domenica 28 giugno 2015

Accent Manicure capsule collection!

Accent Manicure capsule collection, è la realizzazione estiva firmata TNS Cosmetics, da indossare per ogni occasione, unica regola: in coppia!Colori pop di ispirazione Andy Warhol che, uniti ed indossati in coppia, creano un look stiloso.
Quattro favolosi colori per essere mixati e risaltare l’uno sull’altro: un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro.
Ideali per realizzare un look elegante o informale e scegliere il proprio mood differente in base alle occasioni, unica regola da utilizzare in coppia!
Lovely Red e That's Amore sono i colori che più mi sono piaciuti tra quelli proposti.
Il colore risulta coprente e brillante con una sola passata. La stesura è facilitata dalla speciale formula e dall'applicatore, comodo e pratico da utilizzare.
Importantissimo poi il colore asciuga molto velocemente!


Lovely Red è un rosso fragola, luminoso e frizzante, ideale appunto per la stagione estiva!
Si adatta facilmente per ogni occasione e risulta perfetto sulla pelle abbronzata.
That's Amore è il mio preferito! Un colore particolare e unico, il verde acqua dupe della azienda statunitense di preziosi. Per uno stile raffinato ed elegante ma anche informale e casual! Perfetto in ogni occasione.



13 commenti:

  1. Che bei colori, mi piace molto il rosso, anche perchè è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  2. Fantastici! E poi hai ragione, insieme stanno benissimo! Prima o poi devo decidermi a prenderli :)

    RispondiElimina
  3. Ho visto che l'estetista di una mia amica utilizza TNS, che bei colori!

    RispondiElimina
  4. Comunque il verde acqua é sempre il colore dell'estate ed io lo adoro

    RispondiElimina
  5. Questi colori sono davvero stupendi ed abbinati tra loro sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. davvero splendide queste capsule collection, le adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  7. Molto elegante il verde acqua mi piacerebbe molto anche indossato solo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, i loro prodotti sono davvero splendidi, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. adoro questi colori sono davvero molto belli, e mi piace molto la tua nail art che trovo a dir poco originalissima.

    RispondiElimina
  10. un marchio che ho conosciuto grazie a te, alle tue passate recensioni, li adoro davvero questi smalti sono a dir poco favolosi.

    RispondiElimina
  11. per me tns è un nuovo marchio, non lo conoscevo fino ad oggi, devo dire le capsule collections sono a dir poco splendide.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi colori... allegri e colorati... ideali x l'estate!!!

    RispondiElimina
  13. ottima recensione ma anche brand per me sconosciuto e che coloriii

    RispondiElimina