifico contro la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi.
La sua formula combatte velocemente l’ iperidrosi plantare e palmare, sconfiggendo lo spiacevole effetto “impronta”, causa dei problemi tipici di tutti i giorni. La formula originale a base di cloruro di alluminio.
La composizione è in gel, facile e comoda da applicare, lascia una piacevole sensazione di freschezza e non contiene spiacevoli profumi.
 è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.



23 commenti:

  1. ottima crema, la consiglierò alla mia amica A.R.

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo brand e mi affido esclusivamente a lui d'estate

    RispondiElimina
  3. Mi sa che ne potrei fare buon uso... con questi primi caldi il sudore non fa una bella figura sulle magliette! ^_^

    RispondiElimina
  4. Il marchio lo conosco e mi sono trovata molto bene con questa linea. Sopratutto in estate che si suda molto

    RispondiElimina
  5. Mio marito è da tempo che vuole acquistarlo ma aspettava di avere maggiori info, riferirò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Non conosco apaxil ma ultimamente ho problemini, il viso diventa un pò lucido e non basta la cipria, magari da provare la crema viso come base make up

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti, stò cercando proprio dei prodotti simili, vado a visitare il sito grazie!

    RispondiElimina
  8. Non ho grossi problemi di sudorazione ma una mia amica sarebbe felice di risolvere i suoi imbarazzanti problemi 😉

    RispondiElimina
  9. interessanti prodotti, ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  10. Ciao lo voglio regalare s mio papà poverino ne soffre molto

    RispondiElimina
  11. prodotti davveroo indispensabili ....complimenti sia per la collaborazione che per la recensione

    RispondiElimina
  12. Mamma mia adesso che inizia l'estate tra caldo e stress devo proprio pensarci a prendere prodotti come questi per sopravvivere a lavoro senza odori!

    RispondiElimina
  13. io non ho grandi problemi di sudorazione ma mio fratello si e parecchi per cui gli consigliero' i prodotti Apaxil.

    RispondiElimina
  14. tra tutti i prodotti vorrei provare il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte, deve essere davvero fantastico.

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti, vedo dalla tua recensione che sono buoni... efficaci... non mi resta che provare... grazie

    RispondiElimina
  16. Io non ho mai provato i prodotti Apaxil ma leggendo la tua recensione ho capito che sono prodotti validi e mi hai incuriosita. Visiterò il sito per saperne di più, grazie!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questi prodotti, ma ti confesso che in certi periodi mi sarebbero proprio utili!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questo marchio, personalmente non ho ancora avuto modo di provare i prodotti che offre, ma sembrano ottimi ed efficaci, li proverò grazie delle info

    RispondiElimina
  19. Anch'io ho sentito parlare di Apaxil ma non li ho mai provati. Ora che si avvicina l'estate la sudorazione si fa più abbondante ed occorrono prodotti efficaci

    RispondiElimina
  20. ma dai... il deodorante che uso ormai da anni! io e lui siamo inseparabili e ottimo e funziona

    RispondiElimina
  21. Potrebbe essere un ottimo rimedio, ti ringrazio per queste info molto utili buona giornata.

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio ma non ho avuto ancora la possibilità di provarli mi piacerebbe in particolare il deodorante per i piedi!

    RispondiElimina
  23. Per chi volesse provare i prodotti, Apaxil offre un buono sconto del 50% dedicato a chi acquista sul sito www.apaxil.it per la prima volta. Si può richiedere il coupon di sconto scrivendo a info@apaxil.com

    RispondiElimina