venerdì 22 maggio 2015

La mia beauty routine

I laboratori di Bottega di Lungavita offrono diverse linee di prodotti ideali per la cura di diversi tipologie di pelle per il trattamento del viso, del contorno occhi, del collo e decolletè.
Il Filler Rigenerante Vita Age AURUM è un prodotto interessante ed esclusivo ad effetto rigenerante e riempitivo potenziato dall’utilizzo di un innovativo concentrato a base di cellule staminali di Leontopodium alpinum ( Stella Alpina) ricco in Polifenoli dalla fortissima capacità antiossidante e rigenerante.
Il Filler Vita Age AURUM agisce sui segni dell’invecchiamento con una tripla azione: stimola il rinnovamento cellulare, attenua le rughe d’espressione con effetto riempitivo w contrasta il deterioramento delle macromolecole strutturali quali l’acido Jaluronico e il collagene. Questo prodotto è ottimo per contorno occhi e labbra, distende le rughe e minimizza i segni d'espressione. Possiede proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti, utilizzato con costanza i risultati sono visibili.
    La Crema Rigenerante Vita Age AURUM è un indispensabile trattamento viso PRO AGE giorno/notte.
    A base di cellule staminali di Leontopodium alpinum, dall’elevata capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva , garantisce un’azione anti invecchiamento.
    Un ricco mix di componenti come collagene, elastina , acido Jaluronico e ceramidi vegetali , Karité germe di grano e vitamine , che unitamente alle cellule staminali vegetali donano fin dalle prime applicazioni donano pelle vellutata e morbida.
    Utilizzata con costanza la pelle appare compatta, luminosa e rigenerata.
    Da utilizzare giorno e notte in abbinamento al Concentrato Ridensificante.


Concentrato di idratazione profonda Vita age Excellence 


Questo concentrato viso esercita un’azione mirata al cuore delle cellule per riattivare la dinamica dell’idratazione cutanea. Grazie a Acquacell complex, che contribuisce all’ aumento delle Acquaporine3 ed acido ialuronico e ad un sistema multilamellare di ceramidi, ingredienti che mantengono flessibili le membrane cellulari dello strato corneo e in efficienza la Funzione di Barriera Epidermica, contribuisce a diffondere acqua alla pelle e a rendere la specialità CUOR D’ACQUA VISO per pelle secca e disidratata veramente efficace e confortevole. Il risultato sarò pelle idratata, elastica e luminosa
Ideale per:

- aumentare il grado di idratazione cutanea;

- rinforzare la coesione di barriera;

- diminuire la perdita d’acqua trans cutanea;
- mantenere elasticità e morbidezza.


Crema contorno occhi e labbra Bio Clarine Simply Pure
Delicata emulsione biologica indicata per contorno occhi e contorno labbra. L'acqua di Fiordaliso, il miele d'arancio, l'olio di Melograno e il burro di Karité donano idratazione, nutrimento rendendola levigata ed elastica.
Molto importante utilizzare il prodotto mattina e sera, picchiettando delicatamente il prodotto sulle zone interessate.


15 commenti:

  1. Alcuni di questi prodotti li conosco bene e li amo. Questo marchio é ottimo e merita davvero!

    RispondiElimina
  2. davvero interessante e da provare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Non male come beauty routine, ti tratti proprio bene.Devo assolutamente provare anche io il Cuor D'Acqua Viso ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di Bottega di Lungavita e questa linea antiage mi interessa molto, ma in particolare il contorno occhi.

    RispondiElimina
  5. Sai che non ho mai utilizzato questi prodotti? Sembrano eccellenti, mi incuriosisce e voglio perciò provare il Filler Rigenerante sembra il prodotto adatto alla mia pelle, grazie delle tue dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  6. Ancora non ho provato i prodotti Bottega di Lungavita, anche se ne ho sentito parlare davvero bene. Questi prodottini che ci presenti, sembrano perfetti per le mie esigenze... ho dato battaglia ai primi segni odiosi del tempo!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante la crema viso, ho finito di recente la mia e mi serve proprio una nuova crema

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio di prodotti e mi ha incuriosito moltissimo la crema contorno occhi e labbra ;)

    RispondiElimina
  9. Consiglierò a mia moglie questo nuovo brand, le piacerà molto

    RispondiElimina
  10. Interessanti prodotti, il contorno occhi e labbra mi incuriosisce da provare

    RispondiElimina
  11. sono tutti prodotti davvero fantastici, li acquisterò sicuramente, la tua recensione mi ha davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  12. Devono essere dei prodotti molto buoni, devo consigliarli alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  13. grande brand... non lo conoscevo e devo dire che mi servono proprio creme pttime come queste... perchè ultimamente ho dei problemini al viso e vorrei provarle... grazie

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito ma i prodotti che vedo mi interessano moltissimo visto che ho superato i 40 anni ed utilizzo gli antiage!

    RispondiElimina
  15. Ciao ho letto alcune recensioni su questo brand e devo dire che ero già curiosa ed interessata, ma non sapevo che ci fossero anche altri prodotti, grazie!

    RispondiElimina