giovedì 7 maggio 2015

Nuova collezione bikini 2015 by Divissima

Ciao a tutti! Le giornate soleggiate finalmente sono arrivate, si inizia a sentire il richiamo del sole, il richiamo del mare, il richiamo del colore e ovviamente il richiamo dello shopping online è forte!
Per arrivare preparate alla tanto amata ma anche odiata prova costume è importante tenersi in forma ma non basta, scegliere il bikini giusto e più adatto alle nostre forme è la soluzione vincente.
Oggi vi mostro alcuni modellini che mi piacciono molto della nuova collezione bikini 2015 firmata Divissima.
I costumi da bagno del favoloso brand sono ideati seguendo la moda mare 2015, propongono modelli a fascia minimal o top triangolo, traforati o con pizzo, è possibile scegliere le stampe che più si preferiscono.
Indispensabi inoltre, creare un vero e proprio outfit abinando e combinando tra loro pants, shorts con top, perizoma, brasiliane.
I modelli disponibili sono tantissimi e scegliere è davvero complicato vista l'ampia disponibilità.
Curiosando sul sito ho notto tanti colori, fantasie, stampe e modellini, la linea fluo ad esempio è molto particolare e sicuramente non si passa inosservati.
Top e slip sono acquistabili singolarmente, grazie a questa soluzione possiamo creare abbinamenti originali ma anche scegliere taglie differenti.
Web

22 commenti:

  1. Anche tu ti sei lasciata stregare? Sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  2. Molto Belli davvero....vado a visitare il sito che qui è già tempo di mare 😀😍

    RispondiElimina
  3. Questa nuova collezione mi sa strega parecchio i poveri maschietti come me :D

    RispondiElimina
  4. Che carino il jeff nero! Chissà se è disponibile con un altro modello di slip...

    RispondiElimina
  5. adoro il sito divissima, ci offrono una vasta scelta di articoli tutti molti splendidi e sexy

    RispondiElimina
  6. mi viene voglia di andare al mare, con questi due pezzi avrò sicuramente successo sulla spiaggia :P

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi bikini ,si riconosce subito la bella moda italiana

    RispondiElimina
  8. Che belli questi bikini, alla moda e con un'ottima qualità.

    RispondiElimina
  9. sono molto belli questi completini... davvero alla moda mi piace tanto quello arancione con la abbronzatura deve eseere una favola... grazie

    RispondiElimina
  10. Stupendi! Il Jeff nero sarà mio :D

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi questi bikini una collezione fashion

    RispondiElimina
  12. Una Donna acquista valore con questi costumi!! Consigliero'!!!

    RispondiElimina
  13. bei bikini, lo regalerò sicuramente alla mia amica

    RispondiElimina
  14. LI INDOSSEREI SE AVESSI IL FISICO ADTTO. MAGARIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  15. Ciao non sono infatti adatti a tutti i fisici io non potrei permettermelo ...

    RispondiElimina
  16. Bellissima collezione mi piacciono troppo i primi due modelli!

    RispondiElimina
  17. Anche quest'anno la collezione Divissima è molto bella i costumi sono tutti particolari ed adatti ad ogni tipo di esigenza.

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi bikini, settimana prossima farò un week end al mare e me ne serve proprio uno

    RispondiElimina
  19. wow da favola, il primo è il mio preferito

    RispondiElimina