lunedì 3 agosto 2015

Le mie scarpe Queen Helena Shoes


Ciao a tutti!
La parola d'ordine per l'estate 2015 è fashion e stile ma anche comodità!

Ho da poco scoperto Queen Helena Shoes, in questo favoloso shop online è possibile acquistare comodamente da casa diverse tipologie di sandali, zeppe, scarpe con tacco, stivaletti, ginniche, eleganti e ciabatte.
Io ho scelto una zeppa classica, comoda, bellissima e da utilizzare con differenti outfit.
Sostiene comodamente il piede senza recare fastidio, ideale per essere femminile in ogni momento!

Ho scelto la colorazione nera, è in finto camoscio e le fasce sono in vernice nera.
Dispone di un  comodo cinturino sulla caviglia da regolare in base alle esigenze.


Il prezzo di queste favolose zeppe è di euro 35,00 in saldo euro 24.50.

Disponibile anche in altre colorazioni.
La merce viene comodamente inviata a casa tramite corriere.

26 commenti:

  1. Questo modello è davvero grazioso e sicuramente, non essendo troppo alte, saranno comode da tenere l'intera giornata

    RispondiElimina
  2. Il modello con la zeppa è di sicuro comodissimo!!! Anch'io ho un paio di scarpe Helena e sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Questo modello oltre ad essere bello dev'essere anche molto comodo, stavo cercando delle scarpe per un matrimonio, chissà che non stiamo bene con il mio outfit!
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Di sicuro questo modello è comodissimo, adoro le zeppe anche se le prenderei un pochino più alte..

    RispondiElimina
  5. I love scarpe, per me non sono mai abbastanza.
    Bello il modello con zeppa che hai scelto, anche per me voglio un paio di scarpe alte, alte :-) Vado a curiosare nelle loro collezioni.

    RispondiElimina
  6. davvero molto carine queste scarpe poi per il prezzo che hanno..
    Vado a guardare il sito e vediamo se trovo qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  7. devono essere proprio comode queste scarpe, e poi stanno davvero bene con tutto! belle!

    RispondiElimina
  8. Che carine e poi sembrano davvero comode! non conoscevo questo shop! Vado a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  9. Sono davvero graziosi i tuoi nuovi sandali non conoscevo questo brand, vado subito a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  10. Comode, semplici ma fashion, davvero graziosi questi sandali! Ma perché in negozio non trovo nulla di simile? Mi conviene acquistare on line?

    RispondiElimina
  11. carino il modello, devono essere comodissime ,ottimo il sito e ottimi prezzi

    RispondiElimina
  12. Molto carine e super comode! Ottimo prezzo

    RispondiElimina
  13. sembrano davvero molto comode queste scarpe di Queen Helena! non conoscevo il brand ma ora vado subito a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  14. Belle,sicuramente molto comode e con un prezzo molto invitante...grazie per il suggerimento ;-)

    RispondiElimina
  15. devono essere molto comode queste scarpe vado a dare un'occhiata sul sito mi servirebbero un paio di scarpe di questo genere

    RispondiElimina
  16. Da visitare questo sito per vedere tutte le proposte che offre, i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  17. Molto belle e comode le scarpe che hai scelto, complimenti e grazie delle informazioni molto utili, non conoscevo ancora questo Shop online, vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto belle e chiccose e ti donano tantissimo

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio, ho sfogliato un po' il catalogo sul sito e ha tante proposte interessanti. Il modello che hai scelto mi piace tanto, mi servirebbe qualcosa del genere

    RispondiElimina
  20. Ciao Eleonora, sono mamma di due deliziose e scatenatissime bambine ma non per questo rinuncio mai all'eleganza e alla comodità ! Questo brand sembra fatto apposta per me e le mie esigenze di mamma-lavoratrice-sempre-di-corsa-ma-che bella-vuol-apparire ;) un abbraccio !

    RispondiElimina
  21. scarpe molto belle che ti donano un sacco

    RispondiElimina
  22. super elegantissimi e alla moda, ti donano anche tantissimo , mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  23. molto belle e pratiche queste scarpe, stanno benissimo con qualsiasi outfit, sembrano anche così comode

    RispondiElimina
  24. da quando ho una bimba camminare sui tacchi è un impresa per cui preferisco sandali con zeppa e questi che indossi mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara queste scarpe sono molto belle e sembrano, dalla foto, anche molto comode un brand da tenere presente per i miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  26. anche io amo le zeppe, vado subito a fare un giro nel sito! le vorrei proprio

    RispondiElimina