domenica 1 novembre 2015

Earth Minerals Foundation by Annmarie Gianni​

Il Minerals by Annmarie kit è composto da 4 piccole jar di fondi minerali dalle differenti tonalità da unire all'olio in dotazione o al siero viso utilizzato.

Le colorazioni in dotazione sono: Pearl, Sand, Honey, Olive.
E' possibile ottenere una coprenza leggera o più elevata in base alle proprie necessità, utilizzando infatti più polvere minerale si ottiene una coprenza totale, con meno polvere e più olio o siero, invece, la coprenza ottenuta è più leggera.
La texture è fluida, il prodotto può essere applicato con il pennello per bb cream, ma anche con mani e spugnette apposite. 
L'incarnato risulta uniforme ed è possibile coprire le discromie e gli inestetismi del viso non troppo evidenti.

Web 

19 commenti:

  1. E' un kit completo per contouring e highliting... io lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Bella idea dosare gli ingredienti per raggiungere la coprenza e la consistenza desiderata, anche x chi come me cerca un make-up veloce e semplice

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di fondi minerali visto che ho una pelle grassa ma non sempre avevo la giusta coprendo grazie al tuo post acquisterò questi così da ottenere la mia coprendo perfetta grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. splendida ed elegantissima box, molto ricca ed originalissima, corro nel loro sito a dare un'occhiatina sono molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  5. Ottima Review e concordo in pieno sono davvero ottimi questi prodotti.ho avuto modo di testarli anch'io e sono entusiasta .mi sono unita alle tue lettrici se ti fa' piacere ti aspetto da me ciaooo.

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo kit, mi incuriosiscono tanto :D vado a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  7. passa da me, partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  8. Claudia Carconi1 novembre 2015 19:03

    Bellissima l'idea di questo kit :) e poi si hanno tutte le tonalità a disposizione per illuminare e scolpire :)

    RispondiElimina
  9. Che bel kit, sembra proprio ideale per professionisti e dilettanti... mi cimenterei volentieri anch'io!

    RispondiElimina
  10. Bel kit da provare poi con ingredienti naturali sarà ottimo sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  11. Wowowowowow :-D questo è il kit dei miei sogni. Da provare assolutamente al più presto. Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo kit, non ne avevo mai sentito parlare mi hai molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. io ho sempre usato fondotinta liquido, ma devo dire che il minerale mi ispira sempre di più!

    RispondiElimina
  14. prodotti assolutamente nuovi, di cui non avevo la minima informazione. Sembra anche molto semplice utilizzarli, belli...mi piacerebbe provarli per farmene un'idea!

    RispondiElimina
  15. In pratica li posso mischiare tra loro per ottenere il colore più adatto a me? Non sono molto brava con il cotouring... ma vorrei imparare!

    RispondiElimina
  16. mi piace molto l'idea di poter personalizzare la coprenza e la texture del fondotinta a seconda delle esigenze di ognuna di noi! Un'ottima soluzione per mille difettucci :-)

    RispondiElimina
  17. Da provare questi fondi minerali, mi piace l'idea di addizionare la polvere al proprio olio

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo kit per provare le polveri minerali per il viso

    RispondiElimina
  19. Ottimo a sapersi, ho bisogno di più tonalità per fare un gioco di ombre sul viso

    RispondiElimina