mercoledì 9 settembre 2015

New in: Make up Just Cosmetics

I prodotti Just Cosmetics si distinguono per essere di qualità, di tendenza, dai colori innovativi e dai prezzi competitivi.
Sto utilizzando da qualche tempo diversi prodotti, tutti molto scriventi e di qualità.

Lo smalto numero 050 Be Funny della linea Colorazzi garantisce un' asciugatura rapida. 
Facile da applicare e preciso grazie al pennello a setole strette, perfetto con solo una passata.
Colore coprente, dalla nuance di tendenza e facile da indossare.
Lo smalto numero 050  Be a princess della linea Gelicious  è facile e veloce da applicare, è dotato di pennellino corto dalle setole piatte e quindi semplice da applicare.
Risultato? Effetto lucido e gloss.
Ombretto Silk and Satin numero 040.
 Catgroove è un favoloso colore con particolari riflessi marron.
La texture è setosa e il colore risulta pieno, intenso e satinato. E' possibile applicarlo anche bagno sulla piega della palpebra per creare favolosi giochi di colori e farlo risultare ancora più intenso.  

Il mascara dona ciglia voluminose, extra black e lunghe.
Grazie al pratico scovolino ogni singola ciglia, anche la più corta, risulterà definita.
Generalmente ripeto lo step due volte per ottenere un effetto drama!


Il blus 060 cinnamon dona un colorito brillante e a lunga tenuta.
Ideale per rendere la carnagione luminosa e fresca.
Lo sto utilizzando sulla pelle abbronzata per donare un tocco più di colorito.
In genere lo applico sopra gli zigomi in modo da creare un effetto "sano", il classico colorito che dona un effetto fresco e luminoso.
Il rossetto intense finish numero 040 chachacha risulta delicato e facile da applicare.
La texture è cremosa, colora uniformemente e garantisce una lunga tenuta.
Risultato? Labbra setose, brillanti, lucenti e naturali.

23 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto gelicious e particolarmente belo quell'ombretto: sfumato deve essere una favola!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto ha un colore davvero molto bello, secondo me indossato sarà favoloso

    RispondiElimina
  3. ero passata prima di corsa e mi sono caduti subito gli occhi sugli smalti ,li dovrò provare perchè sono da sempre la mia passione

    RispondiElimina
  4. ho provato anche io questo brand è favoloso

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, il rossetto è stupendo, mi hai proprio incuriosita,grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Sono favolosi i cosmetici che propone Just Cosmetics, uno più bello e trendy dell'altro, ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Ho provato qualche prodotto di questo brand e sono ottimi... i rossetti fantastici!

    RispondiElimina
  8. Non smettero' mai di ripeterlo, ma questi prodotti mi hanno sorpresa tantissimo per la loro resa... i loro rossetti poi, sono favolosi, io ho un rosso matt che e' la fine del mondo!

    RispondiElimina
  9. sarei curiosa di provare il rossetto just. è bello il colore

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato questi prodotti e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  11. mi sono innamorata degli smalti! un brand da provare!

    RispondiElimina
  12. Tanti prodotti interessanti, non conoscevo questo brand quindi vado a dare un'occhiata al loro sito! Grazie di avermelo fatto conoscere :) -la rossa

    RispondiElimina
  13. non li ho mai provati ma ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotti just, i colori che tu hai presentato sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  14. Che belle le tonalità di questi smalti, mi piace tanto anche l'ombretto

    RispondiElimina
  15. anche io ho provato gli stessi prodotti e sono fantastici

    RispondiElimina
  16. sono favolosi io adoro in particolare gli smalti

    RispondiElimina
  17. ho scoperto da poco che la Just avesse anche una linea di makeup e sono favorevolmente colpita da quello che vedo e leggo!

    RispondiElimina
  18. Che belli gli smalti, mi piacciono i colori :-)

    RispondiElimina
  19. l'ombretto è stupendo e mi piacciono molto anche i colori degli smalti! Vado nel sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono i colori degli smalti cosi brillanti!!!!

    RispondiElimina
  21. molto bella questa pochette con trucchi che hai ricevuto da just! Mi piace tutto!

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi questi cosmetici, le nuances sono proprio quelle che utilizzo io! La pochette, poi, è adorabile!

    RispondiElimina
  23. Li sto provando pure io e mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina