domenica 27 settembre 2015

Anti- Age Lifting Cream firmata DERMAKLASS

Byenfarm è una giovane azienda che produce cosmetici formulati con ingredienti biologici al 100%.
I prodotti sono pensati per tutte le persone esigenti che vogliono prendersi cura del proprio corpo nel rispetto della natura e dell'ambiente.
Nascono così i prodotti DermaKlass, bio-cosmetici all'avanguardia, che tra gli ingredienti annoverano piante officinali, preziosi elementi in forma colloidale e il BioOligo M Complex® uno speciale componente che caratterizza tutti i prodotti del marchio.
Per me ho scelto Anti- Age Lifting Cream



E' una crema restituiva e rivitalizzante, adatta a tutti i tipi di pelle.

Formula innovativa particolarmente indicata per stimolare il rinnovamento cellulare, restituisce elasticità e tono.
La sinergia dei suoi componenti svolge un’azione rigenerante nutrendo e idratando in profondità.
L’alta percentuale di Colostro in sinergia con Vitamina E e Olio di Argan stimolano il rinnovo cellulare.
Il prodotto ha una texture molto piacevole, si stende facilmente e si assorbe con un piccolo massaggio. Lo sto utilizzando da oltre un mese e la mia pelle è visibilmente più compatta e idratata.
Applicazione:
Distribuite sul viso e collo detersi, due volte al giorno mattina e sera, una piccola quantità di prodotto e massaggiate delicatamente per farlo assorbire.

9 commenti:

  1. non ho mai provato questa crema ma mi incuriosisce molto dopo aver letto la tua esperienza

    RispondiElimina
  2. ho provato anche io i loro prodotti sono fantastici io ho provato il siero ma vedo che anche la crema è fantastica

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti con l'olio di argan perchè sono sempre super idratanti questo non l'ho ancora provato

    RispondiElimina
  4. Io ho adorato questa crema, è davvero ottima!!

    RispondiElimina
  5. da provare sicuramente questa crema,poi avendo all'interno l'olio di argan ,che dona vitalità,idratazione e rigenerazione della pelle il risultato è garantito

    RispondiElimina
  6. un magnifico prodotto, non lo conoscevo ma ora grazie a te lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Deve essere di sicuro un ottimo prodotto... mi fido dei tuoi preziosi consigli!!! da provare!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa crema.I prodotti con Argan mi hanno sempre soddisfatta,da provare

    RispondiElimina
  9. L'olio di argan è e la vitamine E hanno delle ottime proprietà, in più stiamo parlando anche di cosmesi bio, il top!

    RispondiElimina