giovedì 7 maggio 2015

Prodotti Make-up Vitamol linea Nuvola Blu

Vitamol propone prodotti dedicati alla bellezza e al make up che passano direttamente dal produttore al consumatore.
Grazie a questo il brand si distingue per garantire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.
La linea Nuvola Blu offre una ampia scelta di prodotti dedicati a diverse esigenze e tenendo in considerazione età e stili.
Cipria Compatta Extra
E' una cipria fine, delicata e leggera, la texture è vellutata e cremosa, contiene delle preziose particelle perlacee che illuminano naturalmente il viso.
Il risultto è un incarnato perfetto, matt, pelle levigata e luminosa.
Grazie al mix di microperle multi-riflettenti ad effetto tridimensionale è possibile amplificare il potere illuminante. Inoltre, uno speciale processo di protezione, permette al prodotto di mantenere delle “performances” uniche sia nell’applicazione che nell’effetto finale. 

Correttore Stick Aloe Vera
Questo correttore è ideale per dare luce all'incarnato intorno agli occhi, copre le piccole rughe e le imperfezioni.
Può essere utilizzato anche per coprire imperfezioni come macchie cutanee, borse, occhiaie, brufoli, couperose, discromie cutante.
Arricchito con estratto di aloe vera, svolge un'azione emolliente, idratante, curativa e anti-infiammatoria, dona luminosità e freschezza al viso. Facile da stendere e discreto, da applicare prima del fondo rende la nostra pelle perfetta.
Matita Occhi N.1 Nero Kajal
Matita colorazione nera, dal trattodefinito, preciso e abbastanza pigmentato, ideale per delinerare l'occhio, creare profondità e definire lo sguardo.
Può essere utilizzata anche come base o per creare sfumature.
Sto utilizzando questa matita passandola nella rima esterna inferiore dell’occhio, la durata è ottima e non sbava assolutamente.
Il tratto è definito, preciso e molto pigmentato.
BB Secret Cream Vitamol
Questa BB cream è ideale per unire skincare e make up.
Rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata.
Mascara Natural Extender
Questo mascara dona ciglia lunghissime e straordinariamente naturali per tutta la giornata.
Allunga le ciglia, le incurva e rende lo sguardo profondo.
E’ un mascara allungante realizzato con filmanti e polveri selezionate di naturalità superiore al 95%. La sua particolare texture favorisce l’allungamento delle ciglia; grazie ad una combinazione di attivi e sostanze filmogene, permette una distribuzione del prodotto sulle ciglia uniforme e di rapida asciugatura. Grazie allo speciale applicatore separa le ciglia una ad una e ne sottolinea la naturale lunghezza rendendole morbide e brillanti.
Rossetto sensual n. 110 rosa cipria
Rossetto dal colore intenso, ottima scrivenza e lunga durata.
Le caratteristiche principali di questo rossetto sono l’estrema brillantezza, che consente di ottenere un formidabile wet look e un sofisticato complesso gelificato che attribuisce allo stick, oltre ad un ottima struttura di base ed elevata cremosità.
Contiene Vitamina E, e un complesso di ingredienti nauturali, grazie ad essi è possibile ottenere un evidente effetto volume.


15 commenti:

  1. Io ho provato la bb cream ed è ottima... si stende facilmente, idrata e colora senza appesantire!!!

    RispondiElimina
  2. brand sconosciuto finora ma devo dire che i prodotti sembrano davvero buoni e quindi bisogna provarli

    RispondiElimina
  3. mi ispira un sacco il rossetto, che bel colore!
    <3

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio son sincera!!! Mi ha incuriosito moltissimo il correttore e il rossetto .

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questo brand e non lo conoscevo! Il rossetto rosa cipria mi piace!

    RispondiElimina
  6. Il colore del rossetto è proprio bellissimo, perfetto per l'estate

    RispondiElimina
  7. Un'ottima linea di cosmetici. Posso trovarla facilmente in giro o si acquista solo online? Mi piacerebbe provare qualcosa ma non so dove reperirli...

    RispondiElimina
  8. fantastici tutti questi prodotti, mi piacerebbe molto provare il rossetto e la bb cream sono davvero favolosi.

    RispondiElimina
  9. sono tutti dei prodotti a dir poco meravigliosi, ho gli occhi a forma di cuoricino!

    RispondiElimina
  10. Devono essere ottimi prodotti e la tonalità di questo rossetto si combacia perfettamente con i gusti della mia ragazza.

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che sento parlare dei prodotti Vitamol e siccome sono un'appassionata di cosmesi, visiterò il sito per saperne di più! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  12. La tua cipria è del colore che utilizzo di solito, di questo marchio non l'ho mai provata ma tutti i prodotti mi sembrano eccellenti e di alta qualità, li proverò grazie

    RispondiElimina
  13. No conoscevo la linea Vitamoil, belli questi prodotti sono curiosa di provarli anch'io, passo al sito.

    RispondiElimina
  14. La bb cream il rossetto li ho acquistati da poco e già mi trovo benissimo!!! Gli altri prodotti non li ho ancora usati, ma mi hai incuriosito...li proverò!

    RispondiElimina
  15. bella la bbcream, mi piace molto, devo provarla!

    RispondiElimina