domenica 10 maggio 2015

Linea Hyaluronic by Dikson

La linea Hyaluronic firmata Dikson è la linea rinvigorente antiage, con vitamina E e acido Ialuronico. Grazie all'acido Ialuronico possiamo prevenire il dannegiamento cellulare dei tessuti da stress fisici, viene quindi ristabilito il giusto apporto idrico dei capelli naturali.
La vitamina E, previene gli effetti dell' impoverimento dei capelli dovuti al passare del tempo, all'inquinamento, agli effetti dei prodotti chimici, all'esposizione dei raggi solari svolgendo una azione antiage.
Grazie a questo trattamento, ideale per tutte le tipologie di capello possiamo quindi ottenere il prolungamento della salute e della giovinezza del capello.
Tutta la linea è priva di Parabeni.
 SHAMPOO RINVIGORENTE ANTIAGE
Hyaluronic shampoo rinvigorente antiage, grazie alla presenza di acido ialuronico e vitamina E, assicura il giusto apporto idrico e svolge un'azione rinvigorente ed antiossidante. La profumazione del prodotto è divina e persiste a lungo, la chima risulta inoltre sana, morbida e splendente.
MASCHERA ARRICCHENTE ANTIAGE
Hyaluronic Maschera arricchente antiage, grazie alla presenza di acido ialuronico previene gli stress fisici sui tessuti ed idrata profondamente la fibra.
La vitamina E, contrasta l’impoverimento dei capelli con una azione anti-age e antiossidante, li rigenera in modo evidente e li arricchisce sin dalla radice. HYALURONIC MASCHERA ARRICCHENTE ANTIAGE prolunga la giovinezza e la salute di tutti i tipi di capelli.
POZIONE ARRICCHENTE
Hyaluronic pozione arrichente, rimpolpante antiage densifica e rinforza la fibra capillare e contrasta i danni dell’invecchiamento con l’azione dell’acido ialuronico e della vitamina E. I capelli già dalle prime applicazioni risultano idratati, corposi vitali e luminosi.
E' consigliato soprattutto per capelli sottili ma va bene per tutti i tipi di capelli. Io utilizzo 3 spruzzate di prodotto su tutta la lunghezza dei capelli e pettino i capelli per favorire la distribuzione del prodotto.
I capelli risultano vivi, luminosi, protetti, morbidi, senza più nodi e senza più effetto crespo.

 Web

13 commenti:

  1. Interessantissima la pozione! Sarebbe bello poter leggere l'inci, mi sai dire qualcosa di più a riguardo? Io amo curare i miei capelli, cerco sempre nuovi prodotti validi e non conoscevo questo Brand! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pozione a me piace molto, non contiene parabeni. Ho aggiunto l'inci Rosellina!

      Elimina
  2. Molto interessante e utile tutta questa linea di prodotti antiage, mi piace!!

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora mai sentito parlare di acido Ialuronico per la cura dei capelli. Sicuramente sarà un trattamento valido ed efficace!

    RispondiElimina
  4. Wow prodotti antiage anche per i capelli... sicuramente da provare!!!! Ottimo brand!!!

    RispondiElimina
  5. brand nuovo ma sicuramente da dieci e lode così come la tua recensione!complimenti

    RispondiElimina
  6. Grazie per averci fatto conoscere questi nuovi prodotti, siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi =)

    RispondiElimina
  7. Linea tutta nuova per me, sembra davvero ottima! Mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. Anche io acquisto i prodotti Dikson e mi piacciono molto, questa linea devo ancora provarla

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero ottima questa linea antiage devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti ma sentendo parlate di acido ialuronico saranno sicuramente fantastici. Da provare

    RispondiElimina
  11. con l'arrivo dell'estate una maschera come questa fa proprio al caso mio... mi ispirano!

    RispondiElimina
  12. le maschere per i capelli sono utili e far sole, mare, sabbia fanno prorpio al caso mio

    RispondiElimina