domenica 22 novembre 2015

Fashion charms on Crazy Factory

Crazy Factory è un favoloso e-commerce dedicato a clienti uomini e donne attente all'immagine ed agli accessori originali.
Con pochi click, si può ordinare online qualsiasi tipologia di bijoux. Il sito è organizzato in maniera ordinata e semplice per differenti categorie, è sufficiente sfogliare le varie categorie per trovare articoli di ogni genere: - Pierging, Tunnels, Plungs, Expander, Bananas, Palline e Accessori, Labrets, Piercing, Anelli, Fake Piercings, Circular Barbells, Barbells, Picture Piercing, Tatuaggi Temporanei, Impianti, Orecchini, Anelli, Braccialetti, Collane, Perline, Bracciali con charms, Ciondoli, Cavigliere, Accessori per capelli, Gioielli per Cellulari e tantissimo altro.

Sono disponibili tantissimi bijoux e accessori favolosi, ideali per tutti i gusti.
Vi mostro i miei acquisti! 
Ho scelto un bracciale e diversi ciondoli ed altri due carinissimi bracciali
Ho scelto tra i numerosi disponibili differenti charms particolari, adatti a me.
Indossati sono molto carini e d'effetto, non passano sicuramente inosservati.
Il bracciale per charms è in acciaio chirurgico con chiusura carabina. E' pronto per essere decorato con ciondoli a scelta, è possibile cambiare la posizione e la quantità di ciondoli in modo tale da avere un accessorio sempre differente da utilizzare.
Ora vi mostro i ciondoli nel dettaglio:
Rossetto
Civetta - Farfalla
 Fiore con Brillanti - Libellula con Brillantini
 Farfalla con Brillantino
Mi sono perdutamente innamorata dell'ultimo bracciale, è comodo da indossare grazie alla chiusura e inoltre fa una bella figura!
Web 

19 commenti:

  1. Lo charm con il rossetto devo assolutamente acquistarlo ,non può mancare nel mio braccialetto personalizzato! mi affiderò a crazy factory!

    RispondiElimina
  2. Adoro i bracciali con i charms e sto pensando di regalarne qualcuno anche a Natale. Mi hai dato un'ottima idea...

    RispondiElimina
  3. La mia ragazza adora gli charm, infatti ha diversi bracciali, ma non si stanca mai di acquistarli, ho dato uno sguardo al sito ed e molto fornito! gli farò qualche regalino per natale!

    RispondiElimina
  4. Troppo carini gli acquisti che hai fatto, anche io amo questo sito perchè ci sono tantissime proposte a poco prezzo

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! Conosco bene questo sito ed è fantastico: prezzi piccoli per bijoux di qualità!

    RispondiElimina
  6. sai che è anche il mio shop preferito, i tuoi bracciali con charms mi piacciono molto! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  7. adoro i tuoi nuovi gioielli, ed adoro crazy factory, da loro si trovano magnifici gioielli venduti ad un ottimo prezzo

    RispondiElimina
  8. da te cara scopro sempre magnifici marchi e gioielli meravigliosi che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino, li voglio tutti anche io!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia. Sono innamorata dei gioielli con gli charms e questi hanno lasciato il segno.

    RispondiElimina
  10. Indosso molto i bracciali e questi sono davvero strepitosi, poi fare un regalo simile farebbe rimanere a bocca aperta chiunque.

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo entrambi i bracciali.. Sono un'ottima idea regalo per natale

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto carini questi bracciali... Adoro gli charms! Ottime idee natalizie. :)

    RispondiElimina
  13. amo i bracciali in generale e soprattutto quelli con i charms, perché sono personalizzabili <3

    RispondiElimina
  14. Che cariniiiii.... mi piace quello con i charm <3

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi Charm !! Quello con il rossetto è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  16. Un sito che fa per me, che adoro la bigiotteria. Belli i bracciali rossi che hai preso!

    RispondiElimina
  17. mia figlia và pazza per i bijoux, se continua ad avere buoni voti le faccio un regalino!

    RispondiElimina
  18. sono stupendi questi bijoux... ottimi per i regalini di natale grazie do una occhiata...

    RispondiElimina