giovedì 20 agosto 2015

Come acquistare l' abito da sposa perfetto

Ammettiamolo, ogni donna immagina il grande giorno sin da bambina.
Stile principessa, a sirena, con scollo a cuore o senza spalline, con il velo oppure senza, con pizzo, con cristalli o semplice, bianco panna, avorio o color crema, l'abito è il desiderio di tutte. 
L'abito dedicato al grande giorno poi, può essere scelto comodamente da casa presso e-commerce di fiducia come Aisle Style.
Aisle Style è un azienda leader con sede nel Regno Unito, mentre il processo produttivo viene svolto in Cina.
Questo e-commerce si distingue grazie alle proposte di abiti da sposa dallo stile unico e inconfondibile, di qualità, inoltre il servizio e rapido ed attento.

Presso Aisle Style sono disponibili tantissimi vestiti, da sposa e da damigelle.
Scegliere è molto semplice grazie al sito strutturato in maniera ordinata e intuitiva, disponibile infatti anche filtri ideali per la ricerca di ciò che si preferisce.
Curiosando sul sito sono rimasta affascinata in particolar dagli abiti da sposa Vintage, realizzati con cura, nel dettaglio, è inoltre possibile scegliere in base al proprio gusto personale la colorazione ed il tessuto. Come resistere?
Ecco alcuni bellissimi modelli:
£ 179.99

£ 139.98

£ 159.00

£ 200.99

Anche per le damigelle sono disponibili tanti abiti, dai colori unici e dai tessuti preziosi.
Disponibili abiti lunghi e corti, con o senza spalline, ricercato e particolare oppure semplice, da scegliere in base al proprio gusto e ovviamente in pen- dànt con i dettagli della sposa.
£ 82.99

£ 69.99



15 commenti:

  1. Bellissimi gli abiti da sposa che presenti, uno più carino dell'altro che avrei l'imbarazzo della scelta sicuramente! A parte i vestiti bianchi che mi attirano sempre, mi piace molto anche l' abito azzurro lungo per damigella, è splendido, grazie delle informazioni, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti stupendi questi abiti da sposa, però quello che mi ha colpito di più è sicuramente il primo *-* adoro gli abiti da sposa morbidi e stretti!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli e con un prezzo decisamente sorprendente. Un sito da visitare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Wow favolosi questi abiti da sposa e anche i prezzi sono davvero ottimi :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, fantastici! Non ci si crede che a quel prezzo si possa avere una di queste meraviglie... Avessi conosciuto questo mondo 4 anni fa, quando cercavo il mio abito da sposa: quanto avrei risparmiato!

    RispondiElimina
  6. L'ultimo abito da damigella è proprio bellissimo! Sicuramente elegante e speciale

    RispondiElimina
  7. una cara amica si sposa la prossima estate, le consiglierò questo bellissimo sito

    RispondiElimina
  8. ancora io per il matrimonio dovrò attendere qualche anno, ma spesso sono invitata a matrimoni e mi servono sempre abiti da cerimonia eleganti. Quello blu è il mio preferito. Mi salvo il sito per il prossimo evento

    RispondiElimina
  9. in effetti prima non ci avrei mai pensato ad acquistare l'abito da sposa on line ma vedendo questi modelli mi viene voglia di risposarmi e fare shopping su questo sito!

    RispondiElimina
  10. adoro gli abiti da sposa e quelli da cerimonia in genere...fanno sempre sognare! non conoscevo Aisle Style ma ora vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  11. Ciao questi abiti sono tutti favolosi ma il primo mi piace particolarmente, sono curiosa di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  12. Guarda io mi sposerei solo per avere l'occasione di indossare uno di questi abiti! ah ah ah. Il primo con dettagli in pizzo è stupendo..potrei dire che è il mio abito da sposa!

    RispondiElimina
  13. Il mio abito era principesco.... adoro!!!

    RispondiElimina
  14. che belli questi abiti, sicuramente l'ultimo è il mio preferito

    RispondiElimina
  15. favolosi e da sogno, assolutamente competitivo il prezzo

    RispondiElimina