giovedì 19 novembre 2015

Hair Routine with Daily - Dikson

Daily è un segmento della Linea Glam firmata Dikson. I prodotti Daily Cares coccolano, giorno dopo giorno attenzioni ai capelli.
Estratto di soia, olio di germe di grano e vitamina F, garantiscono a tutti i tipi di capelli ottimi risultati, grazie alle proprietà antiossidanti e all'azione idratante ed elasticizzante che ne migliorano la salute prevenendo fragilità ed opacità.
I capelli diventano idratati, luminosi e mantengono la loro naturale forza.

Shampoo Daily Cares Glam - Attenzioni quotidiane per tutti i tipi di capelli
Shampoo Daily Cares rivolge giornalmente, delicate attenzioni ai capelli.
La formula è priva di SLS, SLES e parabeni, ricca di attivi ideali per assicurare il benessere globale di tutti i tipi di capelli.
L'Olio di Germe di Grano, fonte naturale di Vitamine E, D e Vitamine del gruppo B, contiene numerosi sali minerali come Magnesio e Ferro e detiene proprietà antiossidanti.
L'Estratto di Soia migliora la salute dei capelli fragili e sottili e ne contrasta la caduta,mentre la Vitamina F ne previene la fragilità e l’opacità.
Il package è pratico ed elegante, appena si apre il prodotto si sente subito una profumazione piacevole.
Basta una piccola quantità di prodotto per detergere con cura la chioma. I capelli risultano elastici, luminosi ed idratati già dopo la prima applicazione.
Maschera Daily Glam - Attenzioni quotidiane per tutti i tipi di capelli
 
Maschera Daily è un concentrato di delicatezza e attenzioni rivolta a tutti i tipi di capelli.
L’Estratto di Soia, l’Olio di Germe di Grano e la Vitamina F costituiscono il mix di ingredienti benefici che arricchiscono la formula studiata per un uso quotidiano e assicurano un ottimale trattamento: capelli resistenti ed elastici, opacità contrastata, azione antiossidante sono i risultati più evidenti dell’azione di questi attivi che arricchiscono i capelli di sali minerali e vitamine migliorandone la salute quotidiana e contrastandone l’invecchiamento e la caduta.
La texture è ricca e cremosa e applico una piccola noce di prodotto su tutte le lunghezze, dopo 3-4 minuti di posa procedo con il risciacquo.
Il risultato è ottimo, i capelli migliorano visibilmente già dopo la prima applicazione.
Welnness Daily Dream - Trattamento Bifasico Idratante per tutti i tipi di capelli
Wellness Daily Dream è il cuore del trattamento Glam Daily Cares.
La sua struttura bifasica unisce la cremosità di un fluido alla setosità di un olio leggero per un mix ideale di attenzioni quotidiane.
Estratto di Soia, Olio di Germe di Grano e Vitamina F, attivi benefici che rendono i capelli resistenti ed elastici, ne sublimano la lucentezza e svolgono un’azione antiossidante, arricchiscono abilmente la formula per un risultato di delicatezza e protezione ottimali.
Sali minerali e vitamine migliorano la salute quotidiana di cute e capelli e contrastano l’invecchiamento grazie alle proprietà antiossidanti.
Attivi: Estratto di Soia, Olio di Germe di Grano, Vitamina F e Filtro UV.
Risultato? capelli vitali, luminosi, idratati come non lo sono mai stati. Provare per credere!


19 commenti:

  1. Questi prodotti per capelli mi incuriosiscono molto, io utilizzo molti dei prodotti Dikson ma questi sinceramente non gli ho mai visti dove acquisto i prodotti..devo assolutamente cercarli nella mia città!

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo per l 'uso quotidiano fa proprio al caso mio, io purtroppo devo lavarli spesso perchè ho la cute grassa, questo potrebbe diventare un mio valido alleato!

    RispondiElimina
  3. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato la marca Dikson e non l'ho neanche mai vista a dir la verità. mi incuriosiscono molto, ci tengo alla salute dei miei capelli e sembrano davvero buoni questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Questa linea firmata Dikson mi pare a dir poco eccezionale! I miei capelli avrebbero davvero bisogno di una coccola in più! Mi ha colpita soprattutto il Welnness Daily Dream! Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  6. devono essere di buona qualità questi prodotti che ci mostri, sono curiosa di provare la maschera sui miei capelli devo cercarla

    RispondiElimina
  7. in quest momento della mia vita ho capelli molto problematici, me ne cadono tantissimo e sono sciupati e spenti, mi piacerebbe moltissimo provare questa linea, farebbe proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessanti! La maschera è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo momento!

    RispondiElimina
  9. Apprezzo molto questo marchio, lo compro spesso nel negozio professionale che ho sotto casa e ne sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, mi piacerebbe provare la maschera! :-)

    RispondiElimina
  11. Ci tengo molto alla cura dei miei capelli e dalla tua descrizione sembrano dei prodotti molto validi da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  12. già la confezione mi ispira, raffinata e con dei bei colori! e sicuramente sono pure ottimi!

    RispondiElimina
  13. il Maschera Daily Glam lo voglio anzi no lo devo assolutamente provare, deve essere a dir poco favoloso.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro a dir poco magnifici prodotti tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre grandiosi e meravigliosi brand che mi incuriosiscono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  16. durante l'autunno i miei capelli sono come le foglie...cadono e diventano secchi...per cui questi prodotti mi servirebbero tanto!

    RispondiElimina
  17. Sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per i miei capelli perché voglio che restino forti e sani per sempre, questi prodotti sembrano fare al caso mio li voglio provare, grazie della dettagliata recensione

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti per capelli sono decisamente da provare!!! buona serata

    RispondiElimina
  19. Ma che bello il packaging di questi prodotti! Mi piacerebbe molto provarli, perchè non ho mai acquistato nulla di questo marchio... Ci farò un pensierino, grazie!

    RispondiElimina