domenica 23 agosto 2015

Abiti da Sposa firmati PromTimes

Carissime,
come sapete, adoro fare shopping e scovare e-commerce alternativi che forniscano capi di qualità, dai prezzi competitivi, per grandi eventi, ma soprattutto per Il Grande Giorno che noi tutte, fin da bambine sognammo.
Spesso gli atelier offrono degli abiti da sposa favolosi, firmati, preziosi o semplici, pensati su misura ma dai prezzi esorbitanti, che nontutti possono permettersi.
Da qui, nasce l'esigenza particolare per la ricerca dell'abito perfetto, di qualità, del modello che più si preferisce, in strass o con il pizzo, a sirena, senza spalline o con le maniche, bianco, panna o avorio, senza però far piangere il portafoglio.
Girovagando su internet si trovano diversi e-commerce affidabili, professionali e seri ma anche altri un pò meno.
PromTimes è un e-commerce competitivo, specializzato nella vendita di abiti da sposa, abiti per damigelle, abiti da sera di buona qualità, dai tessuti pregiati, dai prezzi competitivi e dal servizio clienti professionale.
PromTimes è uno dei principali negozi online che opera in tutta Europa e negli stati uniti.
Il sito è organizzato in maniera ordinata ed intuitiva. Scegliere l'abito dei sogni, diventa un gioco da ragazze, grazie al filtro che permette una ricerca di ciò che più si preferisce.
PromTimes dispone di una sezione intera dedicata agli abiti da sposa scontati, sotto i 100 £.
I metodi di pagamento a disposizione per i clienti sono sicuri e veloci: Paypal, Carta di Credito e Carta prepagata.
Le spedizioni avvengono in tutto il mondo, sono sicure e veloci, PromTimes si avvale di corriere Fedex, UPS, DHL, SME.

Ecco alcuni favolosi modelli disponibili nella sezione abiti da sposa sotto i 100 £:

Abito da sposa in tulle, senza maniche, modello lungo con corpetto effetto vedo non vedo e dettaglio in vita con fiori.
Prezzo  219.99 £, scontato 99.99 £.
Disponibile QUI 


Abito da sposa in tulle bianco, a collo alto e senza maniche, semplice ed elegante con cintura in raso sul girovita.
Prezzo  219.99 £, scontato 99.99 £.
Disponibile QUI.

Abito da sposa bianco senza spalline e scollatura a cuore, dotato di dettagli in strass sul corpetto, modello lungo e con strass.
Prezzo  219.99 £, scontato 99.99 £.
Disponibile QUI.


Abito da sposa bianco,senza spalline, con scollo a cuore, dettaglio sul punto vita, gonna ampia in tulle.
Prezzo  219.99 £, scontato 99.99 £.
Disponibile QUI.





13 commenti:

  1. Che favola questi abiti da sposa... anche se sono gia' sposata da tanti anni, il fascino degli abiti da sposa rimane... modelli bellissimi e che prezzi... aver avuto uno shop simile a disposizione ai miei tempi. Lo consigliero' alle amiche!

    RispondiElimina
  2. Veramente splendidi!!! Peccato che io mi sia già sposata quando ancora non avevo un blog e tutte queste idee!!!

    RispondiElimina
  3. Beh certo vedere questi prezzi su degli abiti meravigliosi, c'è da fare davvero un pensierino! Io non mi sono sposata, non mi devo ancora sposare , magari se un giorno dovesse accadere, so dove rivolgermi

    RispondiElimina
  4. davvero magnifici questi abiti!!!!! mi viene voglia di sposarmi nuovamente!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho fatto un giretto su questo sito ed ho visto tannti bellissimi abiti, non solo da sposa ma anche da cerimonia e da sera.

    RispondiElimina
  6. Wow ci sono degli abiti davvero bellissimi e poi che prezzi!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutti abiti incantevoli, ma mi sono fatta conquistare dal primo modello! Peccato essermi già sposata con una spesa consistente....

    RispondiElimina
  8. favolosi incantevoli, adoro l'ultimo in foto mi sembra anche principesco !

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi abiti, i prezzi sono fantastici! Visiterò il sito

    RispondiElimina
  10. Ciao sono degli abiti spettacolari eleganti e raffinati ogni sposa potrebbe trovare l'abito dei propri sogni!

    RispondiElimina
  11. favolosi questi abiti, i prezzi sono competitivi e i modelli bellissimi

    RispondiElimina
  12. gli abiti sono molto belli e attuali, faccio subito un giro sul sito sono curiosa

    RispondiElimina
  13. Il primo abito è davvero bellissimo, anche io lo vorre così per il mio giorno speciale

    RispondiElimina