martedì 12 maggio 2015

Il mio orologio Season Time Watches

L'accessorio per eccellenza senza età amato da noi donne ma anche da tanti uomini è l'orologio.
Si può utilizzare per tante occasioni, per occasioni speciali, per tutti i giorni, per la sera, per andare a lavoro a seconda del modello.

Season Time Watches è un brand greco di orologeria che propone tantissimi orologi per lei e per lui a prezzi contenuti e competitivi.
Il brand propone una vasta gamma di orologi in modo da soddisfare tutte le esigenze.


Season Time Watches riflette le ultime tendenze della moda e soddisfa il gusto del cliente più esigente. 

Disponibile per le amanti dello shopping online anche tantissimi modelli qui: e-shop.
Tra tantissimi modelli per donna ho scelto qualcosa di unico e originale.

 Cinturino in gomma color turchese, ideale per questa stagione estiva!
Il quadrante è molto particolare, con fondo della stessa tonalità e da 47 mm.
Questo orologio è  un accessorio glamour portabile in tante occasioni.

 









22 commenti:

  1. Che carino questo modello Season, bello il colore e la ghiera. Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Ma che bello.proprio il colore preferito di mia figlia!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo e anche la ghiera è molto particolare! Poi io adoro gli orologi colorati!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora trovo veramente carino quest'orologio , non solo per il modello che prediligo, ma anche e soprattutto per il colore! Ho visitato il sito e ce ne sono ancora alcuni di belli che potrei regalare a due miei care amiche grazie cara

    RispondiElimina
  5. bellissimo modello e bellissimo colore, molto estivo e allegro, proprio adatto al mio carattere

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho un orologio Season Time, ma di colore diverso. Sono molto belli, pratici e di gran moda

    RispondiElimina
  7. bellissimo orologio, penso proprio che me lo farò regalare dalla mia simpaticissima amica E.F.

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto questo orologio, ha un design unico ed elegante, molto bello anche il suo colore

    RispondiElimina
  9. Che orologio splendido!! Elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  10. bellissima recensione e soprattutto orologio che non posso indossare a causa della mia alllergia al nichel

    RispondiElimina
  11. Wow ma che bell'orologio :D mi piace sia il modello che il colore. Molto elegante come piace a me.

    RispondiElimina
  12. è davvero molto bello,mi piace molto il colore, super chiccoso.

    RispondiElimina
  13. un magnifico ed elegantissimo orologio davvero molto fashion.

    RispondiElimina
  14. questo orologio lo adoro...ma poi il colore e' meraviglioso! Complimenti

    RispondiElimina
  15. Ma che bello il tuo nuovo orologio! Mi piace molto il quadrante, il cinturino ed anche il colore , ideale per l'estate, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  16. Hai fatto un ottimo acquisto, molto bello il tuo orologio, ti auguro una buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  17. Ciao tango a dirti che gli orologi mi piacciono molto ed è per me un accessorio fondamentale; questo ha un colore bellissimo per non parlare poi del modello...mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  18. mi piace moltissimo questo orologio ed il colore è davvero stupendo, assolutamente stivo!

    RispondiElimina
  19. Davvero bello, io amo gli orologi importanti come dimensioni, adoro poi il turchese soprattutto nella bella stagione.

    RispondiElimina
  20. Lo trovo fantastico e dei colori dell'estate!!!

    RispondiElimina
  21. Che colore meraviglioso!!! adoro gli orologi così cicciosi.

    RispondiElimina
  22. Ma è bellissimo... il colore poi è spettacolare!!! Io adoro indossare sempre orologi diversi e questo modello mi manca!!!

    RispondiElimina