martedì 16 giugno 2015

Pelle liscia con Strep

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlavi della mia esperienza con i prodotti Strep.
Strep è un brand leader e propone prodotti per la depilazione che rispondo alle esigenze di ogni donna.
Tutti i prodotti Strep sono affidabili e rendono la pelle morbida e liscia.

Strep Crystal - viso
Strep Crystal - corpo
Sono strisce depilatorie per viso e parti delicate e per il corpo.
Sono molto pratiche, facili da utilizzare e pronte all'uso.
Le strisce sono trasparenti in modo da avere la visuale sulla parte da depilare.
Contengono Olio di camelia e vitamina E per un'azione idratante sulla pelle.
La confezione per il viso contiene: 20 strisce trasparenti,
4 salviette post-epilazione e istruzioni.
La confezione per il corpo contiene: 20 strisce trasparenti, 4 salviettine post-epilazione e istruzioni.
Ho utilizzato Strep Crystal in diverse zone del viso e del corpo.
Procedura: ho per primo tagliato la striscia in modo tale da portarla utilizzare in diverse zone, scaldato accuratamente la striscia per qualche minuto tra le mani, ma anche con il phone per fare più velocemente.
Molto importante tendere bene la pelle e applicare la striscia seguendo la direzione del pelo, si procede strappando la striscia con un colpo secco nella direzione opposta del pelo.
Ultimo step utilizzare la salvietta per rimuovere i residui di cera.
Queste strisce mi sono piaciute utilizzate per il corpo e per le sopracciglia. 
Sulla zona baffetti purtroppo non mi sono piaciute molto, probabilmente perché la mia è una pelle molto delicata.

Strep Professional - viso e parti delicate

Queste strisce depilatorie sono indicate per il viso e per le zone delicate.
Pratiche da utilizzare e pronte all'uso garantiscono una depilazione omogenea ed impeccabile grazie al tessuto garzato delle strisce.
Contengono cera naturale, Karitè e vitamina E per una delicata azione sulla pelle, sono inoltre dermatologicamente testate.
La confezione contiene: 10 strisce, 4 salviette post-epilazione e istruzioni.
Procedura: ho per primo tagliato la striscia in modo tale da portarla utilizzare in diverse zone, scaldato accuratamente la striscia per qualche minuto tra le mani, ma anche con il phone per fare più velocemente.
Molto importante tendere bene la pelle e applicare la striscia seguendo la direzione del pelo, si procede strappando la striscia con un colpo secco nella direzione opposta del pelo.
Ultimo step utilizzare la salvietta per rimuovere i residui di cera.
Queste strisce mi sono piaciute molto, il risultato è professionale.

Strep crema corpo
Pratica e facile da utilizzare, agisce in soli 3 minuti e si risciacqua con l'acqua.
Contiene olio di Camelia e vitamina E per una pelle liscia e vellutata. Dermatologicamente testata.
Ideale per corpo: gambe, braccia, ascelle e zona bikini.

Strep Kit Pochette depilazione
Il kit contiene: scaldacera, ceretta ricarica, 10 strisce pretagliate, istruzioni.2 salviettine post-epilazione.
Pratico da utilizzare, assicura un risultato professionale, perfetto e di lunga tenuta.
Si utilizza posizionando la ceretta ricarica nello scaldacera. Inserire la spina nella presa di corrente e attendere sia fusa, tempo d'attesa circa 20 - 25 minuti.
Prima di applicare la cera sulla pelle e senza estrarre la ricarica di cera dallo scaldacera, far scorrere il rullo pulito sulla striscia in tessuto in modo che la superficie sia uniformemente ricoperta di cera.
Da utilizzare su pelle completamente asciutta e pulita. Applicare uno strato sottile ed omogeneo di prodotto sula parte da depilare seguendo il senso di crescita del pelo e tenere la pelle tesa.
Si procede strappando la striscia con un colpo secco nella direzione opposta del pelo.
Ultimo step utilizzare la salvietta per rimuovere i residui di cera.
Strep da una settimana si è attivato e ha deciso di fare giveaway con una cadenza quindicinale, quindi è importante rimanere connesse per sapere quando parteciparvi.
Inoltre, dureranno 48 ore ciascuno.
Sulla pagina Facebook è appena partito un gioco con in palio tanti prodotti.

15 commenti:

  1. Ciao cara
    Quanti prodottini utili e interessanti che trovo oggi sul tuo blog
    Io odio gli antiestetici peli e questi mi sembrano proprio dei validi alleati.
    Complimenti per questa bella collaborazione
    Bacione
    La Fa

    RispondiElimina
  2. Davvero bello e sicuramente comodissimo il kit con scaldacera, devo comprarlo anche io!!!

    RispondiElimina
  3. molto interessante... devo provare il kit scaldacera.. vado sulla pagina facebook per vedere se vinco qualcosa :)

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono questi prodotti,non ho mai provato i prodotti di questo marchio,però mi sa che è arrivata l'ora..

    RispondiElimina
  5. sono anni che uso questi prodotti con fiducia, hanno un costo contenuto e lo strappo non è molto doloroso, inoltre funzionano egregiamente! Sono d'accordissimo con te :)

    RispondiElimina
  6. Jacqueline De Caro16 giugno 2015 22:03

    Utilissime in questa stagione

    RispondiElimina
  7. Interessante davvero! Mi piacerebbe provarci prima o poi :D :D

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti step, offrono massima qualità a prezzi davvero ottimi.

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimi questi loro prodotti soprattutto con l'estate alle porte, vorrei provare questo kit con scaldacera

    RispondiElimina
  10. anche io uso le strisce depilatorie di Strep da sempre e mi trovo benissimo! al mare poi..mai senza!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo tipo di prodotti, normalmente utilizzo il depilatore elettrico. Penso che proverò la crema che sicuramente è più veloce come sistema

    RispondiElimina
  12. non le uso perché ho fatto la luce pulsata e non ho più peli!

    RispondiElimina
  13. Wow interessante la crema da portare in vacanza

    RispondiElimina
  14. Acquisto sempre Strep e mi trovo benisimo

    RispondiElimina