domenica 4 ottobre 2015

Manicure perfetta firmata Enailstore

Nailstore offre prodotti professionali e di qualità a chi, come me ama avere mani perfettamente curate, laccate, e sempre perfette per 2/3 settimane.
Da qualche anno spopola infatti lo smalto semipermanente.
Appositamente creato per chi desidera una manicure perfetta ma senza fare la ricostruzione gel e senza rinunciare ai colori più glam!
Ho da poco scoperto Enailstore, uno shop online super fornito e colmo di prodotti favolosi.
Questo shop  propone tanti articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art tra cui attrezzature, Gel UV, acrilico, smalti semipermanenti, prodotti professionali, accessori, kit completi. 
Ho di recente fatto il mio primo ordine, incuriosita dai tanti prodotti e dai prezzi competitivi.


Vari step per procedere alla stesura del semipermanente:
1. Prima di procedere alla stesura del semipermanente si da forma all'unghia con la lima Enailstore 100/180.

E' inoltre  importante preparare l'unghia: è necessario sgrassarla con un cleaner ed opacizzarla con il buffer, stendere successivamente il primer.
2) Si procede applicando uno strato sottile di Gel Semipermanente Base Top Coat bassa densità, che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Io ho optato per il rosso anguria numero 164. E' un bellissimo rosso acceso, il colore è particolare e coprente. Il colore è un pieno, ed è sufficiente una sola passata di prodotto.


 Sempre su Enailstore mi è piaciuto molto ed ho acquistato anche lo smalto Semiperamentene numero 176 Dubai Green.

4) Come step successivo ho applicato il Base Top Coat Bassa densità, ideale per donare un effetto super brillante e lucido alle mie unghie.
5) Come ultimo step rimuovere l’eccesso con i Pads Lint Free imbibito di cleaner. 
Questi Pads sono stati una scoperta, non lasciano pelucchi, rimuovono perfettamente smalto e polvere da limatura ed inoltre sono utilissimi per pulire i pennelli.

Grazie ad Enailstore ho ottenuto un risultato bellissimo, manicure perfetta per due settimane, senza nessun difetto e comodamente a casa.



23 commenti:

  1. Hai realizzato una manicure davvero impeccabile. I colori che hai scelto su questo sito sono davvero bellissimi.. devo fare un ordine di semipermanenti ed includerò anche questi ^_^

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, hai ottenuto una manicure davvero perfetta e che bel rosso che hai scelto. Con Enailstore possiamo andare tranquille... io grazie ai loro prodotti, spero di rinforzare le mie unghie fragilissime.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, questi due colori sono una favola! Ok, deciso, prendo nota per comprarli il prima possibile! Baci

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi colori!! Il rosso è super-lucente!! Mi piacerebbe vedere l'altro colore applicato... magari lo prendo io mi piace moltissimo... ultimamente utilizzo troppi rossi!

    RispondiElimina
  5. adoro prendermi cura delle mie mani le considero il mio biglietto da visita e questi prodotti sembrano davvero validi visto il risultato

    RispondiElimina
  6. Hai fatto una manicure degna di lode! Entrambi i colori che hai scelto sono molto belli, hanno davvero una bella resa sull'unghia!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la manicure,bellissimi colori e fatta molto bene.Questo brand ha degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene i prodotti enailstore..perchè li utilizzo da tantissimo tempo..non mi hanno mai delusa..sono di qualità e anche il prezzo e ottimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori che hai scelto..mi piace tanto quel colore tiffany..lo adoro.. ne stavo cercando uno simile e ora so dove acquistarlo!

    RispondiElimina
  10. Brand nuovo per me che non conoscevo ancora Enailstore, molto ben fornito, gli smalti sono bellissimi e lucidi e le tue unghie pure, complimenti e grazie delle info, vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  11. adoro questo store,ho fatto anche io il mio acquisto e sono rimasta soddisfattissima !!!! meraviglioso questo rosso che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti, peccato che non sono una grande appassionata di unghie , ma i prodotti sembrano davvero validi.

    RispondiElimina
  13. Quel verde tiffany sembra bellissimo!!!

    RispondiElimina
  14. davvero magnifici i tuoi prodottini firmati enailstore, i colori degli smalti sono a dir poco splendidi, sopratutto il rosso è spettacolare.

    RispondiElimina
  15. Questi fanno proprio per me, li uso sempre ma nei centri, adesso visto i tuoi splendidi risultati ci voglio proprio provare, grazie mille per la dritta :)

    RispondiElimina
  16. Ho già sentito parlare molto bene di Enailstore, è uno shop online davvero interessante per me che amo tenere le unghie in ordine.
    Mi piace molto il verde, anche se è un colore "insolito" quasi quasi lo prendo :-)

    RispondiElimina
  17. anche io ho provato il loro prodotti e mi sono trovata tanto bene da effettuare un nuovo ordine

    RispondiElimina
  18. prodotti che non conoscevo e che mi hanno molto colpita, mi piace molto il colore che hai applicato, devo proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  19. Questo shop enailstore sembra davvero ottimo, mi piace molto il rosso che hai preso e ti sta anche molto bene

    RispondiElimina
  20. Amo avere le mani sempre perfette e mi piace coccolarmi facendomi una perfetta manicure, Enailstore è il mio sito preferito dove fare acquisti

    RispondiElimina
  21. bellissimi i colori e ottimi i lavori sulle unghia brava... grazie

    RispondiElimina
  22. anche io utilizzo questi prodotti di Enailstore e mi trovo bene! I glitterati semipermanente sono bellissimi..ma anche questo rosso che vedo mi piace tanto!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara non possono non farti i complimenti le unghie sono perfette, te le invidio molto!!! I colori poi strepitosi e moderni.

    RispondiElimina