lunedì 2 novembre 2015

Integratore nutrizionale Merz Spezial Dragees:

Merz Spezial Dragees  è un integratore nutrizionale in compresse rivestite, protegge e contribuisce a migliorare il sistema capillare periferico, da assumere due volte al giorno.

L'efficacia di Merz Spezial Dragees, testata clinicamente, si basa sull'interazione complementare di questi elementi: il complesso poli-vitaminico che si comporta da Veicolatore Tissutale o carrier.

In una compressa rivestita Merz Spezial c'è la giusta quantità di ingredienti per fornire all'organismo un trattamento completo per il benessere dei principali annessi cutanei: la pelle, dei capelli e delle unghie.
Il prodotto è indicato per tutti i problemi di capelli: deboli, sfibrati, privi di vita o che cadono.


 Contrasta la caduta dei capelli, favorisce la ricrescita, contribuisce a renderli più vitali, forti e belli.
Utilizzando questo integratore si possono avere benefici anche sulle unghie; le fortifica evitando che si sfaldino facilmente.
Anche la pelle trae giovamento dall'assunzione di questo integratore, diventa più luminosa.
Dopo aver provato il prodotto per diverse settimane, sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, pelle luminosa e liscia.
In particolar modo ho notato un miglioramento per quanto riguarda i capelli, infatti ne perdo molti meno e sono più luminosi rispetto a prima.
Una boccetta di Merz Spezial Dragees contiene 60 compresse, il quantitativo necessario per un mese di trattamento.

Web 

16 commenti:

  1. Prodotto davvero interessante sopratutto per chi vuole rivedere i propri capelli nuovamente riprendere vigore. Credo proprio che proverò questo prodotto che promette davvero bene!

    RispondiElimina
  2. che bello avere un solo prodotto per tanti usi mi s atanto che proverò questo prodotto mi sembra un valido aiuto soprattutto per i capelli grazie per avermelo presentato

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per tutte le età!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato integratori..sono sempre stata scettica..ma dopo la tua review mi sono ricreduta parecchio! mi servirebbe per contrastare la caduta dei capelli!

    RispondiElimina
  5. Non e' mia abitudine usare integratori, anche se in questo periodo avrei proprio bisogno di un aiutino... l' integratore che ci presenti, va ad agire su varie problematiche, mi piace. Avrei bisogno sia di rinforzare le unghie, che contrastare la caduta dei capelli causata dal cambio stagione.

    RispondiElimina
  6. anche io avrei bisogno di un integratore per unghie e capelli soprattutto ultimamente si sono molto indeboliti ..questo mi sembra davvero valido voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  7. Dopo la gravidanza anche io ho iniziato a perdere parecchi capelli e ancora non ho trovato un buon prodotto!Lo proverò grazie

    RispondiElimina
  8. Avevo proprio bisogno di un sostegno a capelli e unghie e mi sono rivolta a questo marchio. SOno anni che viene venduto, un motivo ci sarà!

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io questo integratore, per due mesi e me ne sono fatta un'ottima idea.
    E' vero che mi ha aiutata a dare forza ai capelli, che sono più forti, e sono anche cresciuti più velocemente, ed è anche vero che finalmente, dopo mesi di ricostruzioni e gel, le mie unghie si sono riprese e stanno finalmente crescendo più spesse e dure. Ottimi, li consiglio, io di mio al prossimo cambio stagione farò un ordine e rifarò il trattamento perchè mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  10. Interessante questo integratore, ultimamente perdo tanti capelli e devo proprio correre al riparo

    RispondiElimina
  11. Ho proprio bisogno di un integratore per le unghie, sono molto deboli e si sfaldano facilmente, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il brand Merz, vado a curiosare sul sito sicuramente l'integratore sembra utilissimo

    RispondiElimina
  13. anche per me è un brand nuovo, di certo proverò questi integratori mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina
  14. deve essere un valido ed ottimo prodotto questo integratore lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  15. un ottimo prodotto che proverò sicuramente mi piace moltissimo e mi sarà davvero utile

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e questi integratori, li proverò anche io e ti farò sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina