giovedì 17 settembre 2015

I tre prodotti must EcoTools nel mio beauty

Ciao a tutti!
Qui dalle mie parti è iniziata la seconda estate! La parola d'ordine è: caldo, caldo, caldo!
La stagione estiva è l'ideale per far risaltare il proprio corpo e di conseguenza ci regaliamo delle piccole coccole!
Oggi vi mostro tre accessori indispensabili presenti a gran voce nel mio beauty!
Ogni accessorio è dedicato ad una parte del corpo di fondamentale importanza: viso, piedi e capelli! Le parti forti durante l'estate insomma.

EcoTools Italia propone spazzole, pennelli e accessori realizzati con materiale di recupero, con un occhio di riguardo per l'ambiente.
La spazzola Quick Volume Styler, la utilizzo ormai un mese circa ed è perfetta, accompagna la mia hair routine migliorando il risultato finale, risparmiando tempo e riducendo al minimo i danni provocati dal calore del phone. Risultato? Piega liscia perfetta con capelli morbidi e luminosi.
Il manico in bambù rende la spazzola maneggevole e facile da utilizzare, le setole in Taklon rendono i capelli morbidi e la piega risulta perfetta.
Accessorio eccellente e assolutamente un must da possedere.


Il pennello EcoTools Skin Perfecting è l'accessorio indispensabile per chi come me ama avere una base luminosa, semplice ma impeccabile applicando la BB o la CC Cream.
Soprattutto durante l'estate, anche la pelle del viso baciata dal sole, ha necessità di respirare e spesso si sceglie un prodotto leggero, discreto e veloce da applicare.
Skin Perfecting con ghiera in alluminio e con morbide setole bianche in Taklon rende l'applicazione della BB Cream semplice e veloce. Applico un pò di prodotto sul viso e con il pennello eseguo dei leggeri movimenti rotatori su tutto il viso ed il gioco è fatto. L'applicazione del prodotto vicino al naso e al contorno occhi diventa molto più semplice grazie al taglio del pennello.
La Bamboo Foot Brush & File è una pratica e comoda spazzola double-face.
Il lato ruvido  è ideale per rimuovere accuratamente la pelle morta ed i calli, mentre il lato morbido massaggia e leviga la pelle.
Web

EcoTools è disponibile nei seguenti e-commerce:

Kallèis, Trissino (VI)



E nei seguenti negozi:
Effetto Bio, Roma
Bio Make Up, Catania
Parafarmacia Parioli, via G. Schiaparelli 21, Roma
Farmacia S. Barnaba, Marino Laziale (RM)

16 commenti:

  1. wow che bei prodotti e sembrano anche molto resistenti

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante l'ultima spazzola doublefaces. Servirebbe anche a me... vado sul sito

    RispondiElimina
  3. Bamboo Foot Brush & File, mi piace un sacco, la voglio comprare!

    RispondiElimina
  4. anche io ho la Bamboo Foot Brush & File, è ottima per i miei piedi, ogni volta che la uso si sente al tatto e si vede che i miei piedi sono curati!

    RispondiElimina
  5. Fortunata tu a goderti una seconda estate :-)
    La spazzola con manico in bambu' e' favolosaaaa, la voglio anch' io!
    Vado a curiosare sul loro sito.

    RispondiElimina
  6. Ho quel pennello ed è bellissimo! Questo è un marchio davvero apprezzabile!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il brand grazie mille x le tue informazioni

    RispondiElimina
  8. Ma che bei prodotti! Non nconoscevbo questo marchio ma sono sempre alla ricerca di prodotti utili e belli come mquesti! Grazie ;-)

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare bene dei prodotti ecotools.. ma non ho mai avuto modo di provarli.. ma devo assolutamente acquistare il Bamboo Foot Brush & File..

    RispondiElimina
  10. magnifici prodotti secondo me sono assolutamente favolosi da acquistare a tutti i costi

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand

    RispondiElimina
  12. Conosco EcoTools, lo trovo semplicemente insuperabile per qualità ed ecologia dei suoi prodotti. Mi piace in particolare il pennello, amo i pennelli per il make-up ed il tuo è davvero di ottima fattura.

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo EcoTools ma sembrano ottimi prodotti e soprattutto utili, la loro qualità e ben visibile dalle tue foto mi piacerebbe prendere le spazzole!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il pennello per bb cream, sicuramente da acquistare il prima possibile

    RispondiElimina
  15. bellissima la spazzola, ho dei capelli voluminosi e mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  16. il pennello è un must , da avere!

    RispondiElimina