lunedì 23 novembre 2015

Lavagna adesiva treno firmata Stikets

La lavagna adesiva treno firmata Stikets è pratica e divertente, l'ideale per immaginare e disegnare creando disegni esclusivi.
Per disegnare e scrivere sulla lavagna adesiva si possono utilizzare gessetti o pennarelli a gesso liquido.
Si può collocare dove si vuole, sul muro della cameretta, in salone o nei luoghi più svariati.
Applicarla è semplicissimo, con le mani asciutte si toglie con cura la lavagna adesiva dal supporto.
Attaccare la lavagna su una superficie liscia, pulita e secca.
Cancellare con un panno umido, evitando l'utilizzo di detergenti.
Sulla lavagna si può disegnare ciò che si vuole. E' comoda poiché oltre a disegnare si può scrivere ciò che si vuole: promemoria, note, impegni o la lista della spesa. Ideale da utilizzare per tutta la famiglia, infatti sono perfette per decorare e rendere personale la cameretta, ma stimolano anche la creatività dei più piccoli. La qualità è elevata e possono essere collocate su qualunque superficie liscia, pareti, soffitti, armadi, porte, vetri e metalli.
Gli adesivi murali firmati Stikets sono unici ed esclusivi, trovare questi disegni altrove è impossibile. Inoltre tutti gli adesivi murali, oltre ad essere originali, vengono preparati con i migliori materiali e la migliore qualità di stampa.
Inoltre, sul sito sono disponibili anche gli adesivi murali per bambini. E' possibile trasformare la stanza dei più piccolo con un tocco di immaginazione e creatività. Gli adesivi murali Stikets sono staccabili e ricollocabili al 100%. Tutti gli adesivi murali per bambini Stikets sono fatti in materiale tessile: molto facili da applicare e non lasciano traccie sulla parete! I bambini potranno collocarli da soli! 
Inoltre acquistare è molto semplice, rapido e comodo! Le spedizioni avvengono tramite corriere gratuitamente, in tutta Italia, isole comprese.

27 commenti:

  1. Sono carinissime queste proposte ingegnose firmate Stikets. Anche la lavagna a forma di casa è deliziosa e penso che la regalerò a mia nipote per natale

    RispondiElimina
  2. Ma è troppo carina questa lavagna adesiva, secondo me è utilissima da tenere in cucina per segnare i prodotti che ci mancano e che dobbiamo ricordarci di acquistare quando andiamo a fare la spesa!

    RispondiElimina
  3. La lavagna è fantastica ormai me ne sono innamorata, ma vogliamo parlare anche degli adesivi murali? Spettacolari.

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belle queste lavagne, ottime per decorare la stanza dei bimbi senza bisogno di stravolgere le pareti della propria abitazione. Una idea regalo bellissima. grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  5. Molto utile questa lavagnetta, sia da appendere nella cameretta di mio figlio, che da appendere al frigo, vado a vedere se ci sono altre forme, cosi ne scelgo alcune insieme a mia moglie!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli adesivi murali Stikets, sono originali e allegri, unici nel loro genere!

    RispondiElimina
  7. Amo molto gli adesivi murali stikets, queste lavagne sono utilissime ... ne ho una appesa sulla porta della cucina dove segno ciò che manca nella dispensa.
    ciao a presto
    creativEle

    RispondiElimina
  8. questa lavagna adesiva è l'ideale per la mia nipotina che ha l'abitudine di scrivere sui muri,gliela regalo per Natale così faccio felice lei e la sua mamma

    RispondiElimina
  9. la lavagna mi sarebbe molto utile in cucina, ho sempre foglietti sparsi dove scrivo quello che manca che poi immancabilmente perdo

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti stikets che trovo super originalissimi e bellissimi, li adoro a dir poco, io e anche i miei figli

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la lavagna adesiva, anch'io ne vorrei una, credo che siano molto comode e utili per segnare la lista della spesa, magari appesa in cucina e gli adesivi sono carinissimi nella cameretta dei bimbi, ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  12. sai che mi hai dato un ottimo consiglio per il regalo di Natale alla mia amica che ha un bimbo piccolo che adora scrivete con i gessetti? Corro nel sito

    RispondiElimina
  13. questa lavagna è stupenda, ottimo anche come regalo...ma anche gli adesivi sono bellissimi, a me piace rinnovare di tanto in tanto la cameretta dei miei piccoli con gli adesivi, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. ma anche io voglio quella lavagna *.* è stupenda!

    RispondiElimina
  15. Vado sul sito a curiosare, la lavagna è proprio bella

    RispondiElimina
  16. Ottima per annotare la lista della spesa!

    RispondiElimina
  17. Ciao questa lavagna è molto carina e soprattutto diversa dalle solite utile tenerla nei vari ambienti per ricordarsi quello che si deve fare

    RispondiElimina
  18. Troppo carina questa lavagna :D mi sa che la regalo alla mia cuginetta :D

    RispondiElimina
  19. la lavagna è davvero un amore <3 e davvero carini anche gli adesivi murali, mettono allegria!

    RispondiElimina
  20. Ma che carina questa lavagna. La regalerò alla mia cuginetta

    RispondiElimina
  21. la lavagna l'ho sempre trovata un'idea divertente e carinissima, mi piacerebbe averne una come questa in cucina!

    RispondiElimina
  22. mi hai dato un ottima idea per dei favolosi regali da donare a natale!

    RispondiElimina
  23. fantastici questi articoli che sicuramente anche io regalerò ai miei nipotini penso proprio che li ameranno a prima vista

    RispondiElimina
  24. da te scovo sempre nuovi brand e fantastici articoli che dobbiamo assolutamente avere sopratutto per la felicità dei nostri bimbi belli

    RispondiElimina
  25. anche io voglio una lavagna adesiva da tenere nella mia camera ed appuntare tutto ciò che mi vien in mente ogni volta che mi serve, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  26. una simpatica idea quelle delle lavagnette adesive d postare ad esempio in cucina e segnare gli ingredienti di una torta o la lista della spesa da fare.

    RispondiElimina