domenica 29 novembre 2015

DEGUSTABOX di Novembre!

Finalmente è arrivata la DegustaBox!
La Degustabox è una box sorpresa che viene recapitata puntualmente ogni mese a casa, contiene da 9 a 14 prodotti a sorpresa completamente nuovi sul mercato.
Il valore della box è ovviamente superiore al costo di soli 16,99 €.
Come funziona? E' molto semplice.
Per avere la box è necessario registrarsi e con soli 16,99 €, spedizione inclusa, riceverete a casa la DegustaBox.
Dalla registrazione, i pagamenti successivi, dovranno essere effettuati il 10 di ogni mese, con la possibilità di recesso in ogni momento, senza alcun obbligo.
Se si effettua la registrazione tra il primo del mese ed il 16, la DegustaBox si riceverà tra il giorno 25 e il 31 del mese. Registrandosi invece dal tra il 17 ed il 31, la DegustaBox si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.

Ecco il contenuto della Degustabox di Novembre:
Bibita analcolica, buona e sana firmata LURISIA.
Contiene 100% di frutta, tutta proveniente da agricoltura tipica piemontese: uva Barbera, mele, pere e pesche del piemonte. Non contiene coloranti o conservanti. 
Confezione da 75 g di Lindt - Lindor.
Irresistibili cioccolatini al latte da gustare in qualsiasi momento della giornata.
Due Tigli - Sancrispino carattere antico Sangiovese - Merlot 1.G.T 11,5% vol. 
Vino dal gusto gradevole e pieno. Ideale per primi piatti asciutti, arrosti di carni rosse e formaggi a media stagionatura. Ottenuto esclusivamente da uve italiane coltivate dai viticoltori soci delle Cantine Ronco, del Gruppo Cevico.
Sancrispono carattere antico Pinot Bianco - Chardonnay I.G.T. 11,5%vol.
Vino dal gusto fruttato e fresco, ideale per carni bianche, formaggi freschi e pesce.

Kettle Chips sono le patatine artigianali naturali di qualità superiore; possono infatti essere scambiate per patatine "fatte in casa". Ideali da gustare durante l'aperitivo, compagne di momenti piacevoli con amici, davanti alla tv a merenda oppure in ufficio.
Luna di Miele - Miele di fiori liquido per l'utilizzo quotidiano per adulti e bambini in pratico formato tascabile. Dal package pratico ed accessibile, possiede un dosatore da 100g inedito sul mercato. 
Polenghi - 100% succo di limone di Sicilia Lemondor garantisce qualità eccelsa. E' il miglior succo di limone arricchito di olio essenziale.
Alleato indispensabile in cucina, come condimento e per la preparazione di dolci e cocktails. Il pack è un brevetto industriale Polenghi, innovativo, pratico e garanzia di conservazione.
Brioche Pasquier - Il Panino al Latte Pasquier ha l’inconfondibile gusto della brioche francese. Soffice e dal gusto delicato grazie alla preparazione con lievito madre. 
Ideale spalmato con creme e marmellate a colazione e per la merenda, ma ottimo anche con farciture salate per aperitivi e per accompagnare i pasti.
BJORG BEVANDA SOIA LIGHT è leggera e dal gusto unico.

 Lasciatevi sorprendere dalla leggerezza del gusto di questa bevanda! Dal basso apporto di grassi e arricchita con calcio, mantiene tutte le virtù della soia. Inoltre, garantisce un corretto apporto di proteine vegetali e fibra.
BJORG BEVANDA DI RISO, bevanda vegetale e priva di colesterolo, senza lattosio.

 Leggera e digeribile, senza zuccheri aggiunti, la bevanda di riso Bjorg è perfetta per la colazione.
Io l'ho utilizzata per preparare una semplice torta, ideale anche per chi è intollerante al lattosio.
La pasta Liguori è frutto della selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteico. 
La pasta Liguori essiccata lentamente a basse temperature, si fregia della denominazione Pasta di Gragnano IGP. Gli spaghetti di Granaro N° 119 conferiscono alla superficie della pasta una rugosità tale da catturare i sughi ed esaltarne il sapore.
Musetti - Lattina 100% Arabica Macinato: Miscela di caffè Arabica, dolce e delicata. Gusto e aromi raffinati, retrogusto appagante e persistente. Bassissimo tenore di caffeina.
Ottimo per la preparazione di un gustosissimo Tiramisù.

27 commenti:

  1. Anche io l'ho presa pagandola solo 5 euro, grazie ad un codice promozionale. E' davvero stupenda e piena di prodotti fantastici! La adoro

    RispondiElimina
  2. Ho sentito tanto parlare di questa box...mi sembra un'ottima idea anche da regalare.

    RispondiElimina
  3. Ma questa box è fantastica! TUtti prodotti di alta qualità dentro, wow! Un bell'abbonamento di sicuro, meglio di quello al Cosmopolitan XD

    RispondiElimina
  4. Questa box e' favolosa, mi piace l' idea di ricevere ogni mese un pacco con prodotti food a sorpresa. L' idea di provare prodotti che magari non ho notato al supermercato, mi alletta :-)
    E poi e' anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  5. Questa box è davvero ricchissima di prodotti curiosi, alcuni li conosco altri no, poi il prezzo è davvero molto basso, ottima anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. davvero splendida questa box ! piena di delizie come i cioccolatini Lindt che io amo alla follia e prodotti invece meno noti che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  7. io ho ricevuto la box del mese scorso e ne sono rimasta davvero soddisfatta !! i prodotti sono di ottima qualità e c'è un notevole risparmio! ;)

    RispondiElimina
  8. davvero ricca questa degustabox, la voglio provare anche io, corro ad abbonami, visto che costa anche cosi poco.

    RispondiElimina
  9. non avevo mai sentito parlare di queste box ma vedo che sono molto ricche di tante cose gustose ne vado a prenotare una anche io

    RispondiElimina
  10. Bella box, molto ricca di svariati prodotto interessanti!

    RispondiElimina
  11. e davvero una box piena di sorprese e il prezzo è vantaggioso per quello che contiene. bello

    RispondiElimina
  12. A guardare il contenuto di questo splendido box ho già l'acquolina in bocca!!!! Prodotti davvero splendidi e da provare. Come sempre trovo questo blog utile e splendido complimenti a chi lo gestisce!

    RispondiElimina
  13. bella questa box, ci sono dei prodotti interessanti e sicuramente il valore a occhio supera il costo della box

    RispondiElimina
  14. una box ricca e con prodotti di qualità, la sceglierò per dicembre

    RispondiElimina
  15. Non ero a conoscenza di questa box ma per il prezzo è davvero ottima! Ci sono davvero molti prodotti e tutti di qualità

    RispondiElimina
  16. Anche io la vorrei tantissimo acquistare, ma ancora non sono previste le spedizioni per le isole :( questo mese ci sono tantissime cose interessanti

    RispondiElimina
  17. questa box è davvero straordinaria, tantissimi prodotti davvero gustosi, devo proprio dare un occhiata al sito sembra molto interessante e conveniente

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissima questa box *_* i cioccolatini Lindt sono i miei preferiti :D mi incuriosisce tanto il latte di soia!

    RispondiElimina
  19. io in generale amo le box, l'effetto sorpresa mi piace troppo! e questa è così gustosa :P

    RispondiElimina
  20. la devo acquistare anche io questa degustabox è davvero molto ma molto ricca di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre grandiose novità come questa degustabox di cui non conoscevo l'esistenza fino ad oggi.

    RispondiElimina
  22. adoro mangiare e questa box deve essere assolutamente mia, corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  23. per me è una novità assoluta questa ricca box che corro immediatamente ad acquistare anche io.

    RispondiElimina
  24. la box di novembre era davvero molto appetitosa e con tanti prodotti che amo! non ho fatto in tempo a prenotarla ma per dicembre corro subito!

    RispondiElimina
  25. ho appena ricevuto il pacco Degustabox di novembre, sono molto soddisfatta! Se a qualcuno interessa c'è ancora la possibilità di pagarlo per il primo mese solo 4,99 euro (la promo dovrebbe scadere il 31.12.2015) cliccando questo link https://www.degustabox.com/it?referal=1813&ref=55686e84c74c76.47324804
    ed inserendo il codice sconto FBDSK499

    RispondiElimina
  26. Tutti prodotti SUPER. Hai l'imbarazzo della scelta, buon proseguimento!

    RispondiElimina
  27. anche io ho usato il codice sconto, ma cambia di continuo... qui lo aggiornano sempre e spiegano anche come disdire o ricevere la degustabox gratis http://omaggi.net/degustabox-codice-sconto-groupon/

    RispondiElimina