sabato 27 giugno 2015

MSC Crociere: Antille e Caraibi per una vacanza da sogno

Ciao a tutti!
Ormai l'estate è arrivata e la voglia di una vacanza è urgente! Per chi pianifica nel dettaglio mete e date ma anche per chi ancora oggi non sa nulla o per chi farà le vacanze nel periodo invernale; MSC Crociere è la soluzione migliore.
Gli itinerari disponibili sono tutti bellissimi e da sogno: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
Ogni crociera offre ai propri clienti coccole, servizi eccezionali caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e rispetto dell'ecosistema marino.
Da sogno le numerose cabine e suite che soddisfano tutte le esigenze e rendono MSC per una vacanza indimenticabile, ricca di emozioni, divertimento e relax.

Per questo inverno, Msc propone una rotta da sogno: Antille e Caraibi. Una crociera da ben 7 notti con volo incluso! Inclusa Msc orchestra, per vivere un viaggio da favola, tra acque cristalline, divertimento, relax e natura selvaggia.
Si potrà stare all'ombra di una palma in una meravigliosa spiaggia oppure partire all'avventura per scoprire i paesaggi tropicali.


Prenotando subito, è inoltre possibile avere il pacchetto bevande all inclusive incluso nel prezzo!

Buzzoole Buzzoole

29 commenti:

  1. Una crociera me la fare volentieri, inoltre conosco MSC di fama, sono sicura non resterei delusa.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi itinerari, vacanze e crociere da sogno con MSC Crociere, ci stiamo facendo un pensierino, grazie delle informazioni vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. una crociera da sogno,anche per i bambini sarebbe una meraviglia

    RispondiElimina
  4. Sarebbe fantastico andare in crociera, quasi quasi lo propongo alla mia metà ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho fatto una crociera tanti anni fa' e vorrei tanto tornarci, questa volta anche in compagnia di nostro figlio.
    Msc sa offrire un comfort unico ed itinerari interessanti, ci faccio un bel pensierino!

    RispondiElimina
  6. Fare un viaggio del genere e' uno dei sogni che ho nel casseto da molti anni. Credo che la scelta ricadra' su MSC quando decidero'

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di crociera, per quest'anno siamo già sistemati, ci penserò per la prossima estate. ciao ciao a presto. LadyO

    RispondiElimina
  8. Ho sempre sognato una crociera, MSC poi è sinonimo di garanzia, speriamo di riuscire a prenotare per questo inverno

    RispondiElimina
  9. Ho letto davvero recensioni positive su MSC, è arrivata l'ora di regalarsi una crociera!

    RispondiElimina
  10. Ci vorrebbe una bella crociera rilassante!!!

    RispondiElimina
  11. che sogno sarebbe poter fare un viaggio su una di queste splendide navi msc crociere.

    RispondiElimina
  12. ferie perfette, speriamo che mio marito sia d'accordo con me!

    RispondiElimina
  13. mi hai davvero incuriosito in merito, corro nel sito a dare un'occhiata, una vacanza sulle navi msc è un mio sogno da molto molto tempo.

    RispondiElimina
  14. ho letto molte recensioni positive sulle crociere msc, insomma non resta che partire anche a me, pare che sia l'unica al mondo a non aver mai viaggiato con loro?!

    RispondiElimina
  15. vorrei tanto poter far un bel e lungo viaggio ai caraibi con la nave msc, chissà che spettacolo di vacanza ne verrebbe fuori!

    RispondiElimina
  16. Per questo inverno, ho deciso si parte...chi può rinunciare ad un viaggio firmato Msc che ci propone una rotta da sogno: Antille e Caraibi? Una crociera da ben 7 notti con volo incluso è impossibile dire di no!

    RispondiElimina
  17. anche io non so cosa darei per poter fare un viaggio alle antille, anche un solo weekend per me sarebbe il massimo, il top davvero sarebbe poter viaggiare con le navi di lusso msc.

    RispondiElimina
  18. Msc propone sempre crociere uniche, interessante questa per i Caraibi

    RispondiElimina
  19. Beh, da ho letto in giro di questa offerta per le vacanze invernali, sto tartassando mio marito, non smetterò finchè non avrà ceduto e in crociera visiteremo le Antille :-D

    RispondiElimina
  20. La crociera è il mio sogno... quasi quasi ci faccio un pensierino x questo inverno!

    RispondiElimina
  21. wow...davvero una crociera da favola....sono proprio le mete che volentieri mi piacerebbe visitare...e poi una msc è una garanzia di affidabilità :-) pensare al mare quando è inverno è un sogno :-)

    RispondiElimina
  22. grande questa crociera io ho sempre desiderato di farne una così in questi luoghi bellissimi... grazie delle info

    RispondiElimina
  23. Che bella la crociera.
    Msc sa come coccolare i suoi viaggiatori... io ci tornerei anche domani, ci faro' un pensierino per il prossimo inverno :-)

    RispondiElimina
  24. La Crociera in inverno ai tropici è semplicemente fantastica! Complimenti a MSC per questa bella offerta!

    RispondiElimina
  25. Stavo giusto curiosando sul loro sito, il mio ragazzo mi ha portato in crociera già un volta e ora non vedo l'ora di tornarci!

    RispondiElimina
  26. Quest'anno tutti in crociera con MSC!!!

    RispondiElimina
  27. Spero di fare presto una crociera perchè la trovo unica rilassante e divertente; l'idea di rilassarmi ed avere tutto a portata di mano come pranzo e cena, escursioni e tanto altro mi invoglia e poi MSC ha dei prezzi favolosi.

    RispondiElimina
  28. Non ho mai fatto una crociera in navi così grandi, deve essere un'esperienza bellissima e affascinante

    RispondiElimina