venerdì 15 maggio 2015

Rau cosmesi di alta qualità

Ciao a tutti!
Le belle giornate sono arrivate e con esse anche la necessità di sfoggiare un corpo curato. Oggi vi presento due prodotti del brand RAU dedicati alla cura del corpo e del viso.
I prodotti sono realizzati in Germania.
Il brand ha come obiettivo fornire prodotti di elevata qualità che si distinguono per packaging, ingredienti di qualità e personalità.
E' infatti possibile richiedere un trattamento individuale.
Tutti i prodotti sono privi di oli minerali e dove possibile di siliconi, parabeni, PEG e coloranti artificiali.
 Tè Bianco Peeling corpo.
Ormai sapete la mia passione per scrub e peeling corpo. Una volta a settimana, generalmente la domenica adoro curare il mio corpo. Il peeling corpo firmato RAU è ideale per  rimuovere le cellule morte, idratare la pelle e renderla più morbida.
Lo utilizzo sotto la doccia e applico il prodotto su tutto il corpo con piccoli movimenti circolari insistendo sulle zone secche come gomito, ginocchia e piedi.
Molto importante risciacquare bene il prodotto senza lasciare residui.
Grazie al tè bianco che contiene polifenoli, flavonoidi, caffeina e vitamine questo peeling svolge un azione anti-ageIl prodotto è privo di conservanti, oli minerali e PEG. 
Cleasing lotion
Questo latte detergente è adatta per pelli secche e normali.
Deterge in profondita lasciando la pelle ben pulita e strucca anche il make up pesante. Spesso alcuni prodotti bruciano gli occhi oppure non struccano bene, questo prodotto invece ho notato che non irrita assolutamente la pelle e gli occhi, inoltre rimuove a fondo make up e il viso risulta pulito.

16 commenti:

  1. Devo dire che il body peeling mi ispira molto, vorrei proprio provarlo

    RispondiElimina
  2. sarebbero da provare per come li hai recensiti ...complimenti

    RispondiElimina
  3. Viene usato da mia sorella, per questo ho notato la confezione in casa buona serata.

    RispondiElimina
  4. Grazie al tuo articolo ho conosciuto un brand nuovo, sembrano prodotti validi, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! da provare!!

    RispondiElimina
  6. Già il fatto che siano tedeschi mi garantisce la qualità di questi cosmetici. Anche io sono un'appassionata di scrub viso e corpo :)

    RispondiElimina
  7. un brand che non conoscevo ma che dalle tue parole merita di essere provato

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me .Dalla tua recensione comprendo che si tratta di prodotti molto validi. Ha attirato la mia attenzione il Tè Bianco Peeling corpo. voglio assolutamente provarlo. un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Un marchio che non conoscevo e che ho scoperto con molto piacere, devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  10. Purtroppo ahimè, non sono avezzo a questi tipi di prodotti...;-) ma dalla descrizione dettagliata ed esaustiva che ne hai dato, posso con assoluta certezza dire che è qualcosa che posso consigliare a mia figlia per la cura della sua pelle.

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace fare lo scrub una volta a settimana.
    Credo che metterò in wishlist Rau per i miei gomiti decisamente resistenti ai trattamenti esfolianti.

    RispondiElimina
  12. Un marchio nuovo per me, adoro i cosmetici e questi non li avevo mai visti altrove, mi piacerebbe provarli anche io!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti..mi piacerebbe provare il peeling!!!

    RispondiElimina
  14. ottimi!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. davvero interessanti i loro prodotti, mi piacerebbe provare il loro body peeling

    RispondiElimina
  16. Mai sentito questo brand ma mi incuriosiscono molto questi prodotti!!!

    RispondiElimina