domenica 11 ottobre 2015

Make up perfetto con Rybella

Ciao a tutti!
Il mondo make up è ogni giorno una scoperta, sul mercato sono presenti tantissimi brand e spesso non sappiamo quale scegliere.
Ho scoperto di recente Rybella, presente di recente sul mercato propone prodotti make up low cost, rigorosamente Made in Italy.

Ho provato differenti prodotti, tutti molto validi e ovviamente i must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty! I prodotti ideali insomma per realizzare un make up giornaliero, di base, semplice ma comunque elegante e curato nel dettaglio. 

Eyeliner


Eyeliner nero dotato di pennello in microsetole ultrafitte, ideale per realizzare una linea fine e perfetta dalla massima aderenza. Il colore è un nero carbone dal tratto deciso e pieno e la durata è ottima.


Mascara tripla azione
Questo mascara cremoso ed idratante è dotato di applicazione multifunzione.
Dona volume, incurva e allunga le ciglia, effetto ultra black per uno sguardo super intenso!
Mascara alta definizione
Ideale per chi ama ciglia extra folte ma senza appesantirle. La colorazione è ultra black e il mascara ha una durata ottima.

Ombretto 
Gli ombretti Rybella sono a base di ingredienti minerali, accuratamente selezionati.
L'alta concentrazione di pigmenti garantisce un colore pieno. Questo nel dettaglio è un bellissimo nude ideale per un make up giornaliero semplice ed elegante.
Matita occhi


Matita per occhi dalla formula morbida, ideale per la rima interna dell'occhio, tratto perfetto super scrivente e colore ultra black.
Matita labbra
Matita morbida dalla colorazione nude. Ideale da utilizzare per un make up semplice ma eleganza. La durata è ottima ed il tratto è super scrivente.
Cipria compatta
Cipria dalla texure morbida e vellutata, ideale per far risaltare la base e opacizzarla.
Smalto
Lo smalto Rybella regala una manicure perfetta per giorni!
La colorazione è coprente già dalla prima passata, la texture è perfetta ed il pennellino garantisce un'applicazione precisa e veloce. Asciugatura super veloce, questo rosso mi piace tantissimo e lo utilizzo molto spesso.

16 commenti:

  1. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  2. Nuova marca per me, purtroppo sono costretta ad usare prodotti che già conosco a causa di varie allergie. Prima del matrimonio mi hanno messo una crema ed ho avuto una brutta esperienza, ma mi piace tenermi aggiornata ed è per questo che ti ringrazio almeno anche se non li uso scopro sempre marchi e prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, leggendo le tue recensioni mi hai invogliata di provare questa gamma di prodotti. Come sempre ti ringrazio per la dritta, kiss

    RispondiElimina
  4. Il colore dello smalto è davvero molto bello. Avevo già notato il brand su FB e l'ho cercato dalle mie parti, ma senza risultati.... magari lo trovo online?

    RispondiElimina
  5. L'eyeliner mi ispira molto :D ho provato anche io questi prodotti e sono davvero buoni :D

    RispondiElimina
  6. Everything is bellissimo!
    Looks like a nice brand.
    Love the shade of the nailpolish.Im a big fan of eyeliners and mascaras ,I think they are very useful to make beautiful eyes!
    You re very welcome to visit my blog:
    http://helenamybeauty.over-blog.com/
    Wish you a fab weekend!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio di make up, leggendo il post mi hai incuriosita, sono curiosa di provare il mascara, le matite labbra. Bellissimo il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  8. Molto belli ed affidabili questi prodotti per il make-up che presenti, mi piacerebbe provare, in particolare, la cipria compatta è adatta alla mia carrnagione. Grazie delle informazioni precise, non conoscevo ancora il Brand, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. In questo ultimo periodo sto sentendo parlare benissimo dei cosmetici Rybella..mi attirano in particolare i rossetti e gli smalti..devo provare qualcosa!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    Quanti prodotti carini e interessanti trovo oggi nel tuo blog.
    Rybella è un brand nuovo per me e da buona beauty addicted e da buona MakeUp Artist sono sempre felice di scoprire marchi nuovi,GRAZIE!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Make up low cost e made in Italy?... Interessante, non conoscevo davvero questa marca, grazie mille per la tua recensione la testerò sicuramente, sono troppo curiosa di provarli anche io

    RispondiElimina
  12. wow quanti ottimi e bellissimi prodotti hai ricevuto mi piacerebbe molto provare la matita labbra e lo smalto a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  13. tutti molto interessanti i prodotti che ci presenti oggi. Non conosco questo brand tutto italiano,hanno attirato la mia attenzione la cipria e l'ombretto, sono perfetti per la mia pelle e li voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Un marchio make up completamente nuovo per me! Mi piacerebbe provarlo...spettacolari le tue unghie complimenti

    RispondiElimina
  15. Conosco Rybella ha ottimi prodotti per il trucco, felice di conoscere un altro brand mady in Italy e che propone prodotti make up low cost.

    RispondiElimina