domenica 10 maggio 2015

Guanciale Linz in viscoelastico espanso di Materassi&Doghe

Guanciale Linz in viscoelastico espanso di Materassi&Doghe

E' termosensibile a effetto conformante, automodellante e anche dopo diversi anni di utilizzo, riprende sempre la forma originale. E' rivestito in tessuto anallergico, ideale quindi per chi come me non tollera gli accari e polveri.
Ciao a tutti. In precedenza vi ho parlato di 4blogg3r, ricordate?
Per chi se lo fosse perso ecco il post qui.
Grazie a 4blogg3r ho scoperto Materassi & Doghe, azienda produttrice di materassi.
Il mio guanciale Linz, in viscoelastico espanso, è adattabile alle linee del capo e del collo per permettermi di assumere una posizione corretta mentre dormiamo.

La fodera è dotata di cerniera, si può quindi togliere per poterla lavare in lavatrice.
Linz con il calore corporeo si adatta alla conformazione della testa e la zona cervicale, assicurando una posizione anatomicamente corretta.

Il guanciale inoltre riduce al minimo i punti di pressione favorendo un buon flusso sanguigno e linfatico e attenuando i dolori come mal di collo.
Questo guanciale è davvero comodo, essendo poi allergica ad accari e polvere riesco a dormire meglio.

19 commenti:

  1. Bello questo guanciale, lo vorrei anche io visti i miei problemini alla cervicale

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, io devo cambiare il mio cuscino poiché sono un soggetto allergico, proverò questo!

    RispondiElimina
  3. ho grosi problemi alla cervicale e ti ringrazio per avermi fatto conoscere le qualità di questo guanciale, vado subito ad approfondire sul sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Davvero un ottimo cuscino, ce l'ho anche io ed ho molto sollievo dato che soffro di cervicale

    RispondiElimina
  5. dev'eesre davvero ottimo dalla tua recensione...complimenti

    RispondiElimina
  6. bello questo guanciale il fatto che sia sfoderabile poi è un ottima cosa

    RispondiElimina
  7. un magnifico cuscino davvero spettacolare, lo sto utilizzando anche io, si dorme benissimo.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa azienda e questo splendido cuscino che corro immediatamente nel sito ad acquistare.

    RispondiElimina
  9. Il cuscino che ho adesso si è praticamente deformato, ne vorrei acquistare uno di questo tipo e dormire sonni tranquilli.

    RispondiElimina
  10. Interessante il tuo articolo ;) il cuscino lo stiamo utilizzando anche noi e lo trovo comodissimo

    RispondiElimina
  11. Conciliare il sonno così é ancora più facile ;)

    RispondiElimina
  12. Bello questo guanciale! Un post che cade a fagiolo, stavo giusto pensando di cambiare il materasso. Non conoscevo questa azienda, corro al sito ad informarmi di più sull'argomento, grazie ;)

    RispondiElimina
  13. Avendo acquistato casa ho bisogno di un guanciale, potrebbe essere quello adatto grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Questo guanciale è formidabile, si vede bene per me è importante soprattutto dormire bene...il cuscino deve essere comodo e di qualità per il nostro benessere psicofisico...soprattutto per chi soffre di cervicale!

    RispondiElimina
  15. È da molto che vorrei acquistare un cuscino nuovo, questo sembra avere tutte le caratteristiche che cerco. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  16. io ho sempre risvegli doloranti da qualche mese e probabilmente sono dovuti al cuscino non piu' adatto per cui prendo nota della tua segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Io l'ho preso per il mio ragazzo e ci si sta trovando benissimo! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. Ciao periodicamente anche io cambio i cuscini mi piace che esso sia sempre efficace il buon riposo è importante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. Anche mia suocera ha questo guanciale, da quando lo usa non ha più mal di testa.

    RispondiElimina