giovedì 22 ottobre 2015

Athena's: cosmetica naturale italiana

L'azienda cosmetica Athena's srl ha sede in provincia di Bologna e vanta un'esperienza trentennale.
Athena's srl è specializzata nella produzione di linee cosmetiche Toiletries & Skincare naturali a basso impatto ambientale.
Lo shop propone tantissime linee di prodotti esclusivi, dal package accattivante, ideali per viso, mani, corpo e l'igiene della persona.
Tutti i prodotti sono Made in Italy, vegani e non sono testati sugli animali.
Chiave del successo dell'azienda è lo sviluppo in sinergia con i clienti, di progetti in esclusiva e personalizzati.
 SHAMPOO AI SEMI LINO E BURRO DI KARITE'
Questo shampoo è l'ideale per capelli secchi, trattati e sfibrati. Ha un'azione delicata sulla cute e dona capelli luminosi e morbidi. L'olio di semi di lino, ricco di omega 3 nutre in profondità, ripara e rinforza la fibra capillare.

 MASCHERA CAPELLI SEMI LINO E BURRO KARITE
Questa maschera è un vero e proprio trattamento intensivo per i capelli.
A base di principi attivi naturali ripara, rinforza e nutre i capelli in profondità.
Particolarmente adatta per capelli trattati e devitalizzati, dona volume, chioma morbida e lucente.
Io la utilizzo dopo lo shampoo, la applico su tutte le lunghezze per 7-10 minuti e poi procedo al risciacquo.
I capelli risultano pieni di vita, voluminosi, morbidi, lucenti e senza nodi.


15 commenti:

  1. Semi di lino e burro di karitè, un'accoppiata vincente! Devono essere ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. un brand che non conoscevo ancora, ti seguo sempre perchè da te trovo degli ottimi consigli riguardo i prodotti di bellezza, e mi son trovata sempre bene, proverò questi due prodotti

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacerebbe provare sulla mia chioma lo shampoo, sono sempre super curiosa! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  4. La maschera per i capelli mi incuriosisce tanto..la mia la sto per finire e volevo cambiare brand dato che nell ultimo periodo non mi ha soddisfatto particolarmente!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti e il marchio, devono essere davvero ottimi, e li vorrei tanto provare, quindi corro nel loro sito a dare un'occhio.

    RispondiElimina
  7. la MASCHERA CAPELLI SEMI LINO E BURRO KARITE lo voglio e devo assolutamente provare, che meraviglia che deve essere.

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre magnifici marchi e splendidi prodotti che dobbiamo pe forza comprare...sono superbi!

    RispondiElimina
  9. magnifici e spettacolari tutti i prodotti del marchio athenas che ci mostri oggi... giuro che ho gli occhi a forma di cuore.

    RispondiElimina
  10. adoro tutti i prodotti che ci mostri oggi, sono bellissimi, e anche ottimi, insomma una meraviglia che scopriamo sempre e solo nel tuo blog.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo nemmeno io il marchio athenas è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicce.

    RispondiElimina
  12. Conosco il marchio Athena, tempo fa un 'amica mi ha fatto provare una crema, prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  13. dev'essere fantastica questa linea al burro di karitè ed olio semi di lino....due ingredienti che utilizzo spesso in cosmesi. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  14. Athenas una linea cosmetica naturale al 100%, un perfetto connubio semi di lino e burro di karite, coccolano i nostri capelli

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand ma mi sembra davvero interessante!

    RispondiElimina