giovedì 21 maggio 2015

Groupalia, shopping per tutte le esigenze

Ciao a tutti! La voglia di fare shopping è sempre presente e spesso si è alla ricerca di qualcosa di unico, magari lussuoso e appagante!
Ho di recente scoperto Groupalia, grazie a questo favoloso sito è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto comodamente da casa.Groupalia è la vetrina online dove è possibile trovare le migliori offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno sono disponibili nuove promozioni imperdibili per il tempo libero in città e per le vacanze.Disponibili tante categorie: Offerte del giorno, Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi e Vini.
Questa volta ho scelto il tris di padelle con rivestimento in pietra, il top in cucina!
Ideali per cucinare velocemente, ideali inoltre per cucinare senza aggiunta di olio e quindi leggero!Il nuovo tris di padelle in pietra anti-aderenti, dal fondo marmorizzato, offrono una perfetta cottura dei tuoi cibi. E' possibile cucinare con e senza olio, con una perfetta anti-aderenza durante e dopo la cottura. ‡ I manici sono soft-touch, ovvero rivestite in silicone per una perfetta impugnatura, lo spessore di ogni padella è di circa 5cm. ‡ 
Funzionano su ogni tipo di piano cottura, quindi possono essere utilizzati per il piano cucina tradizionale e per il piano cucina ad induzione.



Il calore viene distribuito uniformemente sulla superficie e quindi possiamo ottenere una cottura priva di grassi.
Principali caratteristiche:
‡ Fondo marmorizzato in pietra anti-aderente ,
manici e colore della padella metallizzati, 
manici rivestiti in silicone ed ergonomici,
 ‡ spessore padelle: 5 cm ‡ 
Colori: rosso metal 
Il tris comprende:
 ‡ 1 Padella cm 28 ‡ 
1 Padella cm 24 ‡ 
1 Padella cm 20

20 commenti:

  1. tutto è utile così come questa padella che hai ben recensito...brava!

    RispondiElimina
  2. conosco questo sito e faccio spesso degli acquisti, davvero belle e di qualità queste padelle

    RispondiElimina
  3. Su Groupalia si fanno sempre ottimi affari. Molto valide le padelle che hai acquistato, ottimo affare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Che belle queste padelle, hai fatto davvero un ottimo acquisto. Devo prenderle anche io ^_^

    RispondiElimina
  5. devono essere davvero di ottima qualità le tue nuove padelle, un acquisto davvero utile

    RispondiElimina

  6. Che belle queste padelle, hai scelto il top nel campo della cottura, anche i manici sono comodi.

    RispondiElimina
  7. ormai con questi tempi di crisi, siti come groupalia fanno proprio al caso nostro!
    Ottime davvero le tue pentole... bellissime :)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto queste padelle tra l'altro stavo pensando di acquistarne alcune pertanto i tuoi consigli mi tornano utilissimi.

    RispondiElimina
  9. adoro le offerte groupalia, è davvero difficile resistere ai loro prezzi che sono molto bassi.

    RispondiElimina
  10. favolose queste pentole le adoro e le acquisterò anche io , spero siano ancora in vendita, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  11. fanatstica questa padella ci puoi cuocere tutto quello che vuoi io adoro questo tipo di pentole

    RispondiElimina
  12. Mi servirebbero belle così!!! Che affare!!!

    RispondiElimina
  13. ma, sai ero proprio in cerca di un set di padella come queste... sono ottime... e le voglio anche io... ok do una occhiata al sito... grazie

    RispondiElimina
  14. Ho fatto alcuni acquisti da Groupalia tempo fa e devo dire che si possono trovare ottime offerte, stavo giusto cercando delle pentole nuove , queste farebbero al caso mio, grazie delle tue info

    RispondiElimina
  15. Questa padellqa sembra davvero di qualità, anche io faccio acquisti ottimi da groupalia senza mai pentirmene..da poco ho ordinato delle scarpe..sono sempre contenta di questo servizio

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbero proprio questo set di padelle di buona qualità, essendo che presto andrò a vivere solo.

    RispondiElimina
  17. e' da un po che devo acquistare questo genere di padelle e mi sono persa l'offerta su Groupalia. Magari c'è ancora! vado a vedere!

    RispondiElimina
  18. Queste padelle saranno sicuramente di ottima qualità ed i cibi verranno cotti in modo sano e genuino; su Groupalia si trovano sempre ottime offerte!

    RispondiElimina
  19. Sono cliente groupali da diverso tempo, trovo sempre molte cose interessanti, mi trovo bene e sono molto veloci nelle spedizioni

    RispondiElimina
  20. Belle, a casa mia servirebbero proprio!

    RispondiElimina