domenica 31 maggio 2015

Eau de Toilette Omnia Indian Garnet acquistato su Profumo Clic

Profumo Clic è uno dei maggiori rivenditori on-line di profumi firmati e prodotti di bellezza del Regno Unito.
Tutti i nostri prodotti sono forniti nella loro confezione originale.

Lo shop si distingue poiché mira a soddisfare il cliente al 100% attraverso prezzi imbattibili, attraverso una vasta selezione di fragranze e un eccellente servizio.
Sono disponibili profumi uomo e donna, confezioni regalo, dopobarba, prodotti bagno e corpo, cosmetici, prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura dei capelli e solari/abbronzanti.
Sul sito sono disponibili prodotti dei migliori brand: Cacharel, Burberry, Bvlgari, Dior, Calvin Klain, Chloe, Clarins, Clinique, Diesel, Dolce e Gabbana, Armani, Givenchy, Gucci, Guerlain, Boss, Kenzo, Lacoste, Lancome, Moschino, Paco Rabanne, Prada, Yves Saint Laurent e tanti altri.
Sono accettate diverse tipologie di pagamento gestiti in modo sicuro: Paypal, MasterCard, Visa.
La consegna ha un costo di € 5,95, con spedizione standard entro 7 giorni lavorativi.
La consegna è gestita dal corriere Bartolini che invia un'email con il codice di riferimento della spedizione circa un giorno prima della consegna.

Il sito è organizzato per tipologia di prodotti, io ovviamente mi sono catapultata sulla sezione profumi e dopo diverse opzioni e una wishlist infinita ho scelto:
Eau de Toilette Omnia Indian Garnet firmato Bvlgari
Il costo è di 36,90, molto contenuto rispetto alle profumerie fisiche presenti sul territorio nazionale.


IL MANDARIN GARNET
Divinamente vibrante e coloratoTrae ispirazione dal granato indiano color mandarino, questa nuova avventura del grande gioielliere italiano ci conduce ad una fragranza unica, un talismano profumato. La luminosita’ del color arancio, la straordinaria intensità e la brillante trasparenza del granato color mandarino, cosi’ eccezionale in gemmologia, non solo « prezioso », ma « raro ». Il granato indiano color mandarino, vivace e straordinariamente luminoso vibra tra l’oro, il giallo del sole ed il rosso arancio, con allo stesso tempo sfumature intense di un oro misterioso quasi bronzeo.In tutta la sua magnificienza, questa gemma tanto luminosa e’ da sempre fonte di creatività per Bvlgari, il grande gioielliere del colore. Il granato color mandarino rende magnifiche le pietre che lo affiancano, rivelando un’armonia cromatica spettacolare e ostentata. Ogni pietra ha una sua personale bellezza fino a sfiorare il sublime.Il Mandarin Garnet ora estende il suo splendore divenendo l’ispirazione di una fragranza dal potere divino.Una fragranza divina firmata dal maestro profumiere Alberto Morillas.Alberto Morillas ha immaginato un lussuoso viaggio nel cuore dell’india per svelare la misteriosa bellezza di ingredienti eccezionali e di alta profumeria.Questo Eau de toilette e’ creato con fiori preziosi ed inusuali di rara qualità: la tuberosa estremamente seduttiva e femminile e l’osmanthus con le sue molte sfaccettature.Nel cuore di Omnia Indian Garnet è contenuto il fiore del desiderio e della sensualità: la Tuberosa.
Un’energia vibrante e raffinata
NOTA DI CUORE Tuberosa Indiana – Osmanthus
Una femminilità luminosa e delicata
NOTA DI FONDO Legni Indiani – Ambra
Una sensualità preziosa e setosa 


Un fiorito legnoso distintivo e colorato, una fragranza con un’energia vibrante e gioiosa arricchita da un packaging gioiello.
NOTA DI TESTA Mandarino – Zafferano

15 commenti:

  1. Non ho mai sentito questo profumo ma Bulgari è una garanzia. Ottima l'idea di acquistare online, molto pratica. Vado a vedere se c'è anche il mio profumo ^_^

    RispondiElimina
  2. uno dei miei profumi omnia preferiti è indian garnet e su questo sito il prezzo del 40ml è molto conveniente, ci faccio un salto ;)

    RispondiElimina
  3. Profumo clic un sito che non conoscevo, ma visti i prezzi una visita è perlomeno urgente, tanto più che il nome è davvero facile da ricordare!!

    RispondiElimina
  4. Io ho ricevuto la mini size in un periodo di promozione e l'ho adorato! fantastico! E poi la boccetta è superba! Apprezzo anche io profumo-clic, c'è di tutto a prezzi molto ma molto convenienti!

    RispondiElimina
  5. Adoro i profumi Bulgari ma questa fragranza mi è nuova non l'ho mai sentita....la proverò.

    RispondiElimina
  6. fantastico questo profumo, lo ha anche una mia cara amica e mi piace davvero tanto, lo comprerò anche io!

    RispondiElimina
  7. adoro questa fragranza, la sua profumazione è davvero molto ma molto buona, ci piace anche a noi insomma^_*

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi marchi e negozi online che vendono meravigliosi prodotti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  9. Deve essere un bellissimo profumo che rispecchia l'eleganza del suo graziosi packing

    RispondiElimina
  10. I prodotti creati da Bulgari sono sempre ottimi, sicuramente anche questo avrà un'ottima fragranza.

    RispondiElimina
  11. Conosco OMINA di BULGARI. Mi è stato regalato un provino in profumeria. Trovo che la sua fragranza fresca sia adatta alla stagione estiva. A presto Eleonora

    RispondiElimina
  12. amo bulgari sopratutto questo profumo che ti confesso è il mio preferito

    RispondiElimina
  13. Ciao é una news per me questo sito di shopping online ;) se dovrò fare un regalo lo terrò in considerazione

    RispondiElimina
  14. Conosco lo shop Profumo Click, ho ordinato in passato alcuni cosmetici e posso confermare che ha prezzi molto interessanti. Questo profumo di Bulgari non l'ho mai provato ma essendo al mandarino non può che piacermi (io adoro le fragranze fruttate).

    RispondiElimina
  15. conosco il brand Bulgari , ma non questo profumo... e voglio provarlo... grazie

    RispondiElimina