lunedì 31 agosto 2015

Summer Hair Routine firmata Balato

Durante il periodo estivo la routine dedicata al corpo e alla chioma cambia. Siamo più attente ai prodotti che utilizziamo e dedichiamo più attenzione a tutto il corpo.
Effettuiamo costatemene lo scrub, due volte alla settimana sono dedicate alla pedicure e la maschera per i capelli diventa obbligatoria.
Per la cura della mia folta chioma durante il periodo estivo ho scelto il brand Balato, nello specifico:

Acqua rilassante è uno shampoo dolce e soffice. La sua crema schiumosa e profumata non solo rilassa il capello dopo una giornata al sole ma lo leviga dopo la salsedine che crea numerosi danni alla cuticola.
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per detergere con cura la chioma e renderla profumata e morbida.

Nettare rilassante è una maschera ideale per capelli abbronzati.
Grazie al suo complesso super idratante, leviga il capello dopo una giornata di esposizione al sole.
Ideale per restituire ai capelli tutto il vigore perso durante l'esposizione ai raggi solari e al mare.
Da applicare generosamente sulle lunghe, lasciare agire 5-6 minuti e risciacquare.

Amore liquido è una crema setosa ricca d'amore, creato per capello schiarito con tecnica shatush.
E' stato formulato con principi attivi speciali, infatti elimina l'effetto elettrostatico e poroso ad ogni tipo di capello. Questo prodotto è ideale per capelli ribelli, nutre e disciplina la fibra. Risultato? Capelli morbidi e lisci. Ideale da utilizzare prima del phon.

Ridona al capello il PH fisiologico. Il complesso vitaminico e la profumazione piacevole rende il prodotto il top per l'estate.

17 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti a Balato per l'originalità e la vena poetica contenuta in queste linee di prodotti! E poi... voglio la linea Isoleeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. Ho avuto la fortuna di provarlo ed è molto buono . Mi sono innamorata dello shampoo acqua rilassante per i miei capelli deboli :) lo consiglio vivamente

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  5. un brand che non consocevo, devo proprio provare questo shampoo, sembra proprio adatto ai miei capelli

    RispondiElimina
  6. Questo brand, nuovo per me, gia' mi conquista per il nome dato ai suoi prodotti :-)
    Voglio provare il nettare rilassante, quello che ci vuole per i miei capelli stressati dall' esposizione solare.

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti interessanti! non conoscevo questo brand, vorrei provare lo shampoo :D

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti interessanti ,non conoscevo questo brand,mi hai messo curiosità ben presto ne proverò anche io

    RispondiElimina
  9. ecco dei prodotti che sarei proprio curiosa di provare, già dalla confezione mi ispirano professionalità e fiducia!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare davvero bene di Balato, e questa è stata l'ennesima conferma!! Devo assolutamente provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. CHe bei nomi per questi prodotti, mi ispirano davvero, ricordano l'estate, le vacanze, i viaggi...

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand, però trovo molto simpatica la cosa dei nomi e delle isole!!! Sicuramente mi invoglia molto a comprare qualcosa di questa linea

    RispondiElimina
  13. Grazie per le tue dritte, non conosco il brand ma leggendo ho capito un po' di cose su questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. nettare rilassante??? ma io lo voglio!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, mi hai davvero incuriosita, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  16. conosco questo brand sto provando altri prodotti e amore gia dal primo utilizzo super ottimi

    RispondiElimina