martedì 24 novembre 2015

Barattoli firmati Snips

Snips srl offre ai consumatori, idee innovative e brillanti per la conservazione ottimale di cibi, dolci e spezie. 
I barattoli firmati Snips sono colorati, pratici originali e dal design d'effetto, i contenitori sono resistenti e con tappo salva-freschezza.
Sono la soluzione ideale per conservare in cucina, qualsiasi tipo di alimento.
Il salva aglio è il contenitore indispensabile per mantenere inalterata la freschezza dell'aglio nella dispensa, grazie ai fiori d'areazione.
Lo spargi formaggio è ideale per spargere il formaggio grattugiato direttamente sulle pietanze. Pratico e comodo da utilizzare è inoltre dotato di sistema interno brevettato per evitare la formazione di grumi.
Dopo l'utilizzo, con il coperchio ermetico diventa un pratico contenitore da riporre in frigo per conservare il formaggio. 
 
Il cupcake holder è un simpatico e colorato contenitore dedicato a cupcake, muffin e tortine. E' dotato di pratico supporto sagomato, pratico da trasportare in tutta sicurezza. Versatile e colorato, grazie al suo vassoio estraibile e reversibile.
 

20 commenti:

  1. Il baratolo spargi-formaggio è molto comodo da tenere in frigo e mettere direttamente in tavola quando serve. Lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Quel porta cupcake è davvero utilissimo per quando organizzo i picnic con le mie amiche, io porto sempre il dolcetto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Lo spargi formaggio è davvero comodo, noi solitamente mettiamo il formarggio in un contenitori poi con il cucchiaino preleviamo il formaggio, questo è senz altro piu innovativo e comodo!

    RispondiElimina
  4. Tutti e tre sono prodotti utilissimi oltre che davvero carini. Lo spargiformaggio è una novità che mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono davvero di ottima qualità. Noto con particolare piacere l'innovazione nel design e la capacità di dare prodotti sempre nuovi con colori che ravvivano la cucina! ottimo davvero!

    RispondiElimina
  6. il porta cupcakes lo voglio assolutamente prendere, spesso li porto a casa delle amiche ma in un semplice vassoio e capita che durante il trasporto scivolano. grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Soluzioni interessanti per risparmia spazio in frigo e salvare la freschezza degli alimenti

    RispondiElimina
  8. Bellissime box, trovo anche qualcosa per la torta? mi serve una soluzione per quando la preparo da portare a pranzo da amici

    RispondiElimina
  9. Soluzioni interessanti queste firmate Snips, vado a curiosare

    RispondiElimina
  10. Ciao mi sono unita al tuo blog,
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare

    RispondiElimina
  11. sempre utili i prodotti della Snips e poi anche belli da vedere! Lo spargi formaggio mi servirebbe...prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  12. Il salva aglio ce l'ho, me l'hanno regalato, ma non sapevo ci fosse anche lo spargiformaggio, davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  13. Tutte cose davvero utili in cucina ed immagino anche resistenti, mi piacerebbe avere a casa il cupcakes holder

    RispondiElimina
  14. i prodotti della Snips sono molto utili e anche molto carini da vedere!!! buona serata

    RispondiElimina
  15. che magnifici articoli sono tutti molto ma molto belli e super coloratissimi

    RispondiElimina
  16. che magnifici prodotti che crea la snips mi son innamorata dei porta cupcakes troppo belloooo

    RispondiElimina
  17. adoro i tuoi nuovi articoli li aggiungo alla mia wishlist dei regali da ricevere per natale

    RispondiElimina
  18. snips è un brand che non ho mai conosciuto fino ad oggi sono davvero molto belli i loro magnifici articoli

    RispondiElimina
  19. adoro snips ho tanti dei loro prodotti che trovo belli, resistenti e sopratutto molto utili

    RispondiElimina
  20. Snips è un marchio conosciutissimo e mia madre acquista spesso i suoi prodotti ma non sapevo che avesse anche una linea carinissima nei toni del rosa! :)

    RispondiElimina