mercoledì 6 maggio 2015

Il mio bracciale Soufeel

Un gioiello Soufeel è il must have del momento, “For Every Memorable Day” è lo slogan di questo brand che vuole far ricordare il giorno di Natale, San Valentino, la festa della mamma o l’ anniversario di matrimonio con un regalo prezioso, personalizzato ed a tema. 
Soufeel dal 2011 realizza e commercializza diverse varietà di charms in argento, perline e pietre colorate, bracciali, anelli e collane.
Disponibili Bracciali per Charms di diversi modelli, semirigido rigido, il Bangle.
Se preferite la pelle all’argento, Soufeel propone dei modelli tra i più contempor
anei e raffinati in pelle di vari colori intrecciata a giro singolo o doppio. 

Il bracciale può essere completato con i charms, disponibili numerosi, in differenti colori, forme, dimensioni e prezzi diversi per tante occasioni.
La nuove collezioni sono uniche, eleganti o giocose, e imperdibili.
E' possibile creare il proprio bracciale in base ai propri gusti, rendendolo unico e irripetibile, scegliendo con cura gli charms da utilizzare per ogni occasione, scambiarli o disporli in maniera sempre differente.






Per il mio bracciale ho scelto differenti charms:

20 commenti:

  1. olto bello questo bracciale, mi sa che lo regalo a mia moglie per la festa della mamma. Grazie dell'idea

    RispondiElimina
  2. Dire che questo bracciale è bello è davvero riduttivo!!! Adoro Soufeel per la vastità dei charms offerti e per i prezzi che sono davvero concorrenziali senza sacrificare la qualità!

    RispondiElimina
  3. Lo adoro....adoro i suoi charm....prima o poi sarà mio 😉

    RispondiElimina
  4. Avere un accessorio così stiloso rende davvero eleganti e soprattutto non si passa inosservate

    RispondiElimina
  5. bella recensione per un brand ed un bracciale molto accattivanti

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo bracciale, mi piacciono i gioielli personalizzati e unici

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo nuovo bracciale soufeel mi piace moltissimo e i charms sono davvero stupendi.

    RispondiElimina
  8. adoro soufeel i loro gioielli sono davvero unici, splendidi ed originalissimi, mi devo far regalare assolutamente un loro bracciale, troppo bello davvero.

    RispondiElimina
  9. semplicemente stupendo questo bracciale con charms, è un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  10. Mi piaciono molto questi bracciale perche' sono uno diverso dall'altro e quindi unici con questi charms alla moda e super carini

    RispondiElimina
  11. Che eleganza il tuo bracciale, hai fatto un ottimo acquisto brava e buona giornata.

    RispondiElimina
  12. QUesto bracciale è delizioso. Il fatto che sia componibile lo rende ancora più sfizioso e da "inventare e reinventare" ogni volta che si vuole!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo... io ne ho uno simile!!! Adoro i charms e quelli che hai scelto sono troppo carini!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero elegante e raffinato questo bracciale, che graziosa la farfallina, è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  15. Adoro questo modello di bracciale, i charms sono stupendi. Molto fine e di gusto. Una buona idea per la festa della mamma.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi gli charms che hai scelto per il tuo bracciale soufeel, appena mi decido quali prendere faccio anch'io l'acquisto.

    RispondiElimina
  17. Ciao questo bracciale mi piace molto ed i charms sono carinissimi un modello sempre attuale e bello anche da regalare!

    RispondiElimina
  18. adoro il tuo nuovo bracciale soufeel è davvero splendido, lo voglio anche io, corro a dare un'occhiata ai prezzi nel sito.

    RispondiElimina
  19. È davvero incredibilmente bello! Anch'io ma il tuo é più bello

    RispondiElimina
  20. Alcuni charms sono a dir poco favolosi

    RispondiElimina