martedì 25 agosto 2015

MAKE UP by UMA COSMETICS

Uma Cosmetics è un brand che propone prodotti cosmetici di qualità low cost.
Le proposte del brand si differenziano per essere di tendenza e raffinate. I prodotti proposti sono ideali per differenti esigenze, è possibile trovare prodotti per il viso, prodotti per gli occhi, prodotti per le labbra, accessori, prodotti per le unghie ed edizioni limitate.
E' da un mese circa che utilizzo differenti prodotti di questo brand e mi trovo molto bene.
Applico giornalmente i lip gloss matt, risultato? Labbra perfette tutta la giornata!
Gli ombretti hanno un colore pieno e particolare, mentre gli smalti sono a dir poco favolosi! Colori brillanti e nuance di tendenza per far risaltare al massimo l'abbronzatura.
Altri prodotti indispensabili da avere nel beauty estivo sono BB Cream, fondo minerale e mascara!
Durante la stagione estiva generalmente si tende a far respirare la pelle, quindi anche il make up si riduce ai minimi termini. L'essenziale è base perfetta, sguardo profondo e labbra curate.
La BB Cream di Uma Cosmetics è setosa e leggera, si uniforma perfettamente all'incarnato e dona un effetto "sano".

WEB
FACEBOOK
 Il fondo minerale è perfetto quando si desidera un trucco leggero ed elegante.
Da applicare con il pennello con leggeri movimenti rotatori, dona pelle uniforme e vellutata.


 Il mascara è il prodotto make up per eccellenza, fedele alleato di ogni beauty addicted!
Questo prodotto dona sguardo profondo e colore extra black. Ideale da utilizzare anche da solo per un make up veloce e molto semplice.


16 commenti:

  1. di questi prodotti io uso solo il mascara ,ha un'ottima tenuta ,dovrò provare anche il resto ora ,buona marca Uma cosmetics

    RispondiElimina
  2. aggiungo questo brand alla lista di quelli da provare prima possibile, mi ispira molto!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti, il mascara mi piace molto e anche la bb cream!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, proverei tutti quelli che hai presentato, prendo nota di Ua Cosmetics e li acquisterò di sicuro

    RispondiElimina
  5. adesso che arriva l'inverno userò questa bb cream

    RispondiElimina
  6. non conosco questo marchio ,mi incuriosisce vorrei provare tutto

    RispondiElimina
  7. bellissimo il mascara, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  8. non conosco il brand ma i prodotti mi incuriosiscono molto, interessante la bb cream

    RispondiElimina
  9. La cipria in polvere mi servirebbe proprio. Mi fido dei tuoi consigli.... prenderò questa che suggerisci

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand ma da amante del makeup vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, mi incuriosisce molto il fondotinta minerale

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo brand:) non ho mai provato nulla! Nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo per quanto mi riguarda, non lo conoscevo assolutamente! Mi piacerebbe provare il rimmel, mi piace lo scovolino!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara grazie per la presentazione di questo brand e prodotti non avevo ancora avuto modo di conoscerli e quindi di provarli, terrò sicuramente presente, ciao!

    RispondiElimina
  15. interessante non conoscevo questa nuova linea makeup sembrano ottimi e di qualità, visiterò il sito

    RispondiElimina