giovedì 12 novembre 2015

Snoblesse: la soluzione ai regali di Natale perfetti.

La magia del Natale è vicina, urge armarsi di pazienza e dedicare tempo prezioso alla scelta dei regali perfetti per i proprio cari.
Spesso aspettare gli ultimi giorni, significa rischiare di non trovare ciò che si desidera donare, rischiare di accontentarsi e niente di meno che interminabili ore di attesa alla cassa.
E' possibile prevenire la calca della folla degli ultimi ritardatari, il presente dubbio del regalo gradito e godersi l'aria di festa grazie a Snoblesse.

In questi ultimi tempi è infatti in voga la gift card- Una favolosa card contenente credito da spendere a proprio piacere.
La confezione in cui le gift card Snoblesse sono inserite rende prezioso il pensiero, mentre il gesto della consegna della scatola rinnova l’affetto.
E' possibile scegliere il valore della gift card e donarla a chi si vuole. 
Così, regali per fidanzati, amici, parenti risulteranno più semplici e non avremmo paura di sbagliare. 

Il 15 Novembre il sito di Snoblesse, ancora in allestimento, sarà online. 
Snoblesse permette al festeggiato di vestire la moda che preferisce, scegliendo tra i migliori brand di moda
Sarà possibile ordinare e ricaricare online la gift card Snoblesse e farla arrivare direttamente a casa del destinatario in soli due o tre giorni, oppure si potrà ritirare il cofanetto con la gift card in un negozio del circuito e poi ricaricare online, quindi consegnare personalmente il cofanetto ai proprio cari. 
Il fortunato destinatario potrà dunque scegliere personalmente il suo negozio di moda preferito e l'abito preferito con annessa taglia e colore.
E' possibile scegliere tra negozi come Trussardi, Brooks, Fratelli Rossetti, Pal Zileri, Cocinelle, Belstaff, e tanti altri. 

Cosa voler di meglio se non la Gift Card Snoblesse? Ideale per accontentare fidanzati, mariti, amici e parenti a cui si desidera donare senza correre il rischio di sbagliare.
FACEBOOK

20 commenti:

  1. Non male come idea, io sono sempre così poco fantasiosa quando devo fare un regalo. Così sicuramente mi libero di un pensiero lasciando la scelta di acquisto a chi riceverà il mio dono

    RispondiElimina
  2. Mi sono già innamorata di questa gift card e mi sa che ne approfitterò anche io per qualche regalo più impegnativo.

    RispondiElimina
  3. E' un'ottima idea regalo per mia mamma a Natale e qualche amica speciale......... grazie per tutte le info! Penso mi farò un regalo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Wow che ideona, almeno questo Natale vado sul sicuro con una cara amica di vecchia data appassionata di moda

    RispondiElimina
  5. Adoro regalare e ricevere Gift Card, interessanti i negozi disponibili, sicuramente da tenere a mente per i prossimi regali

    RispondiElimina
  6. Credo che le gift card siano il migliore regalo, almeno uno spende il budget come meglio crede..io ho spesso sbagliato a fare regali, e quindi di conseguenza sono andata a fare il cambio.. w le gift card!!!

    RispondiElimina
  7. bell'idea ma pensare già ai regali mi ansia da morire

    RispondiElimina
  8. nella mia wishlist inserirò la carta regali di snoblesse, speriamo che qualcuno me la doni, sarebbe il regalo perfetto per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  9. Che bella idea, soprattutto finalmente un regalo originale da fare a Natale! Non si sa mai cosa donare: ormai tutti hanno tutto e se non ce l'hanno lo acquistano prima del tempo. Con questa soluzione non si butta via denaro in qualcosa che sarà poco gradito, impossibile sbagliare così ;)

    RispondiElimina
  10. un ottima idea regalo, utile e facile da utilizzare, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. Ottima idea, per chi come me trova sempre difficoltà quando deve scegliere per qualcun'altra. La paura di sbagliare regalo a volte mi fa essere troppo semplice. Grazie!

    RispondiElimina
  12. in effetti sono già alla ricerca dei regali di Natale e come sempre brancolo nel buio per cui questo sito è un ottima fonte di idee!

    RispondiElimina
  13. Io sto già iniziando a pensare ai regali che devo fare, l'idea di questa gift card la trovo assolutamente fantastica, la chiederò a mio marito come regalo di Natale!!!

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre grandiose novità, corro a vedere come regalare queste gif cards che trovo molto interessante.

    RispondiElimina
  15. Questa idea è super, approvo! E spero che qualcuno mi faccia proprio questo regalo a Natale!

    RispondiElimina
  16. Davvero una gran bella idea per i regali di natale, ci voleva proprio quest'anno ero proprio a corto di idee e tempo

    RispondiElimina
  17. non conoscevo Snoblesse ma ora sono curiosissima di vedere come funziona! corro nel sito e magari acquisto già qualche gift card!

    RispondiElimina
  18. Fantastico questo sito, offre un'idea originale per fare dei regali per le prossime feste, ma anche per compleanni, eccetera. Bello!

    RispondiElimina
  19. Ottimo a sapersi, mi serviva proprio un'idea geniale per questo Natale

    RispondiElimina
  20. un'ottima idea regalo, perfetta per non fare errori e non deludere nessuno!

    RispondiElimina