domenica 31 maggio 2015

Sempre in forma con Sant'Anna

Sant’Anna è una storia di successo italiana, si distingue per una eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Lo stabilimento a Vinadio, all'avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incanala l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee d'imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all'ora (7,5 milioni al giorno).
Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall'imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All'interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non vi sono insediamenti industriali, campi concimati, pascoli intorno, quindi la sorgente è incontaminata!
Sant’Anna Bio Bottle
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna possiede è stata creata con una bottiglia che non contiene petrolio!

La nuova Baby Sant’Anna, è disponibile nel nuovo formato da 250 ml.
E' pensata proprio per i più piccoli: ha una pratica impugnatura e un beccuccio che permette di bere facilmente dalla bottiglia. Ideale per i piccini ma pratica e comoda anche per gli adulti!

SanThé Sant'Anna 
Il Santhé è vero infuso di thé, la bevanda più amata grazie al suo potere dissetante e rinfrescante. Il SanThé Sant’Anna è disponibile in tre favolosi gusti:
limone, pesca, thé verde.
Santhé è Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale, ovvero: infusione in acqua calda delle foglie della pianta. Disponibile anche la versione deteinata per i più piccoli al gusto limone e pesca.
Gusto pesca:


Gusto limone:
Thè Verde:

SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna.
Delizioso nettare di pera, pesca e albicocca, e acqua della sorgente Rebruant, formano una bevanda sana e naturale.
Ideale in ogni momento della giornata, nutriente e senza glutine.
Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca.
SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque.

12 commenti:

  1. Buonissimi i San Thé, il mio preferito è quello alla pesca. I San Fruit invece non li ho ancora provati...rimedierò presto :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Io compro sempre i Santhè e lo consumo soprattutto nelle giornate calde perchè è davvero dissetante

    RispondiElimina
  3. Io adoro sant'anna!Il tè verde è delizioso, i succhi sono davvero gustosi e dissetanti , ottimi per l'estate!!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato questi prodotti eccezionali Sant'Anna è un brand di qualità e il suo gusto è davvero unico..soprattutto i succhi...mi piacciono tanto...e ora che viene l'estate è anche piacevole berli freddi ;:-) :-)

    RispondiElimina
  5. Io adoro il santhé al limone è ottimo come sapore

    RispondiElimina
  6. Ottima l'acqua sant'anna, la acquisto sempre ed è la migliore!

    RispondiElimina
  7. Ho visto al supermercato il sanfruit e l'ho acquistato albicocca, buonissimo

    RispondiElimina
  8. L'acqua Sant'Anna è davvero la migliore! Così come Santhé e Sanfruit,poi ora che fa caldo io porto sempre un bicchierino con me fuori casa!

    RispondiElimina
  9. Sant'Anna è la mia acqua di fiducia per il residuo fisso bassissimo e il sodio quasi inesistente. I miei figli adorano i succhi.

    RispondiElimina
  10. adoro il brand sant'anna i loro prodotti... tutti...sono semplicemente ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  11. l'acqua ed il the sant'Anna li bevo spesso!!!

    RispondiElimina
  12. Buonissima l'acqua Sant'Anna, bella e comoda anche la nuova confezione

    RispondiElimina