domenica 23 agosto 2015

Nail care by P2 Cosmetics


P2 Cosmetics è un brand austriaco specializzato in cosmesi low cost, disponibile da quattro mesi circa anche in Italia, presso OVS e UPIM.
Il brand P2 Cosmetics propone prodotti di tendenza dedicati alla nail art ma anche specifici per diverse tipologie di pelle, labbra e occhi.
Per ottenere mani curate ed eleganti, infatti è necessario seguire una routine con prodotti validi e specifici.
Importantissimo, dare forma alle proprie unghie, dovrebbe sempre avvenire con lime delicate e con grana specifica, senza utilizzare forbicine.
Io sto utilizzando la Poket Nail File, una lima in cartone dalle dimensioni ridotte, contenuta in un pratico astuccio. Comoda anche da portare sempre in borsa ed in viaggio.


Fast Helper Repair può essere utilizzato da solo o come base, applicato forma una pellicola protettiva trasparente e rinforza l'unghia.
Calcium Gel è l'ideale per rivitalizzare le unghie fragili. Si tratta di un tratamente rinforzante per unghie dalla formulazione arricchita dalla presenza di calcio. Da utilizzare per unghie molto deboli, stressate e fragili. Può essere utilizzato da solo o come base.

P2 Cosmetics propone introle tantissime nuances fantastiche, disponibili diverse linee:
Last Forever, Volume Gloss e Color Victim. Tutte le linee sono dotate di un pennello piatto che rende facile l'applicazione, inoltre grazie alla formula è possibile avere un'applicazione omogenea.



Ultimo step da seguire con facili e pratici prodotti da utilizzare: Color Correcting Pen, Quick Dry Spray e Ultra Wear.
Color Correcting Pen è una penna imbevuta di soluzione al profumo di pompelmo che corregge le sbavature di smalto con facilità e precisione.
Il Quick Dry Spray è uno spray che grazie alla sua formula permette l'asciugatura rapida dello smalto e dona ancora più lucentezza.
Ultra Wear è un Top Coat che promette lunga durata, protezione ed effetto high-gloss. Da utilizzare dopo il colore, non solo lucida ma accelera anche l'asciugatura.
Da utilizzare spruzzandolo ad una distanza di 10 cm circa.
Grazie a speciali formulazioni le unghie possono respirare e in contemporanea viene ridotto l'assorbimento di acqua per carantire una struttura più resistente e sana.
Inseparabile il beauty firmato P2 Cosmetics. Da portare sempre in borsa con i prodotti d'emergenza.



15 commenti:

  1. Bellissimi i prodotti che presenti, in particolare mi serve la Color Correcting Pen, la penna che corregge le sbavature dello smalto... un sogno! Mi manca e mi serve urgente, grazie delle informazioni molto utili vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. sembrano veramente deglio ottimi prodotti!da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Wow, tutti prodotti utilissimi, li vorrei in massa! Ultimamente ho le unghie debolucce che si rompono e sfaldano facilmente... la base P2 potrebbe tornarmi utile?

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i prodotti P2 Cosmetics che hai preso, le tue unghie sono davvero splendide. Mi piace molto il colore lilla Volume Gloss, raffinato e glamour.

    RispondiElimina
  5. ciao! Non conoscevo questi prodotti sarà che nella mia zona non li ho mai visti.... bellissimi smalti davvero... io adoro le tue unghie complimenti!

    RispondiElimina
  6. ma sai che sono sempre stata tentata di provare questi prodotti? non avevo mai letto recensioni al riguardo ma se ti sei trovata bene allora la prossima volta li acquisto!

    RispondiElimina
  7. davvero meravigliosi i tuoi prodotti, corro subito nel sito a dare un'occhiata e far shopping online.

    RispondiElimina
  8. Ciao ultimamente sono alla ricerca di nuovi prodotti di make up e sul tuo blog trovo sempre interessanti novità, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  9. Per me questo marchio è nuovo e mi piace provare cose nuovo in merito soprattutto al make generico ...quel rosso è divino!!!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono tutti molto interessanti! Io poi adoro gli smalti, ne acquisterei a tonnellate! Grazie per avermi fatto conoscere Nail Care by P2 Cosmetics!

    RispondiElimina
  11. che bei colori, mi servirebbe proprio la base rinforzante

    RispondiElimina
  12. mi piacciono gli smalti rossi in particolare, wow questi giorni vado all'OVS e vedo un pò!

    RispondiElimina
  13. La base Calcium è strepitosa, la uso sempre e le mie unghie diventano sempre più forti

    RispondiElimina
  14. bellissimi bello il tuo blog ciao laura se vuoi passare nel mio ti aspetto ciao
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina