domenica 11 ottobre 2015

Calze Glamour firmate 1177

Le calze sono un indumento di biancheria intima da scegliere con cura, 
è bene scegliere modello, colori e fantasia differente a seconda delle differenti situazioni ed outfit.

1177  propone calze glamour, eleganti, funzionali, pratiche e perfomanti, una sinergia tra fashion e movimento.


 Gli accessori firmati 1177 sono rigorosamente made in Italy, gli accessori si distinguono con colori e fantasie attuali, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia, per uno stile urban che si unisce a un comfort quotidiano. 
Anche il packaging particolare, i calzini sono confezionati in lattine trasparenti attraverso le quali, si intravedere la fantasia e la trama del prodotto al loro interno.

Sono disponibili in 2 varianti di lunghezza, short & long.  Fino al ginocchio o fino a metà polpaccio. 
Nel bordo è presente un elastico che non stringe e non scende, ideale per garantire comfort e vestibilità.







Ssul plantare delle calze vi è la diciture Left e Right, perché la struttura di ogni calza ha una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma.


Grazie al tessuto in fibra ecologica è possibile evitare batterie e muffe evitando la odiosa formazione di odori anche dopo l'attività fisica.

24 commenti:

  1. Molto belle le calze che presenti e molto resistenti, gli accessori bisogna sceglierli con cura! Grazie delle informazioni non conoscevo ancora questo marchio.

    RispondiElimina
  2. I capi firmati 1177 sono davvero eccezionali per qualità e fantasie. Sono stati una vera scoperta per me

    RispondiElimina
  3. che belle queste calze!!!!!!!! veramente molto rifinite e di ottima qualità,corro a prenderne anche io ,visito subito il sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca, le cercherò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste calze...non conoscevo questa marca.La qualità mi sembra ottima e la lavorazione molto rifinita.faccio un giro nel sito

    RispondiElimina
  6. davvero molto carine le prime mi piacciono molto hanno dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  7. Dalle immagini si vede chiaramente che è tutto di ottima qualità. Complimenti al fantastico brand. :)

    RispondiElimina
  8. Sono molto carine e mi piace tanto anche il packaging, davvero originale!

    RispondiElimina
  9. A parte il fatto che a me piacciono le calze e mi piace averne di originali, il package è fantastico! E poi questo speciale tessuto è una vera rivoluzione positiva!

    RispondiElimina
  10. marchio del tutto sconosciuto per me, però mi piace molto il packaging.
    le proverò sicuramente, perfette anche come regalo!

    RispondiElimina
  11. Queste calzine sono favolose, mi piace tanto l' idea del packaging, perfetta per
    un' idea regalo ora che si avvicina il Natale. Amo le calze, ma trovarne di buona qualita' e' un' impresa, vorrei provare con queste.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo Brand, ma sembra perfetto per me che adoro le calze! Oltre a sembra di ottima qualità sono anche super fashion, quindi sicuramente le acquisterò! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  13. davvero molto belle queste calze!!! originali già dal packaging accattivante e molto moderno!! Mi faccio un giretto sul sito grazie ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il pack anche per un regalo :D

    RispondiElimina
  15. Beh il packaging di queste calze è davvero originale e molto carino..attira subito l'attenzione!! Carine anche le calze stesse..mi piacciono quelle stampe colorate!

    RispondiElimina
  16. Un Brand che non conoscevo devo dire che queste calze e bellissima confezione adatta anche come regalo

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito parlare di queste calze..sono veramente tanto carine..e sembrano essere di buona qualità..ormai natale è alle porte..e un paio di calze servono sempre..sono sicura che a mio cognato piacerebbe un sacco..lui ha la fissa per le calze..queste sono particolari con tutti quei disegnini!

    RispondiElimina
  18. molto belle queste calze! io ne ho di diversi tipi nel mio guardaroba!
    Le preferisco colorate e non amo molto quelle bainche! questione di gusto!

    RispondiElimina
  19. scelgo sempre calze di qualità da indossare, sono fondamentali per me, questo brand non lo conoscevo ancora e mi incuriosisce provare qualche paio corto per quando vado a fare sport. grazie per i consigli

    RispondiElimina
  20. bellissime queste calze, anche d'inverno mi piace molto mettere le gonne con questo tipo di calze, devo proprio guardare il sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. davvero belle e trendy queste calze...soprattutto nei colori! mi piacciono molto quelle nella foto indossate dal modello...il colore smeraldo è pazzesco!

    RispondiElimina
  22. vero il packaging è molto originale e si presta bene anche come idea regalo! ottimo suggerimento cara! vado nel sito!

    RispondiElimina
  23. Per ragioni che sarebbe lungo e noioso spiegare non spiego il perchè, ma io me ne intendo di calze e quelle che presenti si direbbero davvero di ottima qualità...e anche belle, a mio parere :-)

    RispondiElimina
  24. Ciao anche io indosso sempre questo tipo di calze pratiche, comode e calde. Questo marchio poi è molto originale ed anche le loro confezioni lo dimostrano, belle quindi anche come idea regalo

    RispondiElimina