martedì 19 maggio 2015

Cosmetici biologici firmati Mil Mil e Perlax

I prodotti milmil 76 si differenziano per essere prodotti di alta qualità delicati al benessere e la sicurezza della pelle e dell'ambiente clinicamente testati per ridurre il rischio di allergie. 

 Questo Shampoo deterge delicatamente i capelli, ripristina l'aspetto sano dei capelli, li rende morbidi e dona luminosità.
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per detergere a fondo la chioma e averla profumata per diverso tempo.
Questo Shampoo è ideale per sciogliere le impurità, detergere a fondo il cuoio capelluto e dona capelli puliti più a lungo.
I capelli risultano morbidi, luminosi e sani.
 Deterge delicatamente e idrata la cute lasciandola morbida. 
 Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura Biologica il prodotto risulta delicato anche per le pelli più sensibili o come le mie allergiche.


FRESH MINT è una pasta dentifricia con azione sbiancante ed antibatterico.
Si distingue per lasciare un gusto di menta forte ed alito super fresco.
Il prodotto è di origine naturale e svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva.
Ideale per proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
OMEO SENZA MENTA svolge una azione sbiancante con antibatterico, studiato per essere utilizzato anche durante trattamento omeopatico.
Svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva. Ideale per proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
FRESH ICE GEL svolge una azione delicata con antibatterico per un immediato sollievo.
a denti e gengive.
Il collutorio naturale Perlax è è ideale per proteggere e completare l'igiene orale quotidiana della bocca.
Dona alito fresco, inoltre la formulazione è senza alcool.
Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.

Linea di prodotti BIO NATURA DELICE SOLAIRE

 CREMA SOLARE BIO PROTEZIONE ALTA FP30

 Ideale per proteggere la pelle del viso e del corpo anche per le carnagioni chiare.
Il prodotto si stende facilmente e non lascia assolutamente la pelle bianca ma forma un velo invisibile.
Ideale da utilizzare al mare, ma anche in città su viso, collo, decoltè e braccia per prevenire le scottature.
CREMA SOLARE BIO PROTEZIONE MEDIA FP15
 La protezione contro i raggi UVA e UVB è  bassa, ideali quindi per le pelli olivastre e comunque già abbronzate.
 
DOPO SOLE
 Molto importante dopo l'esposizione al sole applicare il dopo sole.
Questa emulsione ricca è ideale per lenire gli arrossamenti e idratare la pelle.
Rinfresca la pelle e dona un leggero profumo.


20 commenti:

  1. alcuni brnad li conosco per questo mi è piaciuta anche la tua recensione...complimenti

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questi marchio ma la linea di solari è stata una scoperta recente. Sicuramente li acquisterò per la prossima estate

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti visto che io amo i prodotti bio e uso solo quelli...

    RispondiElimina
  4. Conosco il marchio Mil Mil questa nuova linea Bio peró non la conoscevo, tutti i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provare lo Shampoo delicato ed idratante li cercherò nei negozi grazie di avercene parlato

    RispondiElimina
  5. conosco mil mil ma questa linea è nuova per me, devo prorpio provarli, sprattutto lo shampoo

    RispondiElimina
  6. In casa usiamo da sempre mil mil perchè la qualità è tangibile

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti di mil mil, uso spesso vari prodotti della loro vastissima gamma, e mi sono sempre trovata bene, per questa estate credo prorpio che prenderò i loro solari

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Mil Mil, li trovo facilmente al supermercato e hanno anche un prezzo ottimo. In estate uso spesso il Doposole, è fantastico!

    RispondiElimina
  9. Conosco ed acquisto milmil da lungo tempo ma solo di recente ho scoperto che esiste una linea bio, ne sono compiaciuta :-)

    RispondiElimina
  10. davvero magnifici i prodotti mil mil, adoro questo marchio perchè offrono la massima qualità a poco prezzo.

    RispondiElimina
  11. Prodotti che mi ispirano molto e che vorrei provare, hanno delle ottime qualita'

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio mi sembra buono e mi pie eterne provare qualcosa grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  13. acquisto spesso i prodotti mil mil perche' li trovo facilmente nel negozio per articoli casa dove vado sempre e perche' oltre alla loro buona qualita' hanno anche dei prezzi otttimi.mi mancava pero' all'appello la linea solari.immagino gia' la profumazione

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono davvero ottimi, io li sto usando tutto i giorni e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  15. Non possono mancare nella mia valigia da tour blog!!!

    RispondiElimina
  16. Ho usato spesso il collutorio ed è molto buono, sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  17. ma che sorpresa questa nuova linea biologica di mil mil, una vera scoperta! soprattutto per le creme solari che spesso fatico a trovare bio!

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti ma devo ammettere che le creme solari mi ispirano davvero tanto. Saluti

    RispondiElimina
  19. anche io acquisto spesso i prodotti Mil Mil ma non ho ancora provato i solari, quest'estate ti faccio sapere come mi trovo!

    RispondiElimina
  20. Se devo essere sincera, mi hanno colpita maggiormente i prodotti della linea bio di Mil Mil... Gli altri li conoscevo già ma la linea bio non l'ho ancora provata e sono molto curiosa.

    RispondiElimina