sabato 14 novembre 2015

BANALE.COM

Lo spazzolino da denti è l'accessorio quotidiano indispensabile per noi donne.
Spesso per chi vuole essere cool, stilosa e colorata però, in commercio non si trova granchè.
Nasce così, BANALE.COM, come sottolinea il nome del brand stesso, autoironia e provocazione giocano per trasformare oggetti banali del quotidiani e trasformali in status symbol, di design e funzionali, rendendoli più personali.
Lo spazzolino da viaggio/ da borsetta è la prima proposta firmata BANALE.COM, diventa cool e di tendenza, si colora per accompagnarci ovunque e si adatta a differenti outfit.


Per me ho scelto TOOTHBRUSH #3 nella colorazione IRIS
Un giocoso mix di colori rosa azzurro e nero.


TOOTHBRUSH è il mio spazzolino portatile, 2 in 1 e ricaricabile.
All'interno dello starter pack vi è 1 TOOTHBRUSH, 2 mini pump di dentifricio con un'autonomia di 50 lavaggi ciascuna.
Inoltre è possibile scegliere prima dell'acquisto anche la setola e la durezza che si preferisce.
Disponibili: strong, normali, morbide.





15 commenti:

  1. Ma incredibile! Credevo fosse un accendino quando ho visto la foto sulla fanpage....è un'idea originalissima, mi piace un sacco. La banalità ci fa un baffo!

    RispondiElimina
  2. Che figo questo spazzolino, comodissimo da portare dietro in borsetta. Ne serve uno anche a me e con questo non rinuncerei ad essere fashion

    RispondiElimina
  3. No ma vogliamo parlare dello spazzolino?? un design troppo originale e carinissimo..ottima come idea regalo per le mie amiche fashion! =D

    RispondiElimina
  4. Che bello questo spazzolino, troppo fashion!

    RispondiElimina
  5. Ci sono disponibili anche altri colori? Io lo vorrei sui toni del verde, bellissimo anche il tuo

    RispondiElimina
  6. WoW troppo carino questo spazzolino! Non mi dispiacerebbe avrne uno nella mia borsetta ;)

    RispondiElimina
  7. davvero intrigante il pack, un accessorio da tenere anche in borsetta per una maniaca dell'igiene come me.

    RispondiElimina
  8. che bellissima idea questo spazzolino, mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. ideona questo spazzolino da borsetto, io lo ho ma sicuramente antiestetico, devo assolutamente avere questo firmato Banale

    RispondiElimina
  10. Splendido, elegante, comodo! quello che fa per me visto che sto fuori casa parecchio tempo! Lo Voglio!!!!

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto ma molto carini e sopratutto originalissimi corro nel loro sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. spazzolino utilissimo e carino sicuramente da comprare subito

    RispondiElimina
  13. Ma è fantastico oltre che utilissimo.

    RispondiElimina
  14. In effetti il tuo spazzolino da viaggio tutto è tranne che banale ma un oggetto di design molto bello, comodo ed utile.

    RispondiElimina
  15. Altro che banale, è una vera figata!!
    Lo spazzolino è indispensabile non solo per noi donne, ma averne uno così carino in borsetta fa davvero cool :-D

    RispondiElimina