sabato 19 settembre 2015

Le mie nuove scarpe firmate Goby

Hi guys :)
La mia passione per le scarpe e per lo shopping online è nota a chiunque ormai.
Circa un mese fa ho scoperto Goby, brand leader a livello internazionale. 
Questo nuovo brand propone scarpe dal design innovativo, originali e di qualità!
Disponibili tantissimi modelli, espadrillas, sneakers, scarpe con tacco plateaux etc.

Per me ho scelto due frizzanti modelli, particolari e non eleganti.

Ammetto di aver provato amore fin dal primo momento in cui ho visto Oxfords Daisy.
Daisy si presenta con fantasia fiorita, classiche scarpe con lacci e dettaglio in paglia intrecciata, proprio per questo particolare si accostano alle famosissime espadrillas.
Sono molto comode, pratiche da utilizzare e stanno bene con tantissimi outfit.
Le sto sfruttando tantissimo e sono molto comode, soprattutto quando si cammina a piedi.



 Le sneakers Bride and Groom sono originali, pratiche e comode.
La fantasia è dolcissima, sulla scarpa sinistra è raffigurata la sposa mentre sulla scarpa destra è raffigurato lo sposo.
Anche questo modello è molto comodo, si adatta facilmente al piede, non crea nessun fastidio e per camminare a piedi sono il top!



25 commenti:

  1. Niente male queste scarpe.. Ne ho cercato un modello simile tutta l'estate. Grazie per la dritta, corro sul sito

    RispondiElimina
  2. Stupende, soprattutto le slip-on: le adoro! Questo stile di scarpa a fantasia con questi disegnini dolcissimi mi attrae tanto, le voglio!

    RispondiElimina
  3. Sono troppo carine, sportive ma casual allo stesso tempo, mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  4. Molto carine e simpatiche le tue sneakers, complimenti stanno benissimo anche indossate! Non conoscevo ancora questo Brand, grazie delle info molto utili, vado a visitare il sito e vedere tutto quello che propone ai suoi clienti.

    RispondiElimina
  5. MA che belle queste scarpe, davvero graziose e soprattutto originali. Devono essere davvero comode!

    RispondiElimina
  6. favolose le sneakers con gli sposini, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. Ma che belle!!! adoro questo tipo di calzatura, fresca giovane e dinamica.

    RispondiElimina
  8. ma che belle, sono stupende devo assolutamente fare un giro e fare anche qualche acquisto ( sei avvertita mi hai tentato con le scarpe elemento che amo di piu' in assoluto!!)

    RispondiElimina
  9. Ma che carine queste scarpe, davvero particolari e certamente anche comode.
    Vado a curiosare sullo shop per vedere gli altri modelli proposti. Ps: deliziose le scarpe con fantasia fiorata.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle!!! Davvero sfiziose ed insolite, vado a sbirciare. Non conoscevo questo sito, magari trovo qualcosa anche x me che sono sempre difficile con le scarpe...

    RispondiElimina
  11. belle e comode io corro sempre mi sarebbero proprio utili

    RispondiElimina
  12. che belle queste scarpe,con questi dolcissimi disegni le trovo molto romantiche e comode ,ne prenderò un paio per uso giornaliero essendo sempre di corsa

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto belle e sopratutto originalissime.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e le loro splendide creazioni.

    RispondiElimina
  15. OMG! Favolose nel vero senso della parola! Mi piacciono tantissimo le seconde, sono dolcissime, trendy e devono anche essere comode!

    RispondiElimina
  16. Devono essere molto comode queste scarpe che ci hai presentato. Mi piace molto anche la fantasia

    RispondiElimina
  17. Sono davvero molto carine e comodo.Mi piace molto indossare questo tipo di scarpe quando vado a fare la spesa o mi devo vedere per un caffè veloce con le amiche... comode e confortevoli.Farò un giro nel sito

    RispondiElimina
  18. bellissime le scarpe a fiori, devono essere assolutamente tra le mie mani!

    RispondiElimina
  19. Sono molto belle queste scarpe e sopratutto molto comode, e i disegni sono carinissimi!

    RispondiElimina
  20. le tue nuove scarpe firmate goby sono davvero molto grazie e sicuramente anche molto comode, hai fatto un ottimo acquisto ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  21. Carine e comode, proprio come piacciono a me...Adatte per fare anche delle lunghe camminate.

    RispondiElimina
  22. Ciao queste scarpe sono bellissime e molto particolari uniche mi sembra di non averne viste altre in giro, le faccio vedere a mia figlia sono sicura le piaceranno

    RispondiElimina
  23. Ma sono particolarissime... non ne avevo mai viste cosi belle!!! Devo assolutamente aggiungerle alla mia collezione di scarpe!!! Grazie!!!

    RispondiElimina