domenica 27 settembre 2015

Skyline A/W Collection 2015-16 by TNS Cosmetics

Skyline capsule collection è la nuova linea firmata TNS Cosmetics.
E' dedicata ai colori ed alle atmosfere metropolitane, dedicata all'autunno imminente.
La linea è classica e glamour insieme, propone tinte decise, assolute e profonde.
La linea è composta da quattro favolose nuance:
All that Jazz, Skyline, Heartbreaker, Night Life.
Tutte e quattro tinte decise e super pigmentate.
La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è quindi un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo,  chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di viola. 
Protagonista, appunto è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il nostro outfit .
Per me ho scelto due colori must: All that Jazz e Heartbreaker, 










Sono due colori molto pigmentati, infatti con una sola passata si ha un ottimo risultato. Come sempre TNS mantiene una qualità eccelsa: pennellino piatto facile da utilizzare, ottima texture del prodotto, asciugatura rapita e finish perfetto!

13 commenti:

  1. Come non amare questo rosso ruggine? E' un colore così corposo e vibrante.. devo comprarlo!

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli smalti di TNS Cosmetics e le tue unghie sono deliziose, complimenti! Grazie di aver presentato qui questi ottimi prodotti, non conoscevo il Brand, li voglio provare.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quel rosso ruggine, è uno dei miei preferiti, soprattutto in inverno. Ha una classe e un tocco glam irresistibile

    RispondiElimina
  4. fantastica box e meravigliosi smalti, super chic.

    RispondiElimina
  5. Rosso stupendo, ma anche l'altro colore è molto invitante! Questo marchio mi intriga ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  6. una box ricca e spettacolare, son davvero di lusso questi smalti!!! li voglio anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  7. Adoro il rosso è sicuramente il mio colore preferito,e dire che gia mi sono innamorata di questo smalto e dire poco,lo voglio,grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  8. io amo molto i rossi. questo rosso è davvero molto bello ed intenso. devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste box... tutte da scoprire!!! I colori decisamente autunnali sono fantastici!!

    RispondiElimina
  10. se questo che vedo nelle foto è il risultato di una sola passata di smalto sono davvero super coprenti! Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia quel rosso che hai sulle mani e ti sta davvero bene, complimenti

    RispondiElimina
  12. Io adoro gli smalti, ne ho centinaia! Questo che hai sulle unghie è davvero un bellissimo colore! Non conoscevo i prodotti TNS e queste nuove niances sono fantastiche!

    RispondiElimina
  13. Che bello questo cofanetto potrebbe essere una bella idea regalo, mi piacciono molto questi colori!

    RispondiElimina