domenica 1 novembre 2015

BY - Be you per una chioma perfetta

BY - Be You è la linea di styling e finishing  firmata FRAMESI ideale per ottenere uno stile davvero personale.
BY esprime stile italiano, ha le sue radici nel successo internazionale dei suoi designer e in una funzionalità contemporanea, che pretende un approccio rapido alla moda e al cambiamento con risultati sempre eccellenti.
La linea è realizzata con materie prime certificate, conservanti Paraben Free e la profumazione dei prodotti impreziosisce l'esperienza sia in salone che a casa.
Sono disponibili tre categorie di prodotti ideati per ogni step dello styling: Create, Shape e Finish.
Create Per preparare la base dell’acconciatura e dare definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati.Shape Per dare forma alle ciocche, scolpire il volume e migliorare la texture deicapelli asciutti o semi-asciuttiFinish Per fissare, controllare ed esaltare il risultato finale.Il final shine spray è uno spray lucidante effetto seta. Utilissimo come ultimo step per la cura della chioma, dona più luce al colore.

La chioma risulterà morbida, brillante e luminosa. Fattore di tenuta 1.

15 commenti:

  1. Sembra davvero il prodotto perfetto per la mia chioma, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto che appare davvero molto buono ed ottimo insomma assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. da provare assolutamente sui miei capelli ribelli e mosci ,vado a vedere il sito che non conoscevo proprio!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Framesi sono il top nel made in Italy della categoria. Io li uso con risultati sempre più che soddisfacenti!

    RispondiElimina
  5. Ho letto con molta attenzione il tuo post e lo passerò alla mia amica del cuore! Io ho i capelli rasati (per scelta estetica) e mi sento bene così! Laura (la mia amica) sarà entusiasta dei tuoi consigli per gli acquisti grazie Ele!

    RispondiElimina
  6. un prodotto davvero adatto a me non conoscevo questo marchio devo dire che devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  7. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo prodotto deve essere professionale e di qualità, devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  9. Avevo proprio bisogno di un consiglio per i miei capelli , con la gravidanza si sono spenti. Grazie per i consigli, e poi si vede che sono prodotti professionali

    RispondiElimina
  10. Ciao conosco il marchio ed i prodotti che li ritengo i migliori in commercio come qualità e professionalità

    RispondiElimina
  11. Conosco il marchio Framesi ma non conoscevo questa linea di prodotti per lo styling e il finishing... Sicuramente un valido aiuto per avere una chioma impeccabile! ;)

    RispondiElimina
  12. Framesi è uno dei miei marchi preferiti, hanno dei prodotti strepitosi ed efficaci, devo ammettere che non ho ancora avuto modo di provarlo questo prodotto, ma sarà presto mio, complice il mio parrucchiere ;)

    RispondiElimina
  13. Brand nuovo per me, utile questo prodotto da utilizzare quando faccio la piega mossa!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare bene di Framesi ma ancora non ho provato nulla, sicuramente proverò qualcosa di questo favoloso brand

    RispondiElimina
  15. La posso applicare prima di fare la piega liscia? spesso con l'umido sono un disastro

    RispondiElimina